Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi Noewle » 03/04/2010, 13:36

Ecco mi sono "allacciata", almeno credo... comunque due righi finalmente sono riuscita a scriverli! :P
Noewle

Messaggiodi Noewle » 03/04/2010, 15:47

commento: duelli finali? Vuol dire che sono arrivata alla fine della storia? Nooooooooo! :o Almeno, spero di no, proprio ora che ho iniziato a giocare :cry: :cry: :cry:
Noewle

Messaggiodi gio » 03/04/2010, 16:33

Noewle ha scritto:commento: duelli finali? Vuol dire che sono arrivata alla fine della storia? Nooooooooo! :o Almeno, spero di no, proprio ora che ho iniziato a giocare :cry: :cry: :cry:

ciao Noewle, ti sei inserita proprio bene, brava!

Duelli finali perchè (probabilmente) si conclude questa lunga avventura a cui giochiamo da mesi, ma poi gli stessi personaggi (quelli che sopravvivono :roll: ) si troveranno subito in una nuova avventura... Il gioco continua! :-P
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 16:36

gio ha scritto:
Noewle ha scritto:commento: duelli finali? Vuol dire che sono arrivata alla fine della storia? Nooooooooo! :o Almeno, spero di no, proprio ora che ho iniziato a giocare :cry: :cry: :cry:

ciao Noewle, ti sei inserita proprio bene, brava!

Duelli finali perchè (probabilmente) si conclude questa lunga avventura a cui giochiamo da mesi, ma poi gli stessi personaggi (quelli che sopravvivono :roll: ) si troveranno subito in una nuova avventura... Il gioco continua! :-P

Una tranquilla Locanda 2: La Vendetta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 03/04/2010, 16:37

PER NOEWLE

Noewle mi son permessa di cambiare un filo il tuo ultimo post perchè Gec, ovvero io, nonostante il nome che trae sempre tutti in inganno è una donna. Sono la Saggia della città Murata.
Ora però tu sei un po' lontano da dove mi trovo io, poichè ti sei avvicinata al gruppo guidato dal nano Dageron e dall'elfa Zara. Io sono con un altro gruppetto e sto aspettando che il nano e l'elfa creino un diversivo perchè devo entrare nelle prigioni per andare a liberare dei nostri alleati, prigionieri del signore del male.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 03/04/2010, 16:38

yui00 ha scritto:

Idea di Dageron, in pratica - mi spiegava - si riprende una nuova avventura, ma facendo finta che siano passati mesi o anni, tipo sempre noi, quattro anni dopo. :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 16:41

gio ha scritto:
yui00 ha scritto:

Idea di Dageron, in pratica - mi spiegava - si riprende una nuova avventura, ma facendo finta che siano passati mesi o anni, tipo sempre noi, quattro anni dopo. :mrgreen:

:o Così Zara, ammesso che sopravviva, avrà tutto il tempo di rilassarsi in qualche spiaggia assolata :lol:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 03/04/2010, 16:44

yui00 ha scritto:
gio ha scritto:
:o Così Zara, ammesso che sopravviva, avrà tutto il tempo di rilassarsi in qualche spiaggia assolata :lol:

ammesso che sopravviva :mrgreen:
scherzi a parte, direi di sì. Magari ci potremmo prendere un anno sabbatico, giusto per non invecchiare troppo (sai com'è Gec ha già una certa età)... Un anno a Honolulu magari :roll: :lol:
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 03/04/2010, 16:46

GEC Honolulu? E qui guiderebbe le coscienze degli abitanti della Città Murata?

Gio, em certo, certo, chiedo scusa (sì ma che palle sta città murata :roll: )
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 03/04/2010, 16:47

Guarda Yu, avevo già pronto il cartello!!!

Immagine
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 16:49

gio ha scritto:Magari ci potremmo prendere un anno sabbatico, giusto per non invecchiare troppo (sai com'è Gec ha già una certa età)

I vantaggi della razza elfica 8-)
yui00

Messaggiodi gio » 03/04/2010, 16:50

yui00 ha scritto:
gio ha scritto:Magari ci potremmo prendere un anno sabbatico, giusto per non invecchiare troppo (sai com'è Gec ha già una certa età)

repeat: sempre che sopravvivano gli elfi... :mrgreen: :mrgreen:

Mi sento molto Dageron in questo momento :twisted:
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 16:52

gio ha scritto:
yui00 ha scritto:

repeat: sempre che sopravvivano gli elfi... :mrgreen: :mrgreen:

Mi sento molto Dageron in questo momento :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oh be', io una mezza idea di farla morire ce l'avevo :lol: :lol: :lol:
*Zara: "Non ti ci provare nemmeno o ti faccio a fettine"*
yui00

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi