La mia fedele lama ♥
Noewle ha scritto:Eh! Non vedo l'ora! arrivare alla fine del gioco significa non capirci proprio nulla, anche perchè voi giocate appunto da mesi e vi siete "incontrati", avete condiviso avventure, la povera Rosehan è rimasta in dispiarte Poveraccia! Ma non si può fare un pò diverso questo gioco? Renderlo un pò più agevole? Cioè così credo che chiunque arrivi tardi, perchè lo scopre tardi, si confonde. Non so... magari fare dei riassunti delle puntate precedenti, quando si apre un nuovo Topic... ad esempio...
Tremalnaik ha scritto:Scusa Blackie ma se tutte le forze sono il male che fanno combattono fra loro
Tremalnaik ha scritto:Scusa Blackie ma se tutte le forze sono il male che fanno combattono fra loro
B. Franck ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Scusa Blackie ma se tutte le forze sono il male che fanno combattono fra loro
No, si combattono le forze del bene, per massacrarle
Mi avvicino a Cavalier ed estraggo i medaglioni del vento e del fuoco, quelli ottenuti grazie a Rellum Doll.
Tremalnaik ha scritto:Mi avvicino a Cavalier ed estraggo i medaglioni del vento e del fuoco, quelli ottenuti grazie a Rellum Doll.
Quei medaglioni erano stati consegnati a Nedved e controllati dal Mago, non può averli Pilù
Tremalnaik ha scritto:Cosa devo fare con Zara? Non vorrei che poi venisse fuori il dilemma sorto alla resurrezione di Cam
B. Franck ha scritto:In teoria........se facciamo ricomparire il corpo salviamo Zara, perchè lo spirito è ancora li
Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti