6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi gio » 12/03/2010, 22:26

GEC

Le grida di allarme dei demoni e di Adaidy mi distraggono dai ricordi e mi riportano al presente. Una presenza...
Mi avvicino alla gemella e le chiedo di spiegarmi esattamente cosa ha percepito...

Poi mi volto un attimo verso Dageron e gli sussurro: "Poi mi parlerai di quel nome eh!"
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 12/03/2010, 22:51

[Dangeron]
Guardo torvo Gec e che parla a bassa voce rispondendo <Non tocco nemmeno una birra da una settimana da quando vi ho incontrato, la mia mente inizia a a vacillare e la mia concentrazione è diminuita totalmente> e mentre sembra fare un ghigno divento ancora più serio <E non scherzo, è il mio punto debole questo Gio...cioè Gec>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 13/03/2010, 9:49

GEC

Fisso Dageron e per un attimo mi sento confusa. Non sono certa di aver capito la sua risposta. No, non l'ho capita. "Mi stai dicendo che avresti bisogno di una birra per ragionare meglio" gli chiedo ironica, "o che ti servirebbe una birra per ricordarti se hai conosciuto o no, una certa Gio locandiera nel tuo passato?"
gio
Amministratore

Messaggiodi Drakus » 14/03/2010, 11:24

(Amon)
Gec chiede ad Amon cosa ha percepito.
Prima qualcosa di spettrale mi ha sfiorato e poi è stato come se qualcuo fosse entrato nella mia mente in cerca di qualcosa...
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi gio » 14/03/2010, 14:12

GEC

Rifletto sulla risposta di Emon, per cercare di capire cosa potrebbe essere la 'cosa' che, evidentemente, ci sta seguendo in questi luoghi. Forse si tratta di un'entità negativa che viveva già nelle gallerie, ma se fosse invece qualcuno che ci sta seguendo? Qualunque cosa fosse si è concentrata solo sui demoni. Perchè?
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 14/03/2010, 14:13

NEDVED

Vedo che Angy e Adaidy sono sempre più stanche e provate e anche io, sinceramente, non sento più le gambe. "Credete che possiamo fermarci?" chiedo al gruppo. "Solo per qualche clessidra, per recuperare un poco di energia?"
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 16/03/2010, 8:18

Zara

Fermarsi? Perché no, mi sembra un'idea sensata, almeno Eos e il nano potranno scannarsi tranquillamente e io potrò affilare le mie lame, hanno proprio bisogno di una revisione. Che peccato che non abbia fatto in tempo ad andare da Laurelinad, l'armaiolo, lui avrebbe fatto un ottimo lavoro.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/03/2010, 9:35

[Cam]

Non mi entusiasma l'idea di una sosta proprio a seguito della rilevata presenza di un'ombra oscura su di noi.
Ciò nonostante, evito di intervenire nel merito di una questione evidentemente derivante da un'esigenza comune di riposo.

Lasciandomi sedere a terra, con le gambe incrociate, estraggo allora la mia siringa dalla cintola e, senza proferir verbo, inizio a suonare una dolce melodia, tutt'altro che fine a se stessa: intrecciando le sue note, infatti, cerco di intessere una fitta trama attorno a noi, tale da negare a eventuali presenze esterne, a possibili avversari, di riservarsi l'occasione di osservare le nostre mosse, ascoltare i nostri discorsi, o, anche, avvicinarsi a noi senza essere percepiti.
Una barriera effimera, che non ci potrà proteggere da eventuali attacchi, dove non desidero sprecare troppe energie, e che pur sarà sufficiente a concederci un riposo privo di spiacevoli prezzi a cui offrire pegno, almeno fino a quando le note della mia musica continueranno a fluire attorno a noi...
SeanMacMalcom

Messaggiodi B. Franck » 16/03/2010, 16:00

[Dangeron]
Faccio un giro attorno alla grotta cercando di annusare l'aria da che parte viene; sembrano esserci un paio di gallerie, ma non capisco quale delle due possa portare verso l'alto. Torno indietro e rispondo a Nedved <Se proprio vi sentite stanchi riposatevi; io qui dentro mi sento proprio bene> sorrido e volgo lo sguardo verso Eos dicendo <Tu controlla che nessuno si fa male, così almeno fai qualosa di utile elfa. Io vado a fare un giro di controllo verso una delle gallerie> ma poi sento lo sguardo duro di Gec che mi colpisce direttamente <Va bene! ci vado se qualcuno non è troppo stanco per accompagnarmi va bene così Gec?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 16/03/2010, 19:05

Eos

"Ohh, che gentile nanetto!!!!" Mi do un'occhiata intorno, Zara affila le lame, Cam crea una barriera contro orecchie indiscrete mentre tutti gli altri si riposano.
Mi giro verso il nano "Nanino, vengo io con te, tanto non sono stanca....e anche perchè voglio vedere, finalmente, che fai qualcosa di utile nella tua futile vita!!!" tsè tsè...uno pari, nano!!!!
Detto ciò lo seguo in una delle caverne....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 16/03/2010, 21:30

[Dangeron]
Speravo che Eos rimanesse qui a farsi mangiare viva dai nostri nemici...vabbè dovro sopportarla io per tutto il tempo <Va bene; non ho mai portato con me un elfo in una caverna così profonda, quindi cerca di non piagnucolare, e cerca di non gridare se notiamo qualocosa di strano come il topo di prima> con la mano prendo una torca e strisciandola per terra l'accendo lanciandola verso Eos <Tieni accesa questa così ti rendi almeno utile>
B. Franck

Messaggiodi gio » 17/03/2010, 10:27

GEC

Guardo il nano e l'elfa che si allontanano punzecchiandosi a vicenda e mio malgrado mi trovo a sorridere. "Che coppia.." mormoro tra me e me.
Poi mi avvicino ad Angy e le chiedo di mostrarmi la sua spada. In effetti non abbiamo ancora avuto tempo di parlare con calma del potere racchiuso in questa lama. Il potere elfico degli antenati di Angy e Nedved.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 17/03/2010, 10:28

NEDVED

Seguo Gec e mi siedo accanto a mia sorella. Guardiamo insieme la lama della spada che ora sembra una normalissima arma. Eppure il ricordo di quello che questa spada può fare è ancora impresso nella mia mente. "Ma come funziona, Gec?" chiedo. "Cioè come si controlla il potere della spada?"
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi