6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi adaidy » 06/04/2010, 12:24

(Adaidy)
Amon si accascia a terra urlando ed io non so cosa fare, solo lei può combattere contro il suo dolore mentre io e Nedved possiamo solo proteggiere il suo corpo dalle guardie accorse, Amon si alza e sembra che il suo dolore sia scomparso, l'ha combattuto. Questa è un'altra prova che il suo cuore è sincero e buono, non ho più dubbi su lei e suo fratello!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 12:29

Pilù, il mezzospettro

Incorporo la rabbia del demone che mi rafforza. E pensare che credo fosse rivolta a Cavalier, dato che l'attacco ai gemelli è stata opera sua. Lo vedo scivolare via verso le prigioni.

E ora spegniamo i fuochi di Emon con una scarica di ghiaccio tagliente.
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 06/04/2010, 12:33

(Angy)
Ne sono sicura, quello che ha fatto soffrire così Amon è Cavalier! Sono riuscita a perpepirlo e credo che sia lui con i suoi giochi mentali che faccia questo ad Amon, non è ancora stato sconfitto definitivamente! Ora se ne andato e io non voglio mettere il gruppo in agitazione per niente, se tornerà avvertirò Gec ed ora seguiamo Amon lungo un'altra stetta scala di pietra. C'è una piccola finestra e da quella riesco a vedere lo scontro, un'enorme ondata di fuoco sta per colpire Pilù! Ma lui la respinge, sono entrambi molto forti, vorrei esssere lì ad aiutare Emon ma devo continuare a salire per salvare i consiglieri!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi yui00 » 06/04/2010, 12:37

Zara

Dobbiamo liberarci di Pilù, immediatamente! Non credo che i miei compagni approvino, ma a me non importa poi molto, ho sempre fatto che ho sempre voluto e così continuerò!

Colpisco il demone alla testa con la lama messa di piatto, in modo da non ferirlo, ma da renderlo incosciente per un po'.

<<Pilù! Voglio il potere che mi hai promesso! Voglio sbarazzarmi degli elfi! Lo voglio ORA!>>
Sembra che stavolta m'abbia sentita.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Drakus » 06/04/2010, 12:39

(Emon)
Pilù respinge il mio fuoco con del ghiaccio tagliente che riesco a sciogliere un secondo prima che mi colpisca. Sto per colpirlo ma Zara mi precede e dice cose senza senso, il potere che Pilù gli ha prmesso?? Per distruggiere gli elfi??
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi yui00 » 06/04/2010, 12:46

Zara

<<Pilù!!!>>

Il mezzospettro deve fidarsi di me o non potrò mai avvininarmi a lui... Dunque evoco nella mia mente gli antichi pensieri di distruzione e morte che un tempo albergavano nella mia mente.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 12:51

Pilù, il mezzo spettro

Le parole dell'elfa mi raggiungono inaspettate. Da quanto tempo non provavo una sorpresa simile a quella che sto gustando ora? Solo per questa sensazione... Be', io sono grato all'elfa.

La vedo camminare verso di me. La sua determinazione l'avvolge con una luce.

"Vieni a me, elfa dal cuore diviso, e accetta il potere che sono pronto a donarti". Sollevo la destra con la palma rivolta verso l'alto. "Accetti tu il potere che ti è dovuto?"
L'elfa deve rispondere. E deve essere una risposta completamente sincera.
"Lo accetti? Accetti il Potere che ho in serbo per te?"
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 06/04/2010, 13:00

Zara

Morirò? Bah... al massimo mi farò corrompere dalle forze del male, non sarà un problema per gli altri farmi fuori, o forse sì? Uhm, no, Camael e Eos mi ucciderebbero tranquillamente.
Bene, gli sono vicinissima.

"Lo accetti? Accetti il Potere che ho in serbo per te?"

Se voglio il potere? Sì. Lo voglio, voglio il potere di poter distruggere... te. :twisted:

<<Sì.>>
Con un balzo gli pianto le mie lame nel punto in cui le spalle incontrano le braccia, devo bloccarlo in qualche modo.
Mi volto verso Emon, il Mago.

<<ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!>>

Immagine
yui00

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 13:07

Pilù il mezzospettro

Mi spiace Zara, avresti potuto essere una creatura di immenso potere.
Se il tuo sì fosse stato sincero avresti avuto davvero un potere tanto grande da potermi distruggere, da poter distruggere ogni tuo nemico.

Ma non era un'accettazione sincera. Quindi quello che hai accettato era il potere dell'autodistruzione...

Te ne rendi conto appena muovi qualche passo verso di me e urli per richiamare l'attenzione dei tuoi compagni. Le tue lame scagliate contro la mia parte corporea cadono a terra con un tonfo sinistro. Il mio corpo svanisce come fumo davanti ai tuoi occhi. Non hai potuto ferirmi. Non c'è altro per me qui, in questo momento.
E ti lascio con il mondo intero che svanisce di fronte ai tuoi occhi come fumo.... I contorni dei tuoi compagni si dissolvono davanti ai tuoi occhi come pulviscoli di nebbia.... Hai deciso di rischiare. Sapevi di rischiare.
Nella mente ti sussurro un ultimo messaggio "Ti avevo detto che avresti dovuto essere sincera... Avresti potuto..."

Poi sono lontano. Lontano da Zara e da quello che avrebbe potuto essere.

Ora ho altro di cui occuparmi.
Ai compagni dell'elfa ci penseranno i demoni. Sono una trentina e li hanno accerchiati.
gio
Amministratore

Messaggiodi Drakus » 06/04/2010, 13:12

(Emon)
Ma cosa sta succedendo a Zara? Si sta letteralmente dissolvendo! Zara,noooooo!Pilù,maledetto vieni a combattere vigliacco!
Drakus

Messaggiodi yui00 » 06/04/2010, 13:18

Zara

Dunque è la morte quella che mi aspetta. Non soffro.
Chissà se Justar aveva sofferto, chissà se Zaren aveva sofferto.
Io non soffro, semplicemente non sento più il mio corpo. Le mie gambe non ci sono più, Faccio in tempo a toccare con mano la Lacrima di Dwinmia. Potrei salvarmi se usassi il suo potere, potrei, ma non so se voglio farlo veramente.
Assorbo un po' del potere del manufatto e mi rivolgo al Mago.

"Fa' in modo che questo ciondolo passi a Camael, lui saprà utilizzare al meglio la Lacrima di Dwinmia."

Non vedo più niente, i miei occhi non vedono più. La mia mente invece vede, vede eccome! Vede il mio diletto sposo venirmi incontro e sorridermi.
Finalmente staremo insieme...

Immagine
yui00

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 13:24

Pilù, il mezzospettro

Raggiungo Cavalier ai piedi della scalinata delle prigioni. Nel mio animo si agita qualcosa che non ho mai provato... Perchè l'elfa ha tentato di ingannarmi? Perchè ha voluto rischiare? Perchè si è offerta all'autodistruzione?
Avrebbe potuto essere la più potente... Se solo avesse accolto la sua parte malvagia...

Ma soprattutto perchè diamine mi importa del destino di un'elfa?

Cavalier mi viene incontro. "Cosa facciamo ora?" mi chiede.
gio
Amministratore

Messaggiodi Drakus » 06/04/2010, 13:32

(Emon)
Non è possibile, ci deve essere un modo pe salvarla. Mago, come possiamo salvarla?
Drakus

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi