6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi adaidy » 28/03/2010, 16:34

(Adaidy)
E così siamo quasi arrivati, mia sorella deve essere davvero in quelle prigioni e io la salverò! "Bene allora mettiamoci in marcia!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 28/03/2010, 16:39

(Angy)
Presto potrò vendicare i miei genitori e forse quando tutto sarà finito potrò vivere con mio fratello e saremo felici, lo spero... Mi avvicino a Gec "Gec so che hai cresciuto Nedved come un figlio e ti vorrei chiedere se quando quest'avventura sarà finita potrei venire a vivere con voi, se a te va bene lo chiederò a Nedved."
adaidy

Messaggiodi gio » 28/03/2010, 18:15

GEC

Le parole di Angy mi commuovono, perchè sono quelle che avrei voluto rivolgerle io. "Certo che lo vorrei" mormoro, "e lo vorrebbe anche Nedved, ora che ti ha trovato, non accetterà mai di separarsi da te!"
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 28/03/2010, 20:26

(Angy)
"Grazie Gec!" riesco a mormorare e poi corro da Nedved "Nedved, vorrei chiederti se quando questa avvntura finirà potrei venire a vivere con te e Gec, a lei va bene, e tu cosa dici?"
adaidy

Messaggiodi chimaira » 28/03/2010, 20:37

(da Kim)

I gemelli ci guidano attraverso la palude, schivando per istinto tutte le sabbie mobili: non è che mi fidi ancora molto, ma senza di loro non ce l'avremmo fatta ad arrivare fin qui... purchè ogni cosa fili liscia fino alla fine...la marcia è lenta, dobbiamo fare attenzione alle pattuglie di orchi e ibridi che annusano l'aria putrida, ma la fortezza si avvicina sempre di più...
chimaira

Messaggiodi B. Franck » 28/03/2010, 20:38

[Dangeron]
Ascolto con attenzione le parole dei due demoni e annuisco <Bene; allora li avremo di sicuro dei grossi guai>
Giro attorno alla stanza pensando a una strategia utile da usare in questo caso.
Mi guardo attorno mentre camminiamo fuori e poi dico <Un attimo. Le probabilità che i consiglieri rapiti, siano in quelle prigioni sono molto alte, ma non possiamo non pensare a una trappola> dico rivolgendo lo sguardo interrogatore verso i demoni <Dentro le prigioni saremo delle prede facili, quindi io credo che dovremmo dividere le foze: una parte del gruppo, rimarrà all'esterno, in modo da bloccare da una parte i nostri nemici, mentre l'altra entrerà dentro e cercherà i prigionieri. In caso di pericoli, credo che i nostri due nuovi alleati, potranno essere di grande aiuto per tenere i contatto i due gruppi....>Che ne pensi Gec?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Drakus » 28/03/2010, 20:47

(Amon e Emon)
Hei, un attimo, stai proponendo di dividere me e mio fratello e di usarci come mezzo di comunicazione
Non se ne parla, io ho promesso di proteggiere mia sorella e non mi separerò da lei
Aspetta Emon, forse Dageron ha ragione, è un'idea per mantenere in contatto i due gruppi
NO!AMON NO!
Ragiona, non correrò alcun pericolo, non preoccuparti
Ma ho promesso di proteggierti!
E lo farai, è il piano più sicuro
Emon ci riflette
Va bene, ci sto
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi chimaira » 28/03/2010, 21:06

(da Kim)

"Bene! Dunque....chi resta fuori e chi entra? E soprattutto....chi ha un'idea di come entrare, di preciso? Proviamo a sedurre gli orchetti di guardia?"
chimaira

Messaggiodi Tremalnaik » 28/03/2010, 21:19

[il Mago]
Posso fare un incantesimo che addormenti gli orchi fuori della torre, cercherò di spingerlo fin dentro ma non so se queste mura sono permeabili ai miei incanti.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi B. Franck » 28/03/2010, 21:24

[Dangeron]
Guardo il mago per poi dire <Temo proprio che all'interno delle mura, la tua magia potrà essere poco utile; ormai sanno che stai combattendo con noi, e temo che si siano preparati anche alla tua venuta.> mi gratto un attimo la barba per poi dire <Gec, Nedved; voi conoscete meglio di noi sicuramente i consiglieri, e sapreste riconoscere anche dei sosia nel caso li avessere preparati giusto?> alla mia domanda loro annuiscono <Bene! allora voi due andate dentro; portatevi dietro Angy e Adaidy; io rimarrò fuori con...il mago, Kim, e Zara....Voi due elfi invece cosa pensate di fare?> domando a Eos e Cam
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 28/03/2010, 21:27

Eos

"Bene, quindi bisogna solo decidere chi resta e chi va"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 28/03/2010, 21:32

[Dangeron]
Guardo Eos intensamente e dico <Allora? non abbiamo molto tempo da perdere a pensare; che decidete di fare?>
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 29/03/2010, 17:26

Zara

<<Ehi nano, se noi rimaniamo fuori chi rimane con loro a proteggerli? Credi davvero che saprebbero difendersi nel malaugurato caso dovesse accadere qualcosa?>>

Nedved e Angy mi guardano male.

<<Non sono motlo d'accordo sulla tua idea di lasciarmi qua fuori, ma presumo che tu, di strategia militare, te ne intenda più di me, e quindi d'accordo, resterò fuori, ma lascia che ti dia un consiglio da esperta guerriera. Loro>> indico il gruppetto che ha formato, <<hanno bisogno di qualcuno che ci sappia fare. Va' tu con loro mentre Eos e Camael rimarranno qui. Lo sai che loro due non possono separarsi più di tanto.
Che ne dici?>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi