di B. Franck » 28/03/2010, 20:38
[Dangeron]
Ascolto con attenzione le parole dei due demoni e annuisco <Bene; allora li avremo di sicuro dei grossi guai>
Giro attorno alla stanza pensando a una strategia utile da usare in questo caso.
Mi guardo attorno mentre camminiamo fuori e poi dico <Un attimo. Le probabilità che i consiglieri rapiti, siano in quelle prigioni sono molto alte, ma non possiamo non pensare a una trappola> dico rivolgendo lo sguardo interrogatore verso i demoni <Dentro le prigioni saremo delle prede facili, quindi io credo che dovremmo dividere le foze: una parte del gruppo, rimarrà all'esterno, in modo da bloccare da una parte i nostri nemici, mentre l'altra entrerà dentro e cercherà i prigionieri. In caso di pericoli, credo che i nostri due nuovi alleati, potranno essere di grande aiuto per tenere i contatto i due gruppi....>Che ne pensi Gec?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.