ARCHIVIO di tutte le FESTE che hanno allietato i giorni della Locanda dalla sua inaugurazione a oggi Qui si conserva memoria dei folli preparativi e delle incredibili serate trascorse insieme. Divertimento assicurato!
Secondo me si è dimenticata, x' stasera era a casa...a meno che sia tornata in montagna stasera anziché domattina..ma pioveva...non so!
Tu conosci molta gente che fa gli sciatt a casa? Per i loukoumades è la stessa cosa: l'olio deve essere caldissimo... ti schizza roba dappertutto e non conviene...
raga cosa danno le previsioni per domani??? io vorrei un po' di pioggia così non devo alzarmi alle otto per andare sulla vetta del nostro borgo al mercatino dell'usato
oibo questi liquori greci son così forti che basta annusarli per stordirsi: mi ero persa e non vi trovavo più, poi ho visto che ero al tavolo di K e soniaaa! Ma ho seguito il profumo di dolci...
Il mercatino: ore 9 ci si presenta!!!!! poi dalle 10 alle 13
Ciao Belle, mi ritiro. Stanotte ho dormito malissimo: mi sono addormentata alle 3! Stamattina ero più o meno così: Buonanotte e a domani. A presto Fravale! Giò, se domani pome siete a casa ed è bel tempo fmmi un cenno che passiamo. Smack!