di B. Franck » 10/04/2010, 21:33
[Dangeron]
Quello che stò per fare non mi piace per nulla, ma non posso fare altro....Prendo l'arma e la passo a Zara e dico sia a lei che a Kim una cosa a bassa voce.<Questa è la mia ultima bomba; portatela immediatamente il più vicino possibile al castello dell'oscuro, che si trova li in fondo; la bomba è abbastnza potente da disintegrare ogni cosa nel raccio di cento metri, e nemmeno la magia può fermare tale esplosione; io....intrattengo qui Pilu...ma NON fatevi scoprire.Cerchiamo di lasciare un brutto squarcio a questi bastardi> Li lascio allontanare per pochi secondi per poi uscire e andare verso il mago che è uscito con qualcuno in braccio.
Eos!!!! Eos!!! è morta...No!!1 non può essere!!!!! no! sono sconvolto, ma la mia furia non si placherà, avvicino il mago e dico solo <Stai accanto a me, ma poi vai ad aiutare chi sai bene tu>
Detto ciò, infuriato, lancio un grido che squarcia le nuvole <Pilu!!!!!!! esci e affrontami vigliacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.