6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/03/2010, 11:12

[Cam]

<< Eos... per carità. >> la richiamo con un sospiro sconsolato.
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 11/03/2010, 12:44

Eos

"Uff...va bene, va bene, faccio la brava!" :evil:
"Nan...Dangeron, riesci ad orientarti? Dove andiamo? Voi Gemelli?"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 12/03/2010, 10:06

[Dangeron]
Dico velocemente a Nedved, di riaccendere la torcia, mentre cerco di capire in che razza di posto siamo finiti; <le pareti sono troppo liscie, dovremmo andare avanti....da quella parte> indicando una nuova galleria <Però prima vorrei sapere dai due demoni cosa sanno di questo posto. La caverna mi sembra quasi lavorata da esseri umani...che ne dici Gec?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 12/03/2010, 18:59

GEC

Mi volto sorpresa verso il nano. "Il nome... come mi hai chiamato, Dageron?" dico con stupore. "Quel nome... Mi fa pensare che hai conosciuto una persona a me cara. Hai detto Gio... Io ho conosciuto una sola Gio nella mia vita, ed era una locandiera :mrgreen: " Evito di chiedere cosa potrebbe essere all'origine di questo lapsus. Non voglio che Dageron si concentri su questo punto... Potrebbero saltargli all'occhio delle somiglianze...
gio
Amministratore

Messaggiodi Cavalier » 12/03/2010, 19:05

Cavalier in essenza spettrale

Accidenti a questi dannati vermi... Che idea è strisciare sotto la terra. Un'idea da vermi, già. Ma quaggiù mi è meno semplice mantenere il contatto con Pilù e Rambo. Anche se naturalmente si stanno avvicinando e credo che presto saranno al cospetto del Padrone. Bene, ora vediamo di divertirci un po'...

Raggiungo i gemelli demoni con un ghigno malefico. Scuoto la testa perplesso. "Bella storia..." penso tra me. "Sono in gamba questi due... Sono riusciti ad intenerire l'elfa. Non che ci volesse granchè per raggiungere questo obiettivo... Vediamo un po' se avranno ancora voglia di giocare dopo il mio scherzetto..."

Sfioro la femmina demone con una carezza spettrale. Vedo che si volta. Bene, mi ha sentito. Ma non può vedermi naturalmente. io sono oltre per queste due creature, servi infimi e traditori. Oppure no?
Ora tocca al demone maschio. Gli soffio sul volto con il mio alito gelido. Una smorfia di inquietudine gli stravolge i lineamenti.
Bene bene... Ora poso la mano sulla testa di lei in cerca di un ricordo, di un'immagine, di una voce...
Cavalier

Messaggiodi gio » 12/03/2010, 19:08

NEDVED

Cammino al fianco di Gec, quando Dageron la chiama Gio. "GIO?" esclamo emozionato, "conosci Gio?" Poi un tocco lieve della mano di Gec mi richiama alla prudenza e mi mordo il labbro.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 12/03/2010, 19:15

PILù, il mezzospettro

Io e Rambo percorriamo a piedi l'ultimo tratto del percorso per la dimora del Padrone. Mi sento stranamente stanco e durante il viaggio ho dovuto sopprimere degli strani pensieri. La palla di fuoco lanciata indietro dall'elfa con i capelli rossi... E quella musica, quella musica dell'elfo che si era sacrificato... Ah, dannazione, comincio ad essere stanco di questa missione. Avrebbe dovuto concludersi tanto tempo fa, nella Città Murata. Ancora prima di iniziare. E invece...
gio
Amministratore

Messaggiodi Drakus » 12/03/2010, 19:40

(Amon e Emon)
Ci mancavano solo i litigi tra elfi e nani sussurra Emon alla sorella.
Dai, a me fanno ridere!
Appena conclude la frase Amon sente un specie di carezza che la fa rabbrividire e voltare ma non vede nulla.
Emon sente un soffio gelido sul viso ma anche lui è ceco di fronte alla creatura.
Amon sente come una astra di ghiaccio sul volto e i suoi ricordi vengono come rubati da qualcosa ma subito si tira indietro spaventata.
C'è qualcosa, qualcosa di oscuro!
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi adaidy » 12/03/2010, 19:44

(Adaidy)
Durante il viaggio sono rimasta in silenzio vicino a Gec, non mi piacciono le gallerie sotterranee. All'improvviso Amon urla che qualcosa di oscuro ci segue. "Si, lo sento anch'io. Un'essenza non corporea e molto peicolosa!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 12/03/2010, 20:01

(Angy)
Sono rimasta silenziosa durante tutto il viaggio quando improvvisamente sento come una sensazione di pericolo. In quell'istante anche Amon e Adaidy dicono di avvertire un pericolo. Un'attimo mi sembra di ricordare......ma certo! Ma non può essere! Lui è stato distrutto! Mi avvicino a Gec e gli dico "Gec io.....credo che...... credo che l'essenza sia Cavalier!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi Tremalnaik » 12/03/2010, 21:41

[il Mago]
Anche io ho percepito la presenza maligna e riconosco in lei colui che ho già incontrato. L'anatema che ha già avuto ragione del suo compagno mi sale alle labbra, avrò ragione anche di questa presenza!
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi Cavalier » 12/03/2010, 22:21

Cavalier in essenza spettrale

Se il Mago pensa che un qualsiasi anatema possa farmi del male conosce veramente poco delle creature oscure come me. La mia incorporeità mi protegge da qualunque formula o incantesimo. Solo un altro spettro potrebbe aver ragione di me, ora.
Mi ritraggo e lascio il gruppo.
Nella mente della demone femmina ho trovato qualcosa di molto interessante. Prima avevo dei dubbi, non ero certo della parte presa dai demoni: buoni o cattivi? amici o nemici? Credo di aver trovato la risposta...
Cavalier

Messaggiodi Tremalnaik » 12/03/2010, 22:24

[il Mago]
L'essenza maligna si allontana ma mi accorgo che contro di essa non posso niente e ne rendo edotti gli altri appartenenti al gruppo
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi