6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi B. Franck » 01/04/2010, 16:32

[Dangeron]
<Bene> dico e assieme al resto del gruppo ci muoviamo tr le sabbie mobili e giungiamo dall'altra parte; ci fermiamo dietro un muro diroccatoper definire i nostri piani e proggetti, così sapremo bene come muoverci
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Drakus » 01/04/2010, 18:37

(Amon e Emon)
Bene, oltrepassato uesto muro il gruppo fuori dovrà attirare l'attenzione, le stalle sono quelle
E dicendo questo Emon mostra al nano le stalle
Mentre il gruppo dentro mi seguirà nelle prigioni, ci sono due demoni di guardia all'ingresso ma non sarà un problema superarli
Ai due demoni non piace l'idea di separarsi ma accettano per non compromettere il piano.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi B. Franck » 03/04/2010, 12:04

[Dangeron]
<Ottimo> dico guardandomi attorno, mi giro verso Gec e Nedved <Buona fortuna a tutti> dico all'altro gruppo; noi dovremo fare parecchio baccano.
Faccio un cenno a quelli che mi dovranno seguire e gli indico di passare per la sterpaglia accovacciati, così non ci vedranno facilmente.
Dopo pochi secondi partirà sicuramente il secondo gruppo, e noi dovremmo lanciare la bomba nell'accampamento prima che loro giungano alle prigioni
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Noewle » 03/04/2010, 13:34

[Rosehan]

Mi rivolgo a Dangeron.
<<Ptsssss! Ehi! Voi! Vi sconsiglio da quella parte. Per di qua, c'è una scorciatoia. Seguitemi!>>
Noewle

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 13:51

Zara

Oh, ma guarda, sembra che le persone disposte ad aiutarci ultimamente stanno spuntando come funghi.

<<Una scorciatoia per la tua fine, intendevi dire, vero?>> dico puntando le mie lame alla gola di questa donnicciola.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Noewle » 03/04/2010, 14:06

[ROSEHAN]

<<Porto con me la spada di Shanas, non vi conviene sfidarmi! Piuttosto, non sarebbe opportuno passare alle presentazioni? Io sono Rosehan. Ho udito per caso i vostri discorsi. Se cercherete di distrarre i demoni, accorerrano delle guardie che sono nascoste lì dentro, nel passaggio. Non ve ne siete accorti, eh? Guarda!>>
Estraggo la spada che porto con me e le faccio vedere con il riflesso della lama le ombre dei soldati che sono lì dentro.
<<Sono spiriti guerrieri. Attaccano chiunque oltrepassi quel varco.>>
Ho riposto la spada nel fodero nell'attesa che la mia interlocutrice mi risponda.
Noewle

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 14:15

Zara

<<Ah, non farmi ridere ragazzina. La spada di Shanas può essere impugnata solo da una persona, un uomo per la precisione. Vogliamo tralasciare il punto in cui ti dico che la storia della spada di Shanas è una favola di quando io era piccola e passiamo alle armi?>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Noewle » 03/04/2010, 14:28

[ROSEHAN]

<<Io non combatto. Sto portando questa spada al suo legittimo proprietario: il guerriero Kenkel. Ma la spada ha poteri e custodisce chi la porta. Per questo ti ho sconsigliato il duello! E' infatti un'energia che non posso controllare... riponi la tua arma e dimmi chi sei. Voglio unirvi a voi.>>
Noewle

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 14:36

Zara

Il guerriero Kenkel? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

<<Ragazzina, tu ti sei fatta influenzare troppo dalle favole, il guerriero Kenkel è solo una leggenda. Anche io da piccola ammiravo le sue geste, ma di certo non sono arrivata al tuo livello.
In ogni caso, io sono Zara e se verrai con noi non sarò io a deciderlo, ma loro.>> indico gli altri senza togliere la mia lama dalla sua gola.

Il guerriero Kenkel... ma tu guarda con chi devo avere a che fare.
Basta, mi merito un po' di riposo, assolutamente.

Immagine
yui00

Messaggiodi Noewle » 03/04/2010, 14:49

[ROSEHAN]

<<Non è una favola e nemmeno una leggenda. Non so se hai sentito parlare del Sacerdote Skolink... ebbene... un giorno venne nella mia dimora. Stavo festeggiando il mio compleanno, quand'ecco che egli fa irruzione nella mia casa. Mio padre lo sapeva che sarebbe giunto, ma non credeva così presto. Invece, eccolo lì, davanti a me. Impugnava questa spada e mi disse che mi sarei dovuta mettere subito in viaggio per cercare questo guerriero. In breve, ho fatto il mio bagaglio, mentre lui si raccomandava che portassi solo l'indispensabile. Sono partita poche ore dopo. La spada di Shanas appartiene al guerriero Kenkel. Porterò avanti la mia missione a qualunque costo. Di grazia, dunque, toglietemi la spada da sotto la gola e indicatemi a chi mi devo rivolgere per far parte del vostro gruppo.>>
Noewle

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 14:54

Zara

<<AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA!!!
Nano occupatene te, io proprio non ce la faccio... il guerriero Kenkel AHAHAHAHAHAHAHA! Avevo appena 20 anni quando ne sentii parlare, adesso ne sono passati quasi 2500 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ragazzina, tu sei matta. E, ah, un'altra cosa; questa,>> le mostro la mia lama, <<NON è una spada. E' una lama elfica, tienilo bene in mente.>>

Immagine
yui00

Messaggiodi gio » 03/04/2010, 15:18

GEC

Scivoliamo al di là del muro diroccato, procedendo carponi tra le sterpaglie per non essere visti. Da questa posizione possiamo vedere l'ingresso delle antiche prigioni.
Ci fermiamo al riparo di un arbusto. L'altro gruppo dovrebbe essere ormai avanti, sul punto di incendiare le stalle.
Ma per ora non accade nulla. E in questo misero nascondiglio non ci troviamo certo al sicuro...
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 03/04/2010, 15:20

NEDVED

"Gec, ma che succede?" chiedo a Gec, in un bisbiglio preoccupato. Angy e Adaidy sono dietro di me e cercano di spingere la vista oltre i cespugli per capire quando dobbiamo muoverci. "Perchè Dageron non mette in atto il piano? cosa aspettano ad attirare l'attenzione?"
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi