6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi adaidy » 18/03/2010, 21:01

(Adaidy)
Arriviamo nel posto e troviamo Dageron e Eos che discutono, quei due proprio non si sopportano! Lancio un attacco ad alcuni troll che mi volevano attaccare da dietr:"Serve una mano?!?"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 19/03/2010, 8:27

NEDVED

Corro con la spada sguainata verso la galleria e subito vedo che i troll sono davvero tanti, forse troppi per noi? Senza fermarmi a riflettere colpisco il più vicino alle spalle.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 19/03/2010, 8:28

GEC

Ho ancora la mente colma delle spiegazioni di Camael, ma purtroppo dovrò rimandare le mie riflessioni, Eos ha chiesto aiuto!

Tendo una mano verso Angy che sta impugnando la spada: "Andiamo Angy, ma per favore resta vicina a me e a Nedved"
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 19/03/2010, 10:49

[Dangeron]
La battaglia continua da troppo e questi Troll sono troppi; mi giro verso Gec e grido <Prendiamo l'altro passaggio! di subito agli altri di girarsi e tornare indietro, mentre io li fermo qui>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 19/03/2010, 14:03

Eos

Dangeron da ordini a destra e a sinistra...i troll sono in troppi!!!
Mi giro per bruciare un altro troll quando all'improvviso si pietrifica davanti a me...che sta succedendo?!
Girandomi vedo che anche tutti gli altri troll si sono pietrificati...ma che?!
Spazio lo sguardo verso tutti gli altri, basiti come me, e noto che il Mago ha un sorrisetto soddisfatto sulle labbra...il suo incanto ha funzionato!!!

"Bene, nano, ora che non abbiamo più bisogno di fuggire, da che parte andiamo?!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 19/03/2010, 15:10

[Cam]

Sono accorso accanto al gruppo per offrire il mio aiuto, sebbene difficile possa definirsi aiuto quello di un elfo disarmato.
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 19/03/2010, 22:03

Eos

"Cam...era ora!!! Ma ormai è tardi, ha fatto tutto il Mago :lol: " e, per un pelo, evito una bastonata da un troll "...o forse no?!" :?
Evoco il Drago e, con i suoi poteri, brucio anche questo troll.
Mi giro verso l'apertura e, con orrore, scopro che solo i troll che erano davanti a noi erano pietrificati ma gli altri alle loro spalle, no!
demon black

Messaggiodi B. Franck » 19/03/2010, 22:34

[Dangeron]
"Dannati testoni" penso; sono rimasti praticamente tutti perchè credevano che il mago avesse fatto già tutto il lavoro <Presto! tornaimo al punto in cui siamo partiti!> Li spingo di forza dalla parte dove non ci sono Troll per tornare al puto dovesiamo caduti.
Intanto prendo una delle mie paollottole speciali e la scaglio su una parete, che dopo qualche secondo crolla, bloccando il passaggio ai Troll.
Infine torniamo al pnto di partenza e riprendendo il respiro dico <Bene...per ...ora non ...ci...daranno...fastidio...prendiamo il passaggio a destra; non sentivo aria rpovenire da li, ma a quanto pare era perchè quella era una trappola, quindi sanno che siamo qui....Muoviamoci e vediamo se usciamo da qui in fretta>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 20/03/2010, 13:22

[Cam]

<< Non dovremmo tornare indietro a recuperare gli altri? >>
SeanMacMalcom

Messaggiodi Drakus » 20/03/2010, 15:14

(Amon e Emon)
I due gemelli hanno seguito il gruppo, Emon sussurra alla sorella
Il nano ha ragione, sanno che siamo qui
Ma come hanno fatto a trovarci?
Può essere stata la strana presenza che abbiamo avvertito prima
Si, credo che sia così
Emon si rivolge al gruppo
Credo che i mezzispettri ci abbiano rintracciato
Conosciamo una galleria molto segreta, la conoscono solo gli spettri più vicino al'Oscuro come Pilù
Possiamo provare a continuare di lì
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi demon black » 20/03/2010, 22:04

Eos

....un momento!!!!
Se questa galleria segreta la conoscono solo quelli che sono molto vicini all'Oscuro come Pilù, come fanno i due gemelli a conoscerla?!
Mi giro verso Cam e so che lui ha percepito e ascoltato i miei pensieri....come fanno loro a conoscerla?!

Guardo Dangeron negli occhi...avrà anche lui i miei stessi dubbi?!

Mi giro verso i gemelli "Scusate...voi come fate a conoscere questa galleria? Io...non so...più scendiamo e più i poteri della Luce si indeboliscono, lo sento...io...non so se sia saggio continuare a scendere...o almeno non lo è per i poteri della Luce"
demon black

Messaggiodi gio » 21/03/2010, 12:23

GEC

Sento un brivido scendere lungo la schiena, quando i gemelli parlano. Cerco lo sguardo di Adaidy poichè mi fido delle sue percezioni. è anche vero però che i demoni potrebbero aver trovato il modo di schermarsi e ingannare anche i sensi elfici più sviluppati. Mi mordo il labbro pensierosa e aspetto la risposta dei gemelli.
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 22/03/2010, 17:52

Zara

Dopo aver battuto i troll e dopo esserci nascosti in una galleria sospetta, accosto le mie lame alle gole dei due demoni.
<<Non so se avete capito che non ci fidiamo molto di voi. Se dovete farci cadere in una trappola ditelo subito ché mi tolgo la soddisfazione di tagliarvi la gola.>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi