6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi demon black » 09/03/2010, 19:41

Eos

Dopo una intera nottata nascosti, ora ci tocca anche camminare nascosti!!!
Comunque sempre meglio che essere presi dai nemici.....

Stiamo avanzando in una delle caverne (almeno abbiamo un nano) quando la terra inizia a tremare un pò e della terra ci casca addosso!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 09/03/2010, 21:26

[Dangeron]
Nel mio ambiente naturale, i miei sensi si rafforzano e mi dicono tutto quello che c'è da sapere; arrivati a metà percorso, la terra attorno a noi trema, e un pò di terra ci dae addosso; fermo l'intero gruppo con la mano e inizio ad aanusare l'aria <Puzza di guai....e nemici> dico a bassa voce a Gec, prima di lasciare la torcia a lei per prendere con una mano l'ascia e muovermi sempre per la stessa strada
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 09/03/2010, 21:28

Eos

"...e per fortuna che stiamo camminando qui sotto al buio per non incontrare nessuno 8-) "
demon black

Messaggiodi B. Franck » 09/03/2010, 21:50

[Dangeron]
Miro la testa verso l'elfa chiachcierona e sorrido <E chi ha detto che eravamo scesi nei cunicoli per non incontrare guai? dovevamo trovare solo la strada più breve possibile> e poi rigiro la testa, mentre il rumore sopra di noi aumenta
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 09/03/2010, 22:15

"si, certo...gran bella scorciatoia!!! ...e questo che accidenti è?!" sento qualcosa di viscido arrotolarsi sulle mie caviglie e salire sulla gamba...."Dangeron, che accidenti è?!" :?
demon black

Messaggiodi B. Franck » 09/03/2010, 22:36

[Dangeron]
Gec abbassa la torcia velocemente, e guardo verso il piede di Eos <La orribile cosa che strisci sui tuoi piedi, è solamente un topolino. Stai attenta a non spiaccicarlo e vai avanti; non sono certamente questi i nostri guai> dico e mi giro per camminare ancora
B. Franck

Messaggiodi demon black » 09/03/2010, 22:40

Eos

..un topolino?! :evil: :evil: :evil:
"Mi era sembrata un'altra cosa, non di certo un topolino, nano malefico?!" :evil: :evil: :evil:

Gli sto per tirare un tiro mancino quando all'improvviso la terra sotto i nostri piedi si apre e finiamo tutti nel burrone sotto di noi. Presto tocchiamo terra e, con mia enorme soddisfazione, vedo che il nano, atterrato per primo, è finito sotto a tutti :lol:
demon black

Messaggiodi B. Franck » 09/03/2010, 22:52

[Dangeron]
Continuiamo a camminare, stò per dire, quando una crepa ci risucchia tutti; cadiamo per qualche metro e.....cadono praticamente tutti su di me!!!! un paio scivolano via, mentre io arrabbiato dico a voce alta <Elfa togliti! pesi troppo! che diamine mangi?????>
B. Franck

Messaggiodi demon black » 09/03/2010, 23:00

Eos

"Brutto maleducato che non sei altro!!!! Uno: io non peso troppo e due: Oh! C'è una voce che proviene dal basso....molto in basso...talmente in basso che non ti ho proprio visto, scusami tanto nanetto!!!"
Mi rialzo e mi guardo intorno "...e adesso dove ci troviamo?"
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 10/03/2010, 10:53

[Cam]

Resto in silenzio in tutta la durata del tragitto.
Non vi è necessità di esprimersi in assenza di una vera ragione per farlo e imporre la mia presenza all'attenzione di qualcuno sarebbe per questo vano, soprattutto dal momento in cui, al crescere del caos generato, crescono ovviamente anche le possibilità di essere individuati, nonostante ogni precauzione.

Così, dopo la caduta, mi rialzo senza scompormi troppo e, dopo, mi offro di aiutare chiunque ne possa aver bisogno.
SeanMacMalcom

Messaggiodi Tremalnaik » 10/03/2010, 13:02

(il Mago)
Come Cam ho proseguito in silenzio, ora aiuto i caduti
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi chimaira » 10/03/2010, 22:04

(da Kim, nera..per la terra)

E ti pareva...

almeno siamo ancora tutti interi...mentre il nano e l'elfa sono occupati a rimettersi in piedi, dò un'occhiata in giro: è una specie di caverna, che si apre all'infinito nel sottosuolo.
Scura, fetida....favolosa.....

"Cerchiamo di muoverci, per favore..." mi rivolgo ai due litiganti (nano + elfa)...
chimaira

Messaggiodi demon black » 10/03/2010, 22:08

Eos

"Oh, se il nano ce la fa a rialzarsi da terra, sempre se si noterebbe la diffirenza, per me possiamo proseguire" :ugeek:
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi