Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi yui00 » 05/04/2010, 18:28

La mia fedele lama ♥

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 05/04/2010, 18:34

Noewle ha scritto:Eh! Non vedo l'ora! arrivare alla fine del gioco significa non capirci proprio nulla, anche perchè voi giocate appunto da mesi e vi siete "incontrati", avete condiviso avventure, la povera Rosehan è rimasta in dispiarte :cry: Poveraccia! Ma non si può fare un pò diverso questo gioco? Renderlo un pò più agevole? Cioè così credo che chiunque arrivi tardi, perchè lo scopre tardi, si confonde. Non so... magari fare dei riassunti delle puntate precedenti, quando si apre un nuovo Topic... ad esempio...

Veramente tutti i capitoli hanno IL RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI :roll:
solo al 6 ci siamo dimenticati di farlo 8-)

Comunque per agevolare le giocate di tutti, perchè molti di noi non possono venire ad orari e giorni prestabiliti per via del lavoro o di altri impegni, abbiamo adottato questo sistema ;)
C'è anche un nuovo gioco con master e tutto il resto che dovrebbe partire quando tutti si sono messi d'accordo su giorno e ora, puoi postare anche lì, e stanno reclutando anche nuovi giocatori e se non sbaglio ( :roll: ) vogliono giocare con personaggi appartenenti solo alle forze del male :lol: :lol: :lol:
...ahhhh, se potessi, giocherei anche lì :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Tremalnaik » 05/04/2010, 18:44

Scusa Blackie ma se tutte le forze sono il male che fanno combattono fra loro :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi B. Franck » 05/04/2010, 18:45

Tremalnaik ha scritto:Scusa Blackie ma se tutte le forze sono il male che fanno combattono fra loro :?:

No, si combattono le forze del bene, per massacrarle :D
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 05/04/2010, 18:47

Tremalnaik ha scritto:Scusa Blackie ma se tutte le forze sono il male che fanno combattono fra loro :?:

Boh!!!! :shock: :shock: :shock:
Lì avranno un master ed è differente da qui, Castelverde e Fedra, perchè è il master che dirige le giocate dei personaggi...o almeno credo di aver capito che il master abbia questo ruolo :roll:
io non ho mai giocato con un master, la prima volta che ho giocato è stato qui con Castelverde :lol: :lol: :lol:

B. Franck ha scritto:

No, si combattono le forze del bene, per massacrarle :D

Ohhhh :o :o :o

kywort e Daman (se fosse vivo) sarebbero contenti come una Pasqua lì :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 06/04/2010, 18:23

>_> mamma mia quanto avete scritto in mezza gironata :shock: :shock: :shock:
Adesso devo far arrabbiare il mio nano....
Ma dove sono Eos e Cam?????????
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 06/04/2010, 20:28

Mi avvicino a Cavalier ed estraggo i medaglioni del vento e del fuoco, quelli ottenuti grazie a Rellum Doll.

Quei medaglioni erano stati consegnati a Nedved e controllati dal Mago, non può averli Pilù
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi B. Franck » 06/04/2010, 20:32

Tremalnaik ha scritto:
Mi avvicino a Cavalier ed estraggo i medaglioni del vento e del fuoco, quelli ottenuti grazie a Rellum Doll.

Quei medaglioni erano stati consegnati a Nedved e controllati dal Mago, non può averli Pilù

Vero! Rellum li ha dati a Nedved per fregare Pilu
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 06/04/2010, 20:33

Cosa devo fare con Zara? Non vorrei che poi venisse fuori il dilemma sorto alla resurrezione di Cam :!:
Tremalnaik

Messaggiodi yui00 » 06/04/2010, 20:44

Tremalnaik ha scritto:Cosa devo fare con Zara? Non vorrei che poi venisse fuori il dilemma sorto alla resurrezione di Cam :!:

Uhm, in che bel guaio mi sono cacciata. :lol: :lol: :lol:
Non so, la Lacrima di Dwinmia (il manufatto che ho recuperato prima di andare alla Fonte Grigia) potrebbe anche salvarmi, ma preferirei fosse data a Camael per sconfiggere l'Oscuro Signore.
Non dovrei essere morta del tutto, presumo che un po' mi ci voglia per svanire, forse esiste una possibilità di salvarmi. Se devo morire e poi risorgere a mo' di Dragon Ball allora preferisco morire, il mio spirito - sottoforma di vento - può sempre esservi accanto.
Poi vedete voi se Zara vi fa ancora comodo :lol:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 06/04/2010, 21:05

In teoria........se facciamo ricomparire il corpo salviamo Zara, perchè lo spirito è ancora li
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 06/04/2010, 21:08

Il Mago attende solo vostra decisione.
Tremalnaik

Messaggiodi yui00 » 06/04/2010, 21:15

B. Franck ha scritto:In teoria........se facciamo ricomparire il corpo salviamo Zara, perchè lo spirito è ancora li

E' quello che penso anche io, ci vorrebbe Giò per chiedere conferma.
yui00

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi