Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi demon black » 27/02/2010, 8:42

Adaydi...correggi il mio nome :ugeek:
Blackie è a Castelverde da sua madre a Nur e non a Fonte Grigia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non so voi, ma a me i due gemelli mi stanno simpatici :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi adaidy » 27/02/2010, 18:32

:oops: :oops: :oops: Giusto!
Vado subito a correggiere!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi SeanMacMalcom » 17/03/2010, 10:50

Dubbione: che spiegazione dovrebbe offrire Cam?! :roll: :roll: :roll:

Avete qualcosa in mente o devo improvvisare?!
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 17/03/2010, 11:34

SeanMacMalcom ha scritto:Dubbione: che spiegazione dovrebbe offrire Cam?! :roll: :roll: :roll:

improvvisare :-P la storia della spada la conosci? in pratica angy ce l'ha da sempre è l'eredità dei genitori e quindi del nonno potente elfo. Era sempre stata 'solo' una spada, finchè un giorno, quando lei era accanto a suo fratello Nedved e si è trovata a difendere entrambi con quella spada, la lama si è illuminata di blu ed ha ucciso Cavalier
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 17/03/2010, 11:40

gio ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Dubbione: che spiegazione dovrebbe offrire Cam?! :roll: :roll: :roll:

improvvisare :-P la storia della spada la conosci? in pratica angy ce l'ha da sempre è l'eredità dei genitori e quindi del nonno potente elfo. Era sempre stata 'solo' una spada, finchè un giorno, quando lei era accanto a suo fratello Nedved e si è trovata a difendere entrambi con quella spada, la lama si è illuminata di blu ed ha ucciso Cavalier

Ci penso un attimo e vi faccio sapere! :mrgreen: :mrgreen:
SeanMacMalcom

Messaggiodi Noewle » 17/03/2010, 13:05

Uffa! A me pure piacerebbe giocare a questo gioco! Ma me si fa? Siete così avanti nella storiaaa!!! :cry: Qualche "aiutino" pleaseeee!
Noewle

Messaggiodi demon black » 17/03/2010, 13:54

Noewle ha scritto:Uffa! A me pure piacerebbe giocare a questo gioco! Ma me si fa? Siete così avanti nella storiaaa!!! :cry: Qualche "aiutino" pleaseeee!

Davanti ad ogni capitolo trovi il riassunto di quello precedente.
Poi ti inventi un personaggio (buono, cattivo, doppiogiochista, menefreghista, stansafatiche, stupido, intelligente...praticamente come ti pare a te :lol: :lol: :lol: ) lo presenti al tavolo dei PERSONAGGI DELLA TRANQUILLA LOCANDA e ti inserisci nel gioco dove ti pare a te ;) .
Puoi anche inventarti che è amico o parente di qualcuno già pèresente nel gioco :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 17/03/2010, 14:23

Noewle, è proprio come nella realtà, non importa se non sai cosa ci è successo prima. tu crea un personaggio e poi fai in modo di incontrarci. e parti da lì. ci si presenta, e ognuno racconta all'altro quello che ritiene opportuno.

ti serva solo sapere che ora noi ci troviamo nelle Terre Morte, ci siamo appena arrivati... Gran brutto posto :roll: Pericoloso.
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 17/03/2010, 17:27

SeanMacMalcom ha scritto:
gio ha scritto:

Ci penso un attimo e vi faccio sapere! :mrgreen: :mrgreen:

Fatto! Ci ho messo un po' causa lavoro... ma spero che l'intervento riesca a essere soddisfacente! :D
SeanMacMalcom

Messaggiodi Tremalnaik » 17/03/2010, 17:42

A me è piaciuto molto e la soria del catalizzatore sembra proprio vera, ovvero se la magia fosse realtà
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi Noewle » 18/03/2010, 17:31

demon black ha scritto:
Noewle ha scritto:Uffa! A me pure piacerebbe giocare a questo gioco! Ma me si fa? Siete così avanti nella storiaaa!!! :cry: Qualche "aiutino" pleaseeee!

Davanti ad ogni capitolo trovi il riassunto di quello precedente.
Poi ti inventi un personaggio (buono, cattivo, doppiogiochista, menefreghista, stansafatiche, stupido, intelligente...praticamente come ti pare a te :lol: :lol: :lol: ) lo presenti al tavolo dei PERSONAGGI DELLA TRANQUILLA LOCANDA e ti inserisci nel gioco dove ti pare a te ;) .
Puoi anche inventarti che è amico o parente di qualcuno già pèresente nel gioco :-P

Ah! Quindi, prima invento il personaggio e poi dove mi pare lo introduco? E quindi devo inserire un intero post con la storia raccontata a modo mio? :? Confusione! Come farò a conoscere gli altri personaggi e a parlarci? :cry:
Noewle

Messaggiodi Noewle » 18/03/2010, 17:33

gio ha scritto:Noewle, è proprio come nella realtà, non importa se non sai cosa ci è successo prima. tu crea un personaggio e poi fai in modo di incontrarci. e parti da lì. ci si presenta, e ognuno racconta all'altro quello che ritiene opportuno.

ti serva solo sapere che ora noi ci troviamo nelle Terre Morte, ci siamo appena arrivati... Gran brutto posto :roll: Pericoloso.

Che bella risposta! Sai che hai ragione... ci proverò... se sbaglio venite in mio soccorso, ci conto :cry: :cry: :cry: :cry: ! Non mi abbandonateeeee! :cry: :cry: :cry: :cry:
Noewle

Messaggiodi gio » 18/03/2010, 19:35

Neowle! Eccomi in soccorso!!!

Innanzitutto devi raggiungerci nel sesto capitolo dell'avventura, inserendoti dopo l'ultimo post che mi pare sia stato scritto da Adaidy questo pomeriggio.

Noi siamo in una grotta, gli ultimi messaggi è bene che tu li legga, ma proprio solo gli ultimi per capire in che situazione stai arrivando.

Alcuni di noi sono stati attaccati dai troll!

quindi ci troverai in grande difficoltà.

Poi, una volta che 'compari', ricordati di dire solo le tue battute e aspettare che gli altri ti rispondano (proprio come nella realtà). Tipo: Sto camminando nelle gallerie sotterranee quando sento rumore di tamburi. I troll stanno attaccando! Mi avvicino per vedere chi sono i malcapitati che dovranno difendersi.

Una volta che ti sei avvicinata, decidi tu a chi, dici la tua battuta "Em, salve serve aiuto? :mrgreen:

naturalmente questi sono solo esempi eh!!!! Sei libera di muoverti come vuoi!
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi