Alice in Wonderland

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

Re: Alice in Wonderland

Messaggiodi demon black » 14/03/2010, 19:22

...senza contare che i vestiti sono uno più bello dell'altro anche se il mio preferito è quello che gli procura la Regina Rossa :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 14/03/2010, 19:43

Caspita, a me non attirava molto, ma dopo aver letto la recensione di Blackie ho deciso che voglio proprio vederlo (tra tot mesi, in dvd). Grazie Blackie

Quel cappellaio matto che ti dice che puoi restare... E alice se ne va? :shock: Bene peggio per lei, com'era che si arrivava in quel mondo? inseguendo un coniglio? :roll: :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 14/03/2010, 19:55

gio ha scritto:Quel cappellaio matto che ti dice che puoi restare... E alice se ne va? :shock: Bene peggio per lei, com'era che si arrivava in quel mondo? inseguendo un coniglio? :roll: :mrgreen:

Segui me per entrarci...sto facendo le poste al coniglio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi gio » 14/03/2010, 19:59

demon black ha scritto:Segui me per entrarci...sto facendo le poste al coniglio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/03/2010, 20:01

Tsk... donne! :| :| :|
SeanMacMalcom

Messaggiodi Tremalnaik » 14/03/2010, 20:13

Perchè Sean se la regina rossa fosse una sventola, tu non faresti lo stesso :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi demon black » 15/03/2010, 8:19

Tremalnaik ha scritto:Perchè Sean se la regina rossa fosse una sventola, tu non faresti lo stesso :?:

Quoto in pieno :ugeek: ...non fare il santerellino che se la Regina Rossa o quella Bianca fossero la cameriera che hai postato per la festa, tu saresti il loro fante :evil:
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 15/03/2010, 9:23

demon black ha scritto:
Tremalnaik ha scritto:Perchè Sean se la regina rossa fosse una sventola, tu non faresti lo stesso :?:

Quoto in pieno :ugeek: ...non fare il santerellino che se la Regina Rossa o quella Bianca fossero la cameriera che hai postato per la festa, tu saresti il loro fante :evil:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Nulla sacciu...

SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 15/03/2010, 14:17

SeanMacMalcom ha scritto:
demon black ha scritto:

Nulla sacciu...

Tsè tsè uomini 8-)
demon black

Messaggiodi nihal87 » 23/03/2010, 14:46

penso che sia stato bellissimo! certo Burton potevo renderlo ancoooora più burtoniano, ovvero più oscuro e 'gotico' cm s ama dire, ma mi è piaciuto cmq!! bravo tim!!!!!!!
Immagine
nihal87

Messaggiodi Sophie » 26/03/2010, 18:13

A me pure è piaciuto molto il film!! 8-)
Penso che forse per apprezzarlo sia necessario come prima cosa rassegnarsi al fatto che il film non può necessariamente essere un calco del libro, nè un remake del cartone della Disney di tanto tempo fa... e l'idea di inserire il personaggio di una Alice cresciuta, che a poco a poco impara a fare i conti con il suo presente ma anche con la sua 'eredità' di persona molto fantasiosa e per certi versi diversa dalle altre, l'ho trovata davvero molto carina!
Sophie

Messaggiodi yui00 » 31/03/2010, 10:43

Visto ieri sera in 3D!
Allora, il film m'è piaciuto molto, si vedeva chiaramente che non è il Tim Burton di Batman o di Edward mani di forbici, ma chissene :lol:
M'è dispiaciuto un po' per il finale, Alice sarebbe anche potuta rimanere insieme al Cappellaio :cry: però alla fine va bene così, ha trovato la sua strada e il coraggio di non farsi influenzare dagli altri.

Il 3D, detto sinceramente, poteva anche non starci; a parte un paio di scene, poi si vedeva benissimo anche senza.

Dopo una consultazione con la mia amica (con cui sono andata a vederlo), abbiamo deciso che il personaggio migliore é...
Il leprotto marzolino! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Precedente

Torna a Film fantasy