yui00 ha scritto:B. Franck ha scritto:Blackie
Stai per caso prendendo in giro il moderatore di questo topic??????????
Ma che presa in giro questo è realismo
Quoto così almeno lo ha detto yui per prima
yui00 ha scritto:B. Franck ha scritto:Blackie
Stai per caso prendendo in giro il moderatore di questo topic??????????
Ma che presa in giro questo è realismo
B. Franck ha scritto:Quindi se non ho capito male, state prendendo in giro, colui che può cancellare, modificare tutti i vostri messaggi in nel gioco della tranquilla locanda?????
Volete un moderatore buono o cattivo?????????????
gio ha scritto:Noewle ha scritto:commento: duelli finali? Vuol dire che sono arrivata alla fine della storia? Nooooooooo! Almeno, spero di no, proprio ora che ho iniziato a giocare
ciao Noewle, ti sei inserita proprio bene, brava!
Duelli finali perchè (probabilmente) si conclude questa lunga avventura a cui giochiamo da mesi, ma poi gli stessi personaggi (quelli che sopravvivono ) si troveranno subito in una nuova avventura... Il gioco continua!
gio ha scritto:PER NOEWLE
Noewle mi son permessa di cambiare un filo il tuo ultimo post perchè Gec, ovvero io, nonostante il nome che trae sempre tutti in inganno è una donna. Sono la Saggia della città Murata.
Ora però tu sei un po' lontano da dove mi trovo io, poichè ti sei avvicinata al gruppo guidato dal nano Dageron e dall'elfa Zara. Io sono con un altro gruppetto e sto aspettando che il nano e l'elfa creino un diversivo perchè devo entrare nelle prigioni per andare a liberare dei nostri alleati, prigionieri del signore del male.
Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
yui00 ha scritto:Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
Zara è così di carattere
demon black ha scritto:yui00 ha scritto:Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
Zara è così di carattere
E' l'unica elfa al mondo che usa un'alabarda come stuzzicadenti
Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite