Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi demon black » 03/04/2010, 23:35

yui00 ha scritto:
B. Franck ha scritto:Blackie :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Stai per caso prendendo in giro il moderatore di questo topic??????????

Ma che presa in giro :lol: questo è realismo :lol: :lol: :lol: :lol:

Quoto :ugeek: così almeno lo ha detto yui per prima
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 04/04/2010, 0:03

Quindi se non ho capito male, state prendendo in giro, colui che può cancellare, modificare tutti i vostri messaggi in nel gioco della tranquilla locanda????? :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:
Volete un moderatore buono o cattivo?????????????
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 04/04/2010, 8:49

B. Franck ha scritto:Quindi se non ho capito male, state prendendo in giro, colui che può cancellare, modificare tutti i vostri messaggi in nel gioco della tranquilla locanda????? :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:
Volete un moderatore buono o cattivo?????????????

Beh....puoi sempre scegliere :ugeek:

o ti prendiamo in giro qui, alla luce del sole altroviano dove tu puoi sentirci e rispondere, o ti prendiamo in giro nelle segrete altroviane (alias gli MP) dove tu non puoi replicare :ugeek:
demon black

Messaggiodi Noewle » 05/04/2010, 16:40

gio ha scritto:
Noewle ha scritto:commento: duelli finali? Vuol dire che sono arrivata alla fine della storia? Nooooooooo! :o Almeno, spero di no, proprio ora che ho iniziato a giocare :cry: :cry: :cry:

ciao Noewle, ti sei inserita proprio bene, brava!

Duelli finali perchè (probabilmente) si conclude questa lunga avventura a cui giochiamo da mesi, ma poi gli stessi personaggi (quelli che sopravvivono :roll: ) si troveranno subito in una nuova avventura... Il gioco continua! :-P

Eh! Non vedo l'ora! arrivare alla fine del gioco significa non capirci proprio nulla, anche perchè voi giocate appunto da mesi e vi siete "incontrati", avete condiviso avventure, la povera Rosehan è rimasta in dispiarte :cry: Poveraccia! Ma non si può fare un pò diverso questo gioco? Renderlo un pò più agevole? Cioè così credo che chiunque arrivi tardi, perchè lo scopre tardi, si confonde. Non so... magari fare dei riassunti delle puntate precedenti, quando si apre un nuovo Topic... ad esempio... anche se ci sarà pur un modo per renderlo "giocabile" a chi tardi arriva ( e male alloggia :lol: ). Spero la mia richiesta venga accolta! :roll: Ma poi... non so... non è meglio stabilire più o meno l'orario di quando si gioca. Se uno, ad esempio, è in linea solo con chi interloquisce? Non può continuare il gioco... si dovrebbe fare in modo, casomai, che si possa continuare anche in un certo qual modo da soli, no? :?: Boh... ora non è che voglio creare una rivoluzione qua dentro, però... parlo alla luce dei problemi che ho riscontrato cercando di inserirmi... tutto qui! :(
Noewle

Messaggiodi Noewle » 05/04/2010, 16:43

gio ha scritto:PER NOEWLE

Noewle mi son permessa di cambiare un filo il tuo ultimo post perchè Gec, ovvero io, nonostante il nome che trae sempre tutti in inganno è una donna. Sono la Saggia della città Murata.
Ora però tu sei un po' lontano da dove mi trovo io, poichè ti sei avvicinata al gruppo guidato dal nano Dageron e dall'elfa Zara. Io sono con un altro gruppetto e sto aspettando che il nano e l'elfa creino un diversivo perchè devo entrare nelle prigioni per andare a liberare dei nostri alleati, prigionieri del signore del male.

Oh! :o Bene... vado a dare un'occhiata... bè... considerando che ero completamente confusa anzi ho giocato benino... :geek:
Noewle

Messaggiodi Noewle » 05/04/2010, 17:00

Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? :( :cry: Rosehan voleva solo aiutarvi... :cry:
Noewle

Messaggiodi Tremalnaik » 05/04/2010, 17:30

Forse perchè è arrivata in un momento un pò particolare :?: Stiamo per dare l'assalto alla fortezza del Male e siamo "un pochino" preoccupati. In effetti direi che è un pò tardi per inserirsi in questo gioco che è ormai alla fine, come credo anche Castelverde, hai provato a vedere Fedra che è cominciato più tardi ed è ancora in pieno sviluppo :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi B. Franck » 05/04/2010, 17:32

Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? :( :cry: Rosehan voleva solo aiutarvi... :cry:

Momento e posto sbagliato per provare a entrare nel gruppo >_> per questo ti consigliavo di aspettare...tanto dopo questo capitolo inizierà una nupva fase del gioco....nel futuro!
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 05/04/2010, 17:40

Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? :( :cry: Rosehan voleva solo aiutarvi... :cry:

Se vieni a Fedra sarai la benvenuta visto che siamo ancora all'inizio e abbiamo solo 2 capitoli all'attivo :ugeek:

ma non dite a Gio che mi sono messa a reclutare qualcuno in un altro gioco è_è
demon black

Messaggiodi yui00 » 05/04/2010, 17:45

Zara è così di carattere :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 05/04/2010, 18:00

yui00 ha scritto:

E' l'unica elfa al mondo che usa un'alabarda come stuzzicadenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi yui00 » 05/04/2010, 18:07

demon black ha scritto:
yui00 ha scritto:

E' l'unica elfa al mondo che usa un'alabarda come stuzzicadenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le mie lame elfiche non sono alabarde :cry: :cry: sono lame elfiche! :evil:
Così si vedono meglio :ugeek:

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 05/04/2010, 18:18

Oh, ma io mi riferivo ai suoi stuzzicadenti, mentre alle sue lame elfiche che usa per combattere :ugeek:
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi