1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Lettori e autori si confrontano su vari temi intorno alla Tavola Rotonda della Locanda

Moderatore: nihal87

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi Midda Bontor » 07/03/2010, 22:45

gio ha scritto:Dicevamo, benvenuti e grazie ai personaggi fantasy qui riuniti, mentre gli ultimi viandanti rientrano dal tour e ci raggiungono, vi chiedo cortesemente se potete presentarvi, dicendo al pubblico qualcosa di voi... Scegliete voi cosa...

Ringraziando a mia volta per l'accoglienza, cercherò di non disonorare troppo la tua ospitalità evitando di sporcare i pavimenti di questa bella locanda con il sangue di un certo autore disgraziato...

Per rispondere, poi, alla tua richiesta. Beh...
Mi chiamo Midda Bontor e il mio mestiere è quello della mercenaria. E, sia chiaro, non mercenaria nel senso che potrebbe piacere a troppi uomini.
Sono pronta a fare di tutto per il giusto prezzo. Ma a me, in ogni caso, è decidere quanto questo "di tutto" sia idoneo per me e, soprattutto, quale è il "giusto" prezzo...
All'apparenza non più che trentenne:
chioma come del corvo nere penne,
occhi più dell'inverno congelati
folle colui che li avea sfregiati.

da "Midda's Chronicles - Il tempio nella palude (e altre storie)"
Midda Bontor

Località: Principalmente sono reperibile presso la città di Kriarya, del regno di Kofreya

Messaggiodi demon black » 07/03/2010, 22:45

Chariza....come ti senti in veste di Drago Bianco?!
Ti va stretto o ormai te lo sei cucito addosso?! :lol: :lol: :lol:

Midda....lascia in pace il povero Macperchè mi serve la sua energia e senza testa....non so che farmene
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi newwhitebear » 07/03/2010, 22:47

Midda Bontor ha scritto:
gio ha scritto:Dicevamo, benvenuti e grazie ai personaggi fantasy qui riuniti, mentre gli ultimi viandanti rientrano dal tour e ci raggiungono, vi chiedo cortesemente se potete presentarvi, dicendo al pubblico qualcosa di voi... Scegliete voi cosa...

Ringraziando a mia volta per l'accoglienza, cercherò di non disonorare troppo la tua ospitalità evitando di sporcare i pavimenti di questa bella locanda con il sangue di un certo autore disgraziato...

Per rispondere, poi, alla tua richiesta. Beh...
Mi chiamo Midda Bontor e il mio mestiere è quello della mercenaria. E, sia chiaro, non mercenaria nel senso che potrebbe piacere a troppi uomini.
Sono pronta a fare di tutto per il giusto prezzo. Ma a me, in ogni caso, è decidere quanto questo "di tutto" sia idoneo per me e, soprattutto, quale è il "giusto" prezzo...

Quale sarebbe il giusto prezzo? L'equo compenso per le prestazioni?
newwhitebear

Messaggiodi koukla » 07/03/2010, 22:48

Rhey! Dove sei???

Attento Orsetto...chi chiede prestazioni a Midda finisce male...a cantar con gli usignoli!!! :lol: :lol: :lol:
koukla

Messaggiodi demon black » 07/03/2010, 22:48

newwhitebear ha scritto:Quale sarebbe il giusto prezzo? L'equo compenso per le prestazioni?

...meglio non saperlo 8-)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 07/03/2010, 22:49

KOUKLA: grazie per il DOLCE!!!!! Squisito! Ma la moneta dov'è?

MIDDA: grazie apprezzo particolarmente la delicatezza dimostrata verso i pavimenti della locanda, sai è legno vecchio e con il sangue sulle assi è un disastro, resta la chiazza, non c'è verso..

CHARIZA e REINHOLD: Tocca a voi presentarvi!
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/03/2010, 22:49

Nota di servizio: rendendo onore alla presenza di Chariza e di Francesca Angelinelli fra noi in questa serata di festa, si offre una deroga alla regola n. 2. per lei.

L'account FraAngel82, a questo tavolo, è quindi da intendersi qual prestato a Chariza, dell'Impero dello Si-hai-pai.
Ultima modifica di SeanMacMalcom il 07/03/2010, 22:50, modificato 1 volta in totale.
SeanMacMalcom

Messaggiodi FraAngel82 » 07/03/2010, 22:49

Ormai ho fatto l'abitidine ai ritmi del Tempio. Le vette dei Monti Sacri sono scenario della mia esistenza e ascolto il vento cantare tre le cime
Immagine
FraAngel82

Messaggiodi Reinhold Kyd » 07/03/2010, 22:51

Sì... mi chiamo Reinhold Kyd, ed ho all'incirca vent'anni. A diciotto anni sono andato via di casa. Era una giornata piovosa, lo ricordo ancora. Sono partito in cerca di avventure. Ma quando sono arrivato alla stazione di Walbank ero deluso del mio viaggio. Non ero, infatti, riuscito a trovarne. Se non avessi incontrato quella smorfiosetta, quella tredicenne... credo che si chiamava Samantha, con quell'assurda storia letta su un vecchio libro, non sarei mai sceso da quel treno al villaggio di Wachtershuaser.
...devo seguire le ombre fuggenti del passato... quando tornano nel presente, sono mute, anche se hanno storie da raccontare, ma non interessano più a nessuno, a nessuno.(Reinhold Kyd)
La bambola di vetro by Teresa Di Gaetano
Reinhold Kyd

Messaggiodi Midda Bontor » 07/03/2010, 22:52

demon black ha scritto:Midda, ma non hai mai tentato con Be'Sihl....qualcosa?! :o
...voglio dire, quel tipo sbava per te :lol: :lol: :lol:

Mmm... disgraz... cioé, Sean?
Questa domanda è una di quelle a cui devo fare attenzione a come rispondere?
All'apparenza non più che trentenne:
chioma come del corvo nere penne,
occhi più dell'inverno congelati
folle colui che li avea sfregiati.

da "Midda's Chronicles - Il tempio nella palude (e altre storie)"
Midda Bontor

Località: Principalmente sono reperibile presso la città di Kriarya, del regno di Kofreya

Messaggiodi Reinhold Kyd » 07/03/2010, 22:53

koukla ha scritto:Rhey! Dove sei???

Attento Orsetto...chi chiede prestazioni a Midda finisce male...a cantar con gli usignoli!!! :lol: :lol: :lol:

Qui, Koukla. Mi sono presentato. Non so se va bene, però...
...devo seguire le ombre fuggenti del passato... quando tornano nel presente, sono mute, anche se hanno storie da raccontare, ma non interessano più a nessuno, a nessuno.(Reinhold Kyd)
La bambola di vetro by Teresa Di Gaetano
Reinhold Kyd

Messaggiodi koukla » 07/03/2010, 22:53

Chariza e Midda: due donne, due guerriere...vi rispecchiate l'una nell'altra? Vi sentite accomunate da qualcosa???
koukla

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/03/2010, 22:53

Midda Bontor ha scritto:
demon black ha scritto:Midda, ma non hai mai tentato con Be'Sihl....qualcosa?! :o
...voglio dire, quel tipo sbava per te :lol: :lol: :lol:

Mmm... disgraz... cioé, Sean?
Questa domanda è una di quelle a cui devo fare attenzione a come rispondere?

Sì sì... brava. Grazie, cioè! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Blackie... so che odi gli spoiler, quindi forse è meglio che non insisti sotto questo punto di vista.
Anche perché le risposte a questa domanda le troverai al termine del racconto "Memento mori" e in tutti quelli successivi (e attualmente in fase di scrittura). :ugeek:
SeanMacMalcom

PrecedenteProssimo

Torna a Tavole Rotonde