6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi gio » 22/03/2010, 18:18

GEC

Scuoto il capo e trattengo a malapena un sorriso all'uscita di Zara... Certo, la diplomazia non è mai stata nelle sue corde, ma ora proprio... "Em... Zara, credi che - se qualcosa da confessare c'è - confesseranno più volentieri con la tua lama sulla gola?" :roll:
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 22/03/2010, 18:21

Zara

<<Ooooooh scusa, hai ragione, molto meglio del buon vino speziato, possibilmente caldo, e un comodo giaciglio..."

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 22/03/2010, 19:14

GEC

"Vabbè vabbè, ci siamo capiti" concludo con un sorriso, "a questo punto cosa si fa? Seguiamo i gemelli o no?" E poi rivolgendomi ai due demoni: "Voi avete qualcosa da dire?"
gio
Amministratore

Messaggiodi Drakus » 22/03/2010, 20:58

(Amon e Emon)
Zara abbassa le lame e Emon si decide a parlare
Noi conoscamo quel passaggio grazie a nostra madre
Per la nostra fuga si è occupata davvero di tutto
E' riuscita a scoprire questa galleria e ci ha dato una mappa accurata per scappare
Per questo la conosciamo ma se preferite possiamo uscire dalle gallerie
Anche se probabilmente sarebbe più pericoloso
Comunque a voi la scelta
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi B. Franck » 22/03/2010, 21:05

[Dangeron]
<Zara, dann...> provo a dire ma per fortuna l'elfa si ferma da sola; i dubbi di Gec e di Eos sono giusti, ma sarebbe strana come trappola <Secondo me, se avessero voluto ucciderci, l'avrebbero già fatto, e di sicuro possibilità a riguardo ne hanno avute.....io dico di seguirli>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 22/03/2010, 21:33

Eos

Ohhhhhhhhh!!!!! :o Credo di iniziare ad adorare Zara e le sue maniere...spicce!!! :ugeek: :lol: :lol:
....peccato solo che Cam, dopo aver percepito i miei pensieri mi rivolge un'occhiata di ghiaccio 8-)

"Ok, allora fateci strada, piccoli!!! Comunque....vi avviso che più scenderemo e più la forza della Luce si indebolirà. Dovremmo attraversarle di corsa!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 24/03/2010, 13:46

[Dangeron]
Seguiamo a questo punto i due demoni, per l'unica strada che pare sicura al momento.
Dopo qualche ora di camminata, su e giu, infine giungiamo ad una specie di grotta gigante, che da ad un apertura verso l'esterno.
Mi giro verso Gec dicendo <A quanto pare puzza a parte le cose sono andate bene>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 24/03/2010, 14:02

GEC

Non so perchè ma le parole di Dageron mi fanno venire un brivido di apprensione.... "Non dirlo, amico" mormoro guardandomi intorno preoccupata. "Non dirlo ancora..."
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 24/03/2010, 14:24

[Cam]

<< E' proprio in prossimità del raggiungimento della meta prefissata, che le maggiori difficoltà si impongono, a dividere i meritevoli dai fortunati. >> commentò, sottovoce, concordando con l'opinione di Gec.
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 24/03/2010, 15:12

NEDVED

Mi avvicino silenzioso a Dageron e Gec e sollevo l'indice destro per indicare l'apertura della grotta verso la quale stiamo marciando. "C'è qualcosa" bisbiglio in un sussurro inudibile, "ho visto muoversi qualcosa là vicino all'ingresso..."
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 25/03/2010, 11:50

[Dangeron]
Nedeved ha ragione; qualcosa si muove nell'oscurità, è piccolo e pare che abbia le ali...guardo meglio ,mentre con la mancina metto mano al coltello da lancio che ho nel fodero
B. Franck

Messaggiodi demon black » 25/03/2010, 19:26

Eos

...c'è qualcosa che si muove e Dangeron ha messo mano al pugnale...un momento!!!

"Fermi!!! Aspettate un attimo!!!" urlo agli altri
Mi avvicino di più all'apertura...ma si, è proprio lui!!!
Alzo un braccio e King mi plana sulla mano "Piccolino mio!!! Come stai? Come hai fatto a trovarmi qui?" lo accarezzo sulla testa e King mi struscia la testa sulla mano "Anche a me sei mancato, piccolino!!!"

Mi giro verso il gruppo che mi guarda sbigottito, scoppio a ridere!!!
"Scusate ma dovreste vedere che faccia avete!!! ...ehm...scusate!!! Vi presento King, è un Elan delle Selve, lui è i miei occhi in volo. Mi spiego meglio, per chi non lo sapesse, gli Elan sono una razza di uccelli molto particolare, loro hanno dei poteri...diciamo telepatici, infatti possono entrare in contatto telepatico con chiunque essi desiderano...ma non avviene spesso perchè sono...diciamo un pò scontrosi e non danno la loro fiducia facilmente" poi accarezzando la gola di King "Vero piccolo tesoro mio?!"
King emette il suo suono tipico di quando è contento...quanto mi è mancato!!!
"King mostrami cosa c'è lì fuori" chiudo gli occhi appoggiando una mano sui suoi.
Li riapro e mi giro verso Gec "...a quanto pare siamo arrivati!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Drakus » 28/03/2010, 11:32

(Amon e Emon)
Siamo arrivati nelle Terre dell'Oscuro
Davanti al gruppo si staglia minacciosa la fortezza dell'Oscuro.
Dobbiamo attraversare la palude ma ci sono le sabbie mobili e gli orchi che pattugliano la zona
Dobbiamo stare attenti
Vedete quell'alto palazzo vicino alla forteza?
Quelle sono le prigioni
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi