6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi B. Franck » 11/04/2010, 13:07

[Dangeron]
La mia furia è ceca e letale; mi lancio su Rambo che non si aspetta un colpo di tale potenza dopo che ho combatutto con così tanti demoni.
Il taglio lo colpisce in pieno petto, faacendolo cadere a terra, così immediatamente cado su di lui infilzandolo continuamente con l'ascia, fino a fargli uscire qualcosa di nero dal corpo; lui si rialza e cerca di fare qualcosa prima di morire, ma io sono più veloce <Tu ora sei mio!> grido e tenendo la lama in orrizzontale, finisco il lavoro tagliandolo in due parti.
Ma non mi basta; mi hanno mandato Rambo? gli farò vedere in che guaio si sono cacciati. Prendo la parte superiore del mio nemico e dalla tasca prendo una pietra lunga e appuntita; senza perdere altro tempo lo infilzo dall'interno con questa pietra, che inizia a scintillare, e contemporaneamente, fulmini elettrici passano per il corpo del nemico facendolo soffrire sempre più <Non mi interessa del tuo dolore mostro, ma solo la tua magia> Parti del suo corpo cadoo a terra in modo discustoso, finquando la pietra diventa sempre più rossa <Ecco! usi la magia come il tuo capo Pilu; e voi mezzispettri avete lo stesso genere di magia, che vi aiuta a vivere, quindi...> e lanciando a terra quello che rimane di Rambo punto la pietra verso la torre <Esiste sicurmanete un contro incantesimo per questo, deve essere molto potente e serviva tutta la tua energia Ramo....sei stato utile.> E detto ciò un fascio di luce rosssa colpisce le prigioni annullando l'incantesimo dei tre; ora le porte sono aperte, ma in più compaiono fuori dalle galere, Gec, e il suo amico Teo Bella, oltre al corpo ormai senza vita di Cam.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 11/04/2010, 13:29

[il Mago]
Come dettomi da Dangeron corro verso Zara e Kim, contro Cavalier non posso far niente, come lui non può niente contro di me, ma posso nascondelre alla sua magia ed è questo che faccio.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi Cavalier » 11/04/2010, 13:44

CAVALIER

Il nano si lancia come un folle contro Rambo, impedendogli qualunque mossa. Prima che la sua essenza corporea venga straziata dalla furia del nano, Rambo fa appena in tempo ad evocare i Miustov e i Crenidos come gli aveva detto Pilù.

Mentre il nano si avventa su Rambo, un Miustov plana dal cielo alle sue spalle e gli ferisce una gamba, aprendo la carne fino all'osso.

Rambo è morto. Resto solo io e lancio tutto il mio potere contro il nano. Concentro il nucleo della mia forza mentale sulla ferita del nano perchè il dolore esploda dentro il suo corpo, straziando la sua mente.
Non credo potrà mai più usare quella gamba.

Ora però sta usando il potere di Rambo per annullare il nostro operato. Non dovrebbe riuscirci poichè gli manca la forza mia e di Pilù, ma forse il Mago gli sta dando man forte.
In ogni caso, il Mago è un avversario superiore alle mie forze, potrei ucciderlo, ma lui distruggerebbe me.

Mi allontano.
Cavalier

Messaggiodi yui00 » 12/04/2010, 10:18

Zara

E' finita.
Almeno, per ME è finita.
Che senso ha avuto tornare dalla morte, separarmi di nuovo dall'unica persona che abbia mai per poi tornare e scoprire che l'unico amico rimastomi è morto...

La Lacrima di Dwinmia... alla fin il Mago non l'ha mai consegnata a Camael... mi concentro e lascio che la sua energia vada a Dageron, che sicuramente ne ha molto più bisogno. Ora dovremmo essere in grado di sconfiggere questi dannati nemici.
Piango per la terza volta in vita mia. Camael era tutt'uno con la musica, ora, nel pieno della battaglia, vorrei ricordarlo con una canzone.

http://www.youtube.com/watch?v=tW1qupHOBqo

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 12/04/2010, 10:58, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi yui00 » 12/04/2010, 10:49

Zara

Ho piazzato la bomba di Dageron, adesso non mi resta che fuggire. Ma voglio fuggire veramente? Sono rimasta sola al mondo, SOLA, anche se tornassi nelle Selve...
Corro, corro più forte che posso.
La bomba esplode.
L'esplosione mi butta a terra, ma rialzo per vedere l'edificio crollare, siamo tutti salvi... eccetto chi se n'è già andato ovviamente...

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 12/04/2010, 10:59, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 12/04/2010, 10:50

[Dangeron]
Rambo cade a terra, mentre Gece rimasti nella torre escono salvi, ma in quel momento mi distraggo...grave errore, perchè Cavalier, colpisce inesorabile, alla gamba stavolta, trafiggendola e aprendomi una grossa ferita; cado a terra, ma per fortuna non sento troppo dolore per ora, dato che l'adrenalina del mio stato di Berseck mi permette di sopportare tutto questo, anche se dopo dovrò riposarmi per parecchi giorni. Da terra però posso fare un ultima cosa. Mi giro velocemente e mentre cavalier è distratto dal mago, prendo la mira e lancio l'ascia contro il nemico; i muscoli sono ormai al limite ma si tendono abbastanza per poter essere il più preciso e letale possibile, puntando verso il petto di cavalier.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Cavalier » 12/04/2010, 10:56

Cavalier, spettro senza corpo

Mi sto allontanando quando il nano tenta un'ultima mossa.... Con le forze che gli sono rimaste - che comunque non sono poche! - scaglia la sua arma contro il mio petto.

Rido... Non riesco a trattenermi... RIDO e rido ancora....

"NANO" la mia voce esplode nella sua mente, "io non ho più un petto... io non ho un corpo, grazie ai tuoi dannati compagni... Nessuna lama può farmi del male! Hai salva la vita... Accontentati di questo... Perchè la prossima volta... non sarai così fortunato!"

Sollevo la destra e indirizzo la mia essenza per un'ultima volta contro la ferita sanguinante alla gamba del nano. Voglio che soffra... Voglio che porti con sè per sempre il prezzo della vita di Rambo.

Poi lascio questo luogo per riunirmi a Pilù e al Padrone.
Cavalier

Messaggiodi gio » 12/04/2010, 11:00

GEC

Sono fuori dalle prigioni quando tutto esplode. Non so come sono arrivata qui. Ricordo solo di aver detto ai demoni di andare... e poi tutto era diventato buio... Ma devono essere tornati indietro...
E ora...

Cerco di sedermi, ma il respiro è ancora irregolare e il fumo mi impedisce di vedere bene.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 12/04/2010, 11:21

[Dangeron]
La mia arma è inutile, e Cavalier tenta ancora di attaccarmi, ma per fortuna riesco stavolta a scansare la sua magia, ma sono pieno di dolori e non posso alzarmi. E' immediato però il boato che speravo giungesse; Zara e Kim hanno messo la bomba sotto il palazzo dell'oscuro, e a quanto sento è stata abbastanza potente da creare parecchi problemi al nostro nemico; scappa Cavalier per riunirsi con Pilu ma ceredo proprio che sia Pilu che il suo sommo capo avranno fare per un pò di tempo. Non credo che la mia bomba possa aver distrutto totalmente il castelo, ma la maggoior parte sarà di sicuro rasa al suolo.
Zara infine torna indietro ma sembra parecchio addolorata <Elfa non abbiamo tempo; piangeremo i nostri caduti dopo; dobbiamo fuggire da qui prima che giungano rinfozi> grido e poi mi giro verso Gec che sembra sconvolta <Riprenditi Gec, devi ancora portare in salvoi consiglieri; ora devi farci daguida te presto!>
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 12/04/2010, 18:11

(Adaidy)
Non ci posso credere, Gec è uscita sana e salva! E' un po' confusa ma sta bene, il castello è stato distruttoo da Zara e da Kim. Dageron ha ragione, ora Gec ci deve riportare a casa.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 12/04/2010, 18:14

(Angy)
Rambo è stato travolto dalla furia di Dageron e Cavalier è scappato, torno verso gli altri e vedo che Gec e i demoni sono tornati! Per fortuna stanno bene, sembra proprio che stia per finire!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi Drakus » 12/04/2010, 18:21

(Amon e Emon)
Finalmente siamo fuori! Il castello dell'Oscuro sta cadendo a pezzi e il corpo di Rambo giace a terra morto, sembra che stiamo vincendo. Adesso dobbiamo solo tornare a casa, già casa, noi non abbiamo mai avuto un posto da chiamare davvero casa ma dopo questa avventura credo che ci sistemeremo, noi due e Dark Moon!
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi gio » 12/04/2010, 18:32

GEC

La voce di Dageron mi richiama alla realtà. Cerco il nano con lo sguardo ancora annebbiato e vedo sangue, molto sangue... Il nano è ferito. Ma c'è anche sangue nero... Un mezzospettro deve essere caduto...
Deglutisco a fatica e mi sforzo di alzarmi quando Nedved mi corre accanto e mi aiuta a sollevarmi.

Il pensiero di Camael che giace morto nella sua tomba di fuoco mi distrugge. E la giovane Eos... Di nuovo delle morti sulla mia coscienza... Un nuovo immenso peso per me...

Il mio sguardo incrocia quello di Zara e sento tutta la sua disperazione... Intuisco i suoi pensieri. Aveva appena ritrovato Camael, ed ora... lo ha perso di nuovo.
Mi sento vicina all'elfa, come mi era già successo tanto tempo prima, sembrano intere stagioni, quando l'avevamo incontrata fuori dalle Selve.
Nel mio cuore brucia il senso di colpa. Nel suo il terrore di restare sola. Di nuovo.
Mi avvicino a lei. "Noi andiamo alla Città Murata" le dico in sussurro. "C'è molto da fare ancora... Dobbiamo proteggere il nuovo Governatore e i suoi consiglieri... E Pilù non è sconfitto. Sarebbe bello per me, sapere che tu sei vicina... Che potresti darci una mano..."
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi