6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi B. Franck » 06/04/2010, 19:53

[Dangeron]
La terra trema, e questo mi fa capire bene cosa stà arrivando; Crenido!
Ma stavolta sono alquanto preparato. Prendo una delle mie sfere, la lancio in aria e la colpisco con l'ascia.
Una scarica elettrica, colpisce tutto e tutti a tre metri di altezza, in questo modo i crenidos sono presi al busto e la granparte cadono a tezza a pezzi <E' questyo il meglio Pilu? mi sono adattato a te eso tutte le tue mosse! se non vuoi che faccia a fettine il tuo sommo oscuro, ti consiglio di venire qui da me ! ora! subito! ADESSO!> grido euforico...e un pò folle
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Drakus » 06/04/2010, 20:22

(Amon)
Entriamo nella terza cella e anche qui non c'è nessuno ma improvvisamnte sento che mio fratello è in pericolo e senza pensarci un'attimo gli do temporaneamente la mia energia e così faciendo mi accascio a terra svenuta e priva di forze.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi Drakus » 06/04/2010, 20:25

(Emon)
Ascolto il nano e corro verso le prigioni ma all'entrata vedo una scia infuocata che viene verso di me e nel momento in cui capisco che non posso sopravvivere sento una nuova energia che mi permette di rafforzare il mio scudo e salvarmi per un pelo la vita. Ancora una volta ammiro mia sorella e con il mio scudo corro su per la scala.
Drakus

Messaggiodi gio » 07/04/2010, 9:24

GEC

Amon cade a terra svenuta nella paglia lurida della terza cella. Mi guardo intorno ma non vedo nulla che possa averla colpita. "Cosa diamine?" é un istante. Cadendo, Amon lascia cadere sulla paglia la torcia che prende immediatamente fuoco.
Mi volto cercando NEdved che accorre e prende Amon tra le braccia. "Portala fuori presto!"
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 07/04/2010, 9:25

NEDVED

In pochi secondi la cella si trasforma in un immenso rogo. Vedo Gec che esce correndo e richiude la porta della cella per cercare di contenere il fuoco. "Dobbiamo andarcene" urlo. "Qui tra poco sarà tutto fuoco!".
Vedo Gec che si precipita nella quarta cella. Faccio appena in tempo ad urlarle di andare, ma lei non mi ascolta.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 07/04/2010, 9:28

GEC

"SCendete" urlo ai miei compagni. "Nedved portali in salvo" Porta via Amon!" e mi inoltre nel buio della quarta cella, mentre dalla parete accanto proviene il forte crepitio delle fiamme. Inizio a chiamare i consiglieri a gran voce. Ma anche questa cella è vuota. Disperata tasto le pareti di pietra cercando un segno, un indizio, qualunque cosa. Poi cerco con le mani nella paglia lurida che copre il pavimento. Intanto il calore che proviene dall'esterno si fa insopportabile. Prego solo che Adaidy, Angi e Nedved mi abbiano ascoltato e stiano fuggendo fuori.
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 07/04/2010, 10:02

(Angy)
Siamo nella terza cella quando improvvisamente Amon sviene e la sua torcia cade sulla paglia e prende fuoco, Ned prende subito Amon e corre fuori dicendoci di seguirlo e io corro giù con lui ma guardando indietro mi acorgo che Adaidy e Gec non ci stanno seguendo "GEC!!!ADAIDY!!!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 07/04/2010, 10:10

(Adaidy)
E' un'attimo, Amon sviene e la sua torcia cade e prende fuoco, Nedved corre fuori dalla cella con Amon e le fiamme si propagano. Gec corre nella quarta cella e ci dice di scappare, ma io non posso lasciarla lì e corro nella quarta cella, Gec sta cercando nella paglia ed il calore diventa insopportabile, faccio uno scudo che ci proteggie dal calore ma non posso tenerlo ancora per tanto. "Gec, qui non ci sono. Dobbiamo andarcene!"
adaidy

Messaggiodi gio » 07/04/2010, 10:14

GEC

Adaidy è rimasta al mio fianco. Lo immaginavo. non avrei voluto, ma ora non posso che esserle grata perchè ho davvero bisogno di lei, qui, ora.

"Adaidy ho bisogno che estendi i tuoi sensi e li trovi" le urlo per sovrastare il rumore delle fiamme. "Abbandona lo scudo, cercali ti prego! Ci deve essere una botola, un passaggio, qualcosa... I demoni erano certi fossero qui e tutte le altre indicazioni corrispondevano... Ci deve essere il modo! forse sono coperti da un incantesimo? Senti qualcosa???"

Il calore è insopportabile, ma non possiamo arrenderci ora. Se ce ne andiamo e i consiglieri sono nascosti qui moriranno in questo infermo di fuoco.
gio
Amministratore

Messaggiodi Drakus » 07/04/2010, 10:17

(Emon)
Riesco ad evitare Pilù e corro su per le scale quando sento un caldo soffocante e del fumo, poi arrivano di corsa Angy,Cam,Eos e Nedved che porta mia sorella svenuta, vado verso di lui e prendo Amon. Gli trasmetto le energie che mi ha dato per salvarmi la vita e lei si riprende.

(Amon)
Sento che lemie energie tornano e mi riprendo ma quando mi sveglio mi trovo davanti mio fratello e mi accorgo che non samo più agli ultimi piani, Ma cosa è successo?Questo vorrei saperlo anch'io dice mio fratello.
Drakus

Messaggiodi adaidy » 07/04/2010, 10:27

(Adaidy)
Gec mi chiede uno sforzo enorme ma ha ragione lei, qui potrebbe esserci anche mia sorella. Elimino lo scudo e mi concentro...sì! Sento mia sorella, mi ha lasciato dei segni, mi chino e tasto il pavimento ed ecco una lieve sporgenza, è una botola provo a sollevarla ma sono ormai stanca e non riesco. "Gec c'è una botola ma anche se uniamo le forze non credo che riusciremo ad aprirla, l'unico modo è contattare Ned!" Anche se non tanto contenta Gec acconsente ed io mi metto in contatto con Nedved, Ned, sono Adaidy. Qui abbiamo bisogno di tè, raggiungici!
Non resta che aspettare e sperare...
adaidy

Messaggiodi gio » 07/04/2010, 10:29

NEDVED

Affido Amon ad Emon nel momento in cui un richiamo mi tocca la mente. è la voce di Adaidy! Un istante per dire ai miei compagni che devo andare e sto già correndo su per le scale.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 07/04/2010, 10:32

PILù, il mezzospettro

I due demoni traditori, i gemelli sono di nuovo insieme. Sono stanco di loro, non meritano di vivere. "Cavalier" dico tra i denti, "occupati di loro".

Poi mi concentro sui due elfi, l'uomo e la giovane elfa. C'è qualcosa in loro... Qualcosa che mi sfugge. Poi lo riconosco. Lui... è l'elfo di cui avevo causato la morte e che mi aveva sconfitto, sacrificandosi, con la sua melodia.
quella maledetta melodia...

Non mi piace. Non mi piace che lui sia qui, ora. Anche se sento, percepisco che ora è diverso.
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi