5. Per L'Amor Di Un Dio di Marie Phillips (Aprile 2010)

Entra qui per le LETTURE COMUNITARIE presenti, passate e future

Moderatore: demon black

Re: 5. Per L'Amor Di Un Dio di Marie Phillips (Aprile 2010)

Messaggiodi Dibbe » 06/04/2010, 12:01

Non per difendere il libro, ma essendo stata anche io la "causa" della scelta del libro credo che chi ha optato per questo titolo forse cercava un libro di evasione

Personalmente l'ho affrontato senza attendermi nulla se non un po' di evasione e l'ho trovata
L'idea mi è piaciuta e forse non aspettandomi nulla, non sono stata delusa

Si, sicuramente sono altri i libri che ci "prendono" (Anche se per ognuno di noi è sempre differente) ma forse,sto libro,come stacco e pausa,potrebbe andar bene

Il Prenna ha scritto:Peccato che il mio altrove sia fatto di casi aziendali e teorie di marketing... non di draghi, magie, e tanta fantasia...

Esami in arrivo?

Non ti invidio eheheh anche se capisco cosa ti frulli per la testa, però immagina di compiere svolazzate a "cavallo" di un Drago tra le statistiche, prospetti e quant'altro pronto a colpire i dati molesti tra spade e pire di fuoco e magie della Luce
^_*
Dibbe

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 12:03

in questo periodo ho la testa altrove...

Ottimo posto :mrgreen:

Ok, ora credo tocchi a me, immagino che Koukla mi farà avere il libro quando torno a casa, quindi vi dirò...[/quote]
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 07/04/2010, 7:46

gio ha scritto:
gio ha scritto: in questo periodo ho la testa altrove...

Ottimo posto :mrgreen:

Ok, ora credo tocchi a me, immagino che Koukla mi farà avere il libro quando torno a casa, quindi vi dirò...
[/quote]

Gio :shock: ...non ho capito il motivo del tuo autoquotarti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 07/04/2010, 9:21

demon black ha scritto:Gio :shock: ...non ho capito il motivo del tuo autoquotarti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pasticcio locandiano, quotavo prens :roll: :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi Il Prenna » 07/04/2010, 12:33

Dibbe ha scritto:
Esami in arrivo?

Non ti invidio eheheh anche se capisco cosa ti frulli per la testa, però immagina di compiere svolazzate a "cavallo" di un Drago tra le statistiche, prospetti e quant'altro pronto a colpire i dati molesti tra spade e pire di fuoco e magie della Luce
^_*

No arriva la tesi...

In ogni caso :lol: :lol: :lol: :lol:

Anni fa un mio compagno patito di gdr aveva scritto un intro a un personaggio, tale micheal portet ( http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Porter ) che ha scritto varie cose che ci toccava studiare... suonava come qualcosa del tipo...

"Io sono Micheal Eugine Porter, custode della potente catena del valore e detentore dei segreti delle 5 forze, la mia ira sarà implacabile, per cui porta rispetto a me e alla mia conoscenza"
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 07/04/2010, 20:49

Il Prenna ha scritto:"Io sono Micheal Eugine Porter, custode della potente catena del valore e detentore dei segreti delle 5 forze, la mia ira sarà implacabile, per cui porta rispetto a me e alla mia conoscenza"

:shock: :shock: :shock: :shock:
Questo deve essere più intelligente di Alamark!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi Il Prenna » 07/04/2010, 21:49

Il povero Alamark... chissà che state combinando in Fedra...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 07/04/2010, 21:55

Il Prenna ha scritto:Il povero Alamark... chissà che state combinando in Fedra...

Stiamo andando a Farud....la biblioteca centenaria che che si credeva essere solo leggenda....Alamark sarà contento come una Pasqua :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi koukla » 08/04/2010, 22:41

Mi spiace per Dibbe...essendo stata la sua prima lettura comunitaria, qui da noi, si sente in colpa per il consiglio sul libro.
Non devi assolutamente! Il bello delle nostre letture è proprio confrontarsi per scoprire punti di vista differenti: noi non giudichiamo il lettore al quale il libro è piaciuto o meno, noi giudichiamo il libro e, soprattutto qnd l'autore è straniero o defunto ( :twisted: ), spariamo a raffica! :lol:
Chi ha tempo potrebbe già cominciare a proporre la prossima lettura visti i lunghi tempi di organizzazione che abbiamo...preparo il tavolo! ;)
koukla

Messaggiodi Il Prenna » 08/04/2010, 22:44

È vero Dibbie non prendertela... qua nessuno morde nessuno (Gio a parte, credo che se un paio di volte mi avrebbe avuto a portata le avrei prese di santa ragione...) ma su una cosa puoi stare tranquilla, capiamo bene che non possiamo avere tutti gli stessi gusti.
Per cui aspettiamo altre proposte sui libri, è bello avere qualcuno che la pensa diversamente e che abbatte ignoranze e pregiudizi...
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 08/04/2010, 22:49

Il Prenna ha scritto:È vero Dibbie non prendertela...

...anche perchè sono stata io a proporlo come libro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi koukla » 11/04/2010, 18:52

demon black ha scritto:
Il Prenna ha scritto:È vero Dibbie non prendertela...

...anche perchè sono stata io a proporlo come libro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fu così che Koukla ed Il Prenna giunsero con la clava e....giù botte da orbi a Blackie!!! :mrgreen:
koukla

Messaggiodi gio » 11/04/2010, 18:55

Il Prenna ha scritto:. qua nessuno morde nessuno (Gio a parte, credo che se un paio di volte mi avrebbe avuto a portata le avrei prese di santa ragione...).

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma... ma...
vabbè sto zitta... per stavolta
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Sala di Lettura della Locanda