Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 13:31

un drago serve SEMPRE :mrgreen: (tranne qui in QUESTA locanda)
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 09/04/2010, 13:41

gio ha scritto:un drago serve SEMPRE :mrgreen: (tranne qui in QUESTA locanda)

Perfetto, allora mi prenoto il drago :mrgreen:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 09/04/2010, 17:33

gio ha scritto:ah be' certo, Rosehan va avanti e DOBBIAMO ritrovarla nella Locanda due!!!

Stavo già pensando che potremmo ricominciare con una scena uguale alla prima avventura con Gec (se sopravvive) seduto al tavolo di una locanda....

Quando (e se ci saranno personaggi vivi) inizierà la nuova storia della locanda.....ti faccio io vedere come inizia la storia.
Anche se effetivamente, mi servirebbe una mappa geografica del luogo della storia......tu non ne hai una Gio?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 17:59

B. Franck ha scritto:
gio ha scritto:ah be' certo, Rosehan va avanti e DOBBIAMO ritrovarla nella Locanda due!!!

Stavo già pensando che potremmo ricominciare con una scena uguale alla prima avventura con Gec (se sopravvive) seduto al tavolo di una locanda....

Quando (e se ci saranno personaggi vivi) inizierà la nuova storia della locanda.....ti faccio io vedere come inizia la storia.
Anche se effetivamente, mi servirebbe una mappa geografica del luogo della storia......tu non ne hai una Gio?

be', non va bene la mappa della Terra di Altrove????
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 09/04/2010, 18:33

Noewle ha scritto:Va bene darò un'occhiata a Fedra, ma ho letto qua e là che cercate malvagi :cry: :cry:

No, era yui che cercava personaggi cattivi ma, con la sua modesta mania di Grandezza, si è fatta in 4 per Fedra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Puoi entrare a Fedra e mettere chi vuoi (cattivo, buono, doppiogiochista...chi te pare) ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 19:56

B. Franck ha scritto:Quando (e se ci saranno personaggi vivi) inizierà la nuova storia della locanda.....ti faccio io vedere come inizia la storia.?

Io voglio stare seduta al tavolo della locanda quando inizia la nuova avventura? (fai i capricci)
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 09/04/2010, 20:20

demon black ha scritto:
Noewle ha scritto:Va bene darò un'occhiata a Fedra, ma ho letto qua e là che cercate malvagi :cry: :cry:

No, era yui che cercava personaggi cattivi ma, con la sua modesta mania di Grandezza, si è fatta in 4 per Fedra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Puoi entrare a Fedra e mettere chi vuoi (cattivo, buono, doppiogiochista...chi te pare) ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A dir la verità potrei anche essere costretta a farmi in 5 se nessuno mi aiuta :?
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Tremalnaik » 09/04/2010, 20:34

Posso dire che questo Cavalier mi ha proprio stufato :?: :!: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 10:07

Il povero pilù è stremato, non è facile gestire tutti questi buoni maghi ed elfi con soli due cattivi!!!
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 10/04/2010, 13:26

Finalmente è arrivato qualcuno che può farcela contro Cavalier :?:
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi Tremalnaik » 10/04/2010, 19:07

Che adesso muore Eos :?: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tremalnaik

Messaggiodi demon black » 10/04/2010, 19:19

Tremalnaik ha scritto:Che adesso muore Eos :?: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Beh, con tutte quelle ustioni.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque muore salvando Gec e gli altri e può raggiungere a testa alta suo nonno :ugeek:

....niente ressurezioni alla Eos, grazie :ugeek:
solo...Cam?! :shock:
Voglio dire...muore anche lui?! :roll:

Ragazzi...potreste dopo tornare alle Selve e dare una bastonata al Consigliere che le funesta?! :evil:
...una bastonata alla...Dangeron :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 10/04/2010, 20:02

Blackie, se tu muori...anche Cam schiatta, dato che meta della sua anima tiene in vita lui
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi