6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi adaidy » 08/04/2010, 19:36

(Adaidy)
Finalmente ci ha raggiunto anche Eos che crea uno scudo, io ormai sto esaurendo le energie. Sto per sciendere nella botola quando vedo che Emon va verso il fuoco, sembra fuori di sè. Non ci penso due volte e mi lancio verso di lui appena in tempo, sembra terrorizzato "Ma che cosa gli succede?" urlo verso i miei compagni.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi Cavalier » 08/04/2010, 19:39

Cavalier, spettro senza corpo

EH NO!!! No Elfa! No!!! I gemelli sono miei! Dita invisibili lanciano la giovane elfa lontano da Emon. Chiudo le dita sul suo capo perchè perda definitivamente la ragione!

"PAgherai il tuo tradimento demone!" urlo nella sua mente con una voce che solo lui può sentire.
Cavalier

Messaggiodi adaidy » 08/04/2010, 19:41

(Angy)
"E' ancora lui, è Cavalier!" esclamo, adesso basta continua ad attacare i gemelli senza che possiamo fermarlo! Mi lancio verso il vuoto,lo sento! Lui è qui! "Fatti vedere vigliacco combatti conro di me!" Ha appena scaraventato via Adaidy, non lo posso sopportare :evil: ! Chiudo gli occhi e mi concentro sento la sua presenza, lo colpisco con tutta la forza della mia spada magica...
adaidy

Messaggiodi gio » 08/04/2010, 19:41

GEC

Vedo Adaidy volare contro il muro della cella come una bambola rotta. "Ma cosa diamine?" urlo sconvolta. Non vedo nessuno accanto ad Emon eppure il demone sta agonizzando. Temo che muoia.

Ma non posso fermarmi, Eos sta usando tutte le sue energie per proteggerci dal fuoco e noi dobbiamo calarci nel cunicolo per cercare i consiglieri. "Nedved" urlo, "scendi tu?"
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 08/04/2010, 19:43

[Dangeron]
Il numero dei nemici diminuisce er non sembrano intenzionati a continuare ad attaccarci in questo modod. Brutta storia, questo vuol dire che stanno iniziando a pensare ad un piano e per noi la cosa non va bene <Mago, fai in fretta con l'elfa, potrebbe esserci utile tra non molto> dico, mentre Kim continua a combattere senza fermarsi. Io intanto mi giro rabbioso; possibile che ne Rambo, ne tantomeno Pilu vogliano sfidarmi?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Cavalier » 08/04/2010, 19:48

Cavalier, lo spettro senza corpo

La ragazza si lancia contro di me con la sua spada. Dannazione ancora lei, ancora quella spada...

Non posso resistere a questo potere è troppo grande, è immenso, ma posso utilizzarlo per riavere finalmente un corpo...

Lancio la mia essenza nell'onda di luce blu e mi insinuo nel corpo della ragazza.
Cavalier

Messaggiodi gio » 08/04/2010, 19:49

Pilù, il mezzospettro e Rambo il mezzospettro

Il nano continua a invocarci, ma nè io nè Rambo abbiamo tempo da perdere con lui. Ci sono gli elfi e il Mago, loro sì devono essere tenuti a bada.

Salgo le scale e mi concentro su Eos.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 08/04/2010, 19:54

Pilù, il mezzospettro

Raddoppio la potenza del fuoco che l'elfa sta tenendo a bada. Più si stanca e meno opporrà resistenza dopo...
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 08/04/2010, 19:57

(Angy)
"NOOOO!!" è dentro di me!!! Vuole il mio corpo, ma non può avere la mia mente! Mi concentro, non posso mollare adesso, non posso!E' uno sforzo immenso ma ci provo, con tutta l'energia buona dentro di me cerco di eliminare Cavalier...Nedved, aiutami!!!!
adaidy

Messaggiodi gio » 08/04/2010, 19:59

NEDVED

Mi calo nella botola. Passo attraverso uno stretto pertugio e sprofondo nell'oscurità più totale finchè i miei piedi toccano qualcosa. Sono nel buio ma percepisco delle presenze. Qualcuno respira qua sotto.

Diamine, un richiamo mi esplode nella mente! è mia sorella! è in difficoltà! Cosa posso fare? Cerco di unire la mia energia mentale a quella di Angy, ma sono lontana da lei e non posso raggiungerla ora!
gio
Amministratore

Messaggiodi Cavalier » 08/04/2010, 20:02

Cavalier lo spettro che sta conquistando un corpo

Sono nel corpo della ragazza, lei oppone resistenza con tutte le sue forze ma io stritolo i suoi pensieri!
Cavalier

Messaggiodi adaidy » 08/04/2010, 20:04

(Adaidy)
Sto tenendo Emon quando una potenza invisibile mi scaraventa contro il muro, mi rialzo a fatica, Angy dice che è Cavalier che sta facendo tutto questo e si lancia contro il vuoto ma improvvisamente i suoi occhi diventano rosso e poi tornano blu,rossi,blu,rossi.. sta combattendo contro sè stessa o contro qualcosa dentro di lei, come la possiamo aiutare? "Angy, sono Adaidy. Ascoltami devi resistere, devi combattere!" L'unica cosa che posso fare è fargli sentire che sono qui.
adaidy

Messaggiodi adaidy » 08/04/2010, 20:06

(Angy)
Sento una voce, mi sembra di conoscerla, è Adaidy....AH! Lei c'è, loro ci sono e mi stanno aspettando!
Cavalier esci subito dalla mia mente!!!!!!
adaidy

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi