Kywort"Ma bene, bene, bene....hai detto il fuoco?!...uhmm...un pò di fuoco per scaldare il cuore di Galxia mi servirebbe proprio...ultimamente mi sembra un pò glaciale....è perchè gli manco!!!"
La guardo bene....quindi quella che si porta dietro è una sirena del Grande Mare....ma si, in fondo a Blackie gli servirà un'amica con cui condividere gli esperimenti dei stregoni.
"Fannì, avvicinati!" lei si avvicina...si mi piace la ragazza, è proprio nel mio stile
"Quell'idiota di mio figlio è morto, quindi c'è un posto vacante come Generale Supremo dei demoni....ti interessa?! Ti avviso....qualsiasi cosa succeda, se tu, o uno dei demoni su tuo ordine, osa sfiorare Blackie o Galaxia....rimpiangerai di non essere morta alla nascita!!! Galaxia mi ama ancora, poverina, e voglio ancora divertirmi con lei....le faccio passare io quello sguardo glaciale
mentre Blackie....bè, lei l'ho promessa ai Naicos e agli stregoni...."
Vedo che Fannì sta per replicare, la interrompo prima che parli "....gli altri...bah, chi se ne frega, te li regalo come segno di benvenuto....puoi
giocarci finchè non muoiono, se vuoi!"
Sposto lo sguardo oltre la ragazza...."..una sirena in regalo hai detto?! Bene..." chiamo lo stregone che aveva fatto entrare le due ragazze "Portala in una cella....datele il minimo per sopravvivere, sarà il nuovo animaletto di compagnia di Blackie quando arriva!"
"Prima di andare....ti presento il nuovo Generale Supremo dei demoni, presentala al suo nuovo esercito e che si mettano in marcia immediatamente per Nur....è ora che la famiglia si riunisca
!"
Fannì segue lo stregone che sta portando via la sirena..."Un momento! fannì, mio figlio aveva progettato di usare Blackie contro di me...credo che tu abbia visto che fine ha fatto, vero? ...Blackie non ama quando qualcuno cerca di usarla....neanche io, in special modo se è contro di me"