trama:
Richard è un giovane uomo d'affari, per un atto di generosità si trova catapultato lontano da una vita tranquilla e gettato in un universo che è al tempo stesso stranamente familiare e incredibilmente bizzarro. Qui incontra una ragazza di nome Porta e le persone che vogliono ucciderla. Poi un angelo che vive in un salone illuminato dalle candele, e un signore che abita sui tetti. Dovrà attraversare un ponte nella notte sulla via di Knighdbridge, dove vive il Popolo delle Fogne; c'è la Bestia nel labirinto, e si scoprono pericoli e piaceri che superano la fantasia più sfrenata. Richard troverà uno strano desiderio che lo attende.
Come ogni libro di Gaiman, Nessun Dove mi ha letteralmente trasportato in un'altra dimensione in cui tutto sembra possibile!!
un fantasy atipico, ma che mi è piaciuto tantissimo e in cui stranamente non c'è una storia d'amore travolgente ed essenziale per la trama... anzi non c'è per nienteeeee!! in realtà la storia d'amore ho scoperto di essermela inventata nella mia testa...
suvvia leggetelooooooo!!