ok vado a nanna, fate quel che dovete...
a domani!!!
gio ha scritto:ok vado a nanna, fate quel che dovete...
a domani!!!
demon black ha scritto:MATTIA 1 - FRANCKIE 0
gio ha scritto:non so a voi, ma a me dageron arrabbiato mette una certa agitazione... Sarei scappata pure io, fossi stata pilù
gio ha scritto:non so a voi, ma a me dageron arrabbiato mette una certa agitazione... Sarei scappata pure io, fossi stata pilù
gio ha scritto:Noewle ha scritto:B. Franck ha scritto:Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
Momento e posto sbagliato per provare a entrare nel gruppo >_> per questo ti consigliavo di aspettare...tanto dopo questo capitolo inizierà una nupva fase del gioco....nel futuro!
Lo capisco... ma dovreste prendervela coi vostri nemici, no con chi cerca di aiutarvi! Comunque... quanto tempo ci vuole perchè inizi l'altro gioco?
io sono ostinata, ma secondo me uno può inserirsi in gioco quando vuole. Nella realtà gli incontri accadono anche nei momenti meno opportuni. Noewle ti sei trovata in mezzo a uno scontro, mentre eri alla ricerca di una persona, ok, sei nei guai, ora che fai?
Non è per non mandarti a Fedra, ma è perchè queste storie non hanno un copione, quindi il fatto che quelli che stiamo combattendo siano i duelli finali, secondo me, non vuol dir niente.
Noewle ha scritto:[ Rosehan momentaneamente si è allontanata dal gruppo, dato che toccava al nano inseguirla e scusarsi per il suo nervosismo dettato dalla battaglia
B. Franck ha scritto:Noewle ha scritto:yui00 ha scritto:Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
Zara è così di carattere
Sì... l'ho letto sulla scheda del personaggio che è scontrosa... ma il nano... perchè mi ha sbattuto sull'albero? Una donna non si tocca nemmeno con un fiore!
Un nano sul piede di guerra, e alquanto alterato..........è già qualcosa che istintivamente non ti ha tagliato in due.
Appena finiremo questo capitolo, potrai rientrare.
Ricordati! mai entrare in gioco durante una battaglia
demon black ha scritto:Noewle ha scritto:[ Rosehan momentaneamente si è allontanata dal gruppo, dato che toccava al nano inseguirla e scusarsi per il suo nervosismo dettato dalla battaglia
Che io sappia, i nani sono una popolo orgoglioso e, piuttosto che scusarsi, preferisco uccidere la persona offesa
Quindi sarebbe stato surreale che Dangeron si scusasse
Fedra non è così avanti, se vuoi ti posso far un riassuntino in MP
Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti