Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 21:27

ok vado a nanna, fate quel che dovete...

a domani!!!
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 10/04/2010, 21:31

Buona notte Gio :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi B. Franck » 10/04/2010, 21:33

gio ha scritto:ok vado a nanna, fate quel che dovete...

a domani!!!

Prima rispondi a me, e poi puoi andare via :twisted:
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 10/04/2010, 21:40

Notte gio!
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 10/04/2010, 21:41

MATTIA 1 - FRANCKIE 0
:ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 21:43

demon black ha scritto:MATTIA 1 - FRANCKIE 0
:ugeek:

Shhhhhhhh Non lo aizzare... :roll:
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 21:47

non so a voi, ma a me dageron arrabbiato mette una certa agitazione... Sarei scappata pure io, fossi stata pilù :?
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 10/04/2010, 21:49

gio ha scritto:non so a voi, ma a me dageron arrabbiato mette una certa agitazione... Sarei scappata pure io, fossi stata pilù :?

MAI....volgere le spalle al nemico..... :twisted: :twisted: mi hai voluto sacrificare Rambo....oooook
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 10/04/2010, 21:51

gio ha scritto:non so a voi, ma a me dageron arrabbiato mette una certa agitazione... Sarei scappata pure io, fossi stata pilù :?

...in effetti :?

Però Eos si faceva delle gran risate con lui!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti Eos non ha mai avuto paura di Dangeron, si divertiva come si sarebbe divertita a stuzzicare un fratello o un amico...che spasso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi Noewle » 11/04/2010, 10:22

gio ha scritto:
Noewle ha scritto:
B. Franck ha scritto:
Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? :( :cry: Rosehan voleva solo aiutarvi... :cry:

Momento e posto sbagliato per provare a entrare nel gruppo >_> per questo ti consigliavo di aspettare...tanto dopo questo capitolo inizierà una nupva fase del gioco....nel futuro!

Lo capisco... ma dovreste prendervela coi vostri nemici, no con chi cerca di aiutarvi! :? Comunque... quanto tempo ci vuole perchè inizi l'altro gioco? :?:

io sono ostinata, ma secondo me uno può inserirsi in gioco quando vuole. Nella realtà gli incontri accadono anche nei momenti meno opportuni. Noewle ti sei trovata in mezzo a uno scontro, mentre eri alla ricerca di una persona, ok, sei nei guai, ora che fai?

Non è per non mandarti a Fedra, ma è perchè queste storie non hanno un copione, quindi il fatto che quelli che stiamo combattendo siano i duelli finali, secondo me, non vuol dir niente.

Sì Gio secondo me hai ragione: nella realtà, molto spesso, gli incontri accadono nei momenti meno opportuni. Soprattutto considerando che questa storia è scritta man mano e non è stata già sin dall'inizio pensata... quindi tutto è lasciato non solo al caso (in quanto comunque si risponde in base a come ha risposto l'altro) ma nasce anche durante il cammino. Quindi, concordo con la tua idea che in ogni caso il mio intervento non era inopportuno. Comunque... Rosehan momentaneamente si è allontanata dal gruppo, dato che toccava al nano inseguirla e scusarsi per il suo nervosismo dettato dalla battaglia (almeno io ancora non ho letto i post passati, quindi... non so cosa è accaduto quando Rosehan ha mostrato palesemente la sua stizza!) e invitarla a stare con loro nel gruppo. Dato che Rosehan non può combattere perchè non è capace, comunque poteva lo stesso fare il loro percorso. Che dire? Aspetterò il nuovo gioco. Spero questa volta di inserirmi subito (casomai mi avvertite con un messaggio privato, dato che non passo sempre da queste parti), sarà più facile inserirsi... almeno spero... Su Fedra c'è più o meno la stessa situazione: bisogna un pò aver letto i post passati per capirci qualcosa... :cry:
Noewle

Messaggiodi demon black » 11/04/2010, 10:32

Noewle ha scritto:[ Rosehan momentaneamente si è allontanata dal gruppo, dato che toccava al nano inseguirla e scusarsi per il suo nervosismo dettato dalla battaglia

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Che io sappia, i nani sono una popolo orgoglioso :roll: e, piuttosto che scusarsi, preferisco uccidere la persona offesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi sarebbe stato surreale che Dangeron si scusasse :lol: :lol: :lol:

Fedra non è così avanti, se vuoi ti posso far un riassuntino in MP ;)
demon black

Messaggiodi Noewle » 11/04/2010, 10:36

B. Franck ha scritto:
Noewle ha scritto:
yui00 ha scritto:
Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? :( :cry: Rosehan voleva solo aiutarvi... :cry:

Zara è così di carattere :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Sì... l'ho letto sulla scheda del personaggio che è scontrosa... ma il nano... perchè mi ha sbattuto sull'albero? Una donna non si tocca nemmeno con un fiore! :lol: :lol: :lol: :lol:

Un nano sul piede di guerra, e alquanto alterato..........è già qualcosa che istintivamente non ti ha tagliato in due.
Appena finiremo questo capitolo, potrai rientrare.
Ricordati! mai entrare in gioco durante una battaglia

Ti stupiresti, infine, se ti dicessi che non lo sapevo? Non lo sapevo! Infatti, avevo palesato qui, in questi miei post, la mia personale confusione. E' stata Gio a consigliarmi di entrare in quel momento della storia, leggendo solo qualche post passato e non ricordo davvero che si parlasse di una guerra. Ho capito solo che dovevate passare un passaggio custodito da due demoni. Tutto qui! Se arrivi tu che mi sbatti il personaggio sull'albero perchè sei nervoso sull'andazzo della guerra, io appena arrivata, che vi trovo a confabulare di dover distogliere l'attenzione di quei due demoni che ne posso sapere? Scusa! :roll: Eh... non ero proprio informata, del resto non so nemmeno cosa è accaduto in passato, come vi siete incontrati, quali perdite avete subito, quali scontri avete fatto, come ha ben detto Gio (che profonda! :o ) accade anche così nella vita. Incontri una persona e (a meno che non te la racconti) non sai nulla della sua vita passata, poi te la racconta e impari a conoscerla! :ugeek: Del resto Gio mi ha dovuta correggere parecchie volte (questo a testimonianza che è vero che ero/sono confusa!), l'ultima avevo rivolto la parola Gec credendolo un uomo e per giunta lei era lontana, quindi non le potevo affatto parlare! :roll: Comunque... sei fermamente convinto che è preferibile entrare nel nuovo gioco... aspetterò... allora :(
Noewle

Messaggiodi Noewle » 11/04/2010, 10:43

demon black ha scritto:
Noewle ha scritto:[ Rosehan momentaneamente si è allontanata dal gruppo, dato che toccava al nano inseguirla e scusarsi per il suo nervosismo dettato dalla battaglia

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Che io sappia, i nani sono una popolo orgoglioso :roll: e, piuttosto che scusarsi, preferisco uccidere la persona offesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi sarebbe stato surreale che Dangeron si scusasse :lol: :lol: :lol:

Fedra non è così avanti, se vuoi ti posso far un riassuntino in MP ;)

Anche gli orgogliosi chiedono scusa sia pur a malincuore perchè gli riesce difficile riconoscere i loro errori. Ma... comunque... ho suggerito questo atteggiamento perchè la mia reazione porta ad un ripensamento di atteggiamento da parte di qualcuno. Siccome non so chi c'è oltre a me a Zara e al nano, chi mi dovrebbe rincorrere per unirmi al gruppo? Gec che è in un altro posto? Zara non può farlo perchè è scontrosa di natura (quindi la sua reazione comunque era giustificata), l'unico che poteva dirmi di fare parte del gruppo è il nano, tra l'altro è stato appunto l'ultimo al quale ho rivolto la mia parola, il mio disappunto.... quindi...

Sì... se ti va... inviami in privato il riassuntino di Fedra. Ma dovrò inventarmi un altro personaggio?
Noewle

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi