Noewle ha scritto:commento: duelli finali? Vuol dire che sono arrivata alla fine della storia? Nooooooooo! Almeno, spero di no, proprio ora che ho iniziato a giocare
gio ha scritto:Noewle ha scritto:commento: duelli finali? Vuol dire che sono arrivata alla fine della storia? Nooooooooo! Almeno, spero di no, proprio ora che ho iniziato a giocare
ciao Noewle, ti sei inserita proprio bene, brava!
Duelli finali perchè (probabilmente) si conclude questa lunga avventura a cui giochiamo da mesi, ma poi gli stessi personaggi (quelli che sopravvivono ) si troveranno subito in una nuova avventura... Il gioco continua!
yui00 ha scritto:
Una tranquilla Locanda 2: La Vendetta?
gio ha scritto:yui00 ha scritto:
Una tranquilla Locanda 2: La Vendetta?
Idea di Dageron, in pratica - mi spiegava - si riprende una nuova avventura, ma facendo finta che siano passati mesi o anni, tipo sempre noi, quattro anni dopo.
yui00 ha scritto:gio ha scritto:
Così Zara, ammesso che sopravviva, avrà tutto il tempo di rilassarsi in qualche spiaggia assolata
gio ha scritto:Magari ci potremmo prendere un anno sabbatico, giusto per non invecchiare troppo (sai com'è Gec ha già una certa età)
yui00 ha scritto:gio ha scritto:Magari ci potremmo prendere un anno sabbatico, giusto per non invecchiare troppo (sai com'è Gec ha già una certa età)
I vantaggi della razza elfica
gio ha scritto:yui00 ha scritto:gio ha scritto:Magari ci potremmo prendere un anno sabbatico, giusto per non invecchiare troppo (sai com'è Gec ha già una certa età)
I vantaggi della razza elfica
repeat: sempre che sopravvivano gli elfi...
Mi sento molto Dageron in questo momento
Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti