[Dangeron]
La mia furia è ceca e letale; mi lancio su Rambo che non si aspetta un colpo di tale potenza dopo che ho combatutto con così tanti demoni.
Il taglio lo colpisce in pieno petto, faacendolo cadere a terra, così immediatamente cado su di lui infilzandolo continuamente con l'ascia, fino a fargli uscire qualcosa di nero dal corpo; lui si rialza e cerca di fare qualcosa prima di morire, ma io sono più veloce <Tu ora sei mio!> grido e tenendo la lama in orrizzontale, finisco il lavoro tagliandolo in due parti.
Ma non mi basta; mi hanno mandato Rambo? gli farò vedere in che guaio si sono cacciati. Prendo la parte superiore del mio nemico e dalla tasca prendo una pietra lunga e appuntita; senza perdere altro tempo lo infilzo dall'interno con questa pietra, che inizia a scintillare, e contemporaneamente, fulmini elettrici passano per il corpo del nemico facendolo soffrire sempre più <Non mi interessa del tuo dolore mostro, ma solo la tua magia> Parti del suo corpo cadoo a terra in modo discustoso, finquando la pietra diventa sempre più rossa <Ecco! usi la magia come il tuo capo Pilu; e voi mezzispettri avete lo stesso genere di magia, che vi aiuta a vivere, quindi...> e lanciando a terra quello che rimane di Rambo punto la pietra verso la torre <Esiste sicurmanete un contro incantesimo per questo, deve essere molto potente e serviva tutta la tua energia Ramo....sei stato utile.> E detto ciò un fascio di luce rosssa colpisce le prigioni annullando l'incantesimo dei tre; ora le porte sono aperte, ma in più compaiono fuori dalle galere, Gec, e il suo amico Teo Bella, oltre al corpo ormai senza vita di Cam.