6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi B. Franck » 29/03/2010, 22:33

[Dangeron]
Sorrido quasi in modo malefico e dico a Zara <Ma io voglio rimanere qui perchè i gran casini ci saranno QUI mia cara; noi dobbiamo accentrare su di noi più nemici possibili, e quindi Qui ci sarà da menare le mani> mi giro verso l'altro gruppo <Loro dovranno invece passare più in inosservato, e comunque Angy e Adaidy hanno dimostrato la loro bravura; infine...Eos e Cam, sonon più deboli qui, e sarebbe rischioso esporli in pirma linea; meglio se si preparano di nascosto, combttendo SOLO quando potranno...il gruppo delle prigioni dovrà muoversi in silenzio; il gruppo fuori dovrà attirare l'attenzione da un'altra parte> Poi mi giro di nuovo verso Zara <Ricordati che ngrazie a una mia strategia abbiamo battuto il nano corrotto; fidati del mio piano>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 30/03/2010, 9:05

[Cam]

Dopo un lungo momento di silenzio, utile a concedere a tutti la possibilità di offrire le proprie proposte, decido di prendere alfine parola.

<< Mastro Nano. >> intervengo nei suoi confronti << Per quanto misera possa essere la tua considerazione verso Eos e me, posso assicurarti che nel momento in cui ci sarà da attirare l'attenzione, nulla meglio della mia musica potrà farlo. Inoltre è meglio che non mi esprima nel merito delle capacità proprie della giovane Eos, che al tuo sguardo può forse apparire fragile e delicata, ma che, in sé, racchiude energie che prevaricano ogni tua possibilità di raziocinio. >>
<< Noi restiamo qui fuori. >>
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 30/03/2010, 10:41

Eos

Lascio parlare Cam anche per me....perchè se lo facessi io, in questo momento, potrei solo aggredire verbalmente quel nano malefico!!!!
Ma chi diamine si crede di essere...Thor sceso in terra!!!!!
Comunque ciò non gli risparmia una mia occhiata di odio!!! :evil: :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 30/03/2010, 17:34

[Dangeron]
Sbuffo in direzione di Eos e mi rivolgo con garbo verso Cam <Se avessi una misera considerazione di voi due, nemmeno avrei accettato la vostra presenza in questo gruppo; dico solo che siete elfi, che usano la magia buona, e vi trovate forse nel luogo più malvagio che ci sia nel raggio di vari miglia; per quanto te ela tua allieva possiate essere forti, attrarrete a voi meno magia del solito proprio perchè qui attorno tutto è intriso di malvagità quindi rischiate di MORIRE ambedue; e non ho minimanente toccato il fatto che tu elfo ti sei salvato per non si sa quale miracolo dalla morte, e non ho capito bene cosa abbia fatto la tua allieva> guardo poi verso Gec per poi dire <Ma la vita è la vostra e io non sono di certo il vostro capo, quindi se volete rimanere fuori....rimanete, ma qualcuno li deve seguire, quelli che andranno alle prigioni, ed io non posso andare per via della mancanza di un braccio; in campo aperto posso muovermi più facilmente, ma tra i corridoi di una prigioni sarei solo d'intralcio, visto anche che la mia razza diciamo non è tra le migliori nel muoversi silenziosamente> e aspetto ora cosa diranno gli altri
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 30/03/2010, 18:35

[Cam]

Inspirò ed espiro lentamente, ascoltando le ragioni proprie del Mastro Nano. Ragioni che, comunque, non possono negarsi una certa logica.
Inevitabile, così, è per me domandarmi quanto del mio precedente intervento possa essere effettivamente stato frutto della mia volontà e quanto, invece, dell'emotività propria di Eos, dove, parallelamente, anche il suo silenzio ha da intedersi quale un evento quasi straordinario ( :roll: :roll: :roll: ).
Possibile che prima abbia permesso alla mia razionalità di lasciarsi offuscare dalla passionalità di Eos? E viceversa?

<< Comprendo, apprezzo e condivido le ragioni da te esposte, Mastro Nano. >> annuiscò poi << Se la nostra presenza nel gruppo esplorativo potrà essere necessaria ad assicurare la riuscita della missione... allora così sia. >>
SeanMacMalcom

Messaggiodi adaidy » 30/03/2010, 19:51

(Adaidy)
"Bene, allora è deciso. Il gruppo furi sarà composto da Dageron, Kim, il Mago , Zara e Emon mentre quello dentro da me, Angy, Nedved, Gec, Eos, Cam e Amon!" spero che vada tutto bene....
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 30/03/2010, 20:09

GEC

Sorrido a Adaidy di cui intuisco i pensieri. Spera che vada tutto bene... Be', lo spero anch'io...
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 30/03/2010, 20:54

[Dangeron]
<Bene! se ora non ci sono altre interruzzioni....> dico rivolto verso Eos <...Superiamo prima queste sabbie mobili, e poi...> stavolta mi rivolgo verso i due demoni <...voi dovreste dirmi, oltre il carcere, se sempre fuori dal castello c'è un edificio non molto grande che si può dare a fuoco> dico sorridendo mentre alcuni mi guardano allarmati. Tiro fuori una sfera più grande dell'ultima che ho lanciato nelle caverne, la penultima che mi è rimasta <Così il modo per distogliere l'attenzione in maniera efficace
B. Franck

Messaggiodi Drakus » 31/03/2010, 14:49

(Amon e Emon)
Si, ci sono le stalle
si trovano vicino alle prigioni ma anche vicino all'accampamento dei demoni
Certo attirereste l'attenzione
Ma attirereste anche tutti i demoni dell'accampamento
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi demon black » 31/03/2010, 18:41

Eos

Inutile parlare....meglio lasciar che parli Cam!!!
Guardo ancora una volta malevolmente Dangeron e, rivolta a Cam, dico "Va bene, allora è deciso. Andiamo!"
...chissà se posso usare il lato malvagio di Elrom?!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 31/03/2010, 19:43

[Dangeron]
Annuisco alle parole dei due demoni e continuo a sorridere <Un accampamento nemico....Mago> dico rivolto al nostro mago che non so effettivamente. <Con i tuoi poteri sapresti lanciare questa sfera, nel punto dove ci sono più demoni nell'accampamento??? Ho trovato il modo per fare rumore e contemporaneamente diminuire il numero dei nostri avversari>
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 31/03/2010, 21:26

[il Mago]
<Senz'altro> rispondo al nano <e posso anche potenziare l'esplosione facendo così ancora più danni>
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi chimaira » 31/03/2010, 21:33

(da Kim)

"Volete fare un falò? Bella pensata!" sogghigno rivolta ai due piromani, e intanto prendo la forma di un Guerriero Acciaio, tanto per essere preparati...
chimaira

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi