koukla ha scritto:Ma dove siete tutti? Parlo da sola????
Cosa devo fare? Passo alla sorpresa di cui dicevo prima????
io sono in debito di qualche rispostina, ma se non c'è nessuno andiamo alla sorpresa!
Moderatori: koukla, demon black
koukla ha scritto:Ma dove siete tutti? Parlo da sola????
Cosa devo fare? Passo alla sorpresa di cui dicevo prima????
gio ha scritto:Midda: un argomento che magari sembrerà fuori luogo, viste le tue scelte di vita, ma... Sei pur sempre una donna, quindi io ti chiedo... So che sei ormai entrata nell'età della maturità, ti è mai venuto o credi mai potrà venirti il desiderio di maternità? Per molte donne è qualcosa di forte, che nasce proprio dal cuore, dall'essere donna...Alcune cullano questo desiderio sin dalla giovane età, ma altre ne vengono travolte in modo inaspettato proprio quando il cosiddetto orologio biologico ricorda loro che non c'è più molto tempo per realizzare questo immenso potenziale femminile...
gio ha scritto:Reinhold: scusa, un'ultima domanda, hai parlato di gare per diventare guerriero... Tu hai dovuto sottoporti a delle prove? e se sì quali?
koukla ha scritto:Ma dove siete tutti? Parlo da sola????
Cosa devo fare? Passo alla sorpresa di cui dicevo prima????
koukla ha scritto:Io mi sento di dover porgere le mie scuse a Reinhold ed alla sua autrice: avrei giurato che sarei riuscita a leggere La bambola di vetro prima dell'appuntamento di questa sera ed invece sono qui a ricordare con difficoltà i primi capito che m'ero letta on-line...
Come entrambi credo sappiate, ciò non è dipeso dalla mia volontà bensì da un rallentamento delle catene di lettura di aNobii che mi hanno costretta ad iscrivermi in ritardo a quella del vostro libro. Prometto che quando conoscerò le avventure di Reinhold tornerò a leggermi le risposte date questa sera!
Midda Bontor ha scritto:Devo considerare la serata quale conclusa?
gio ha scritto:Reinhold: scusa ancora una domanda, secondo te perchè TU? Perchè sei stato scelto proprio tu e non un altro? è stato un caso o c'è qualcosa in te, qualcosa di particolare?
gio ha scritto:Midda: mi spiace... capisco che c'è molto di non ancora noto... tanta sofferenza...
Reinhold: ah, ora ho capito...
A entrambi i personaggi rimasti io propongo un ulteriore invito: quello ad unirvi a noi alla Tavolata della festa per gli ultimi brindisi e saluti... Cosa ne dite?
Intanto vorrei ringraziarvi ufficialmente per la gentile disponibilità e le interessanti risposte che ci hanno permesso di conoscervi meglio!!! GRAZIE
Midda Bontor ha scritto:Protagonista indiscussa di simile rappresentazione era una donna veramente in gamba, ammirevole, che ha pronunciato un monologo dal mio punto di vista assolutamente condivisibile. Le frasi precise non le rammento, ma il concetto era semplice: gli uomini, per quanto si possano illudere in senso contrario, sono in grado solo di distruggere, e non potranno mai comprendere, al pari di una donna, il vero valore di una vita, perché non potranno mai sentirla crescere in sé, nel proprio grembo.
Forse un giorno, il disgraziato si diletterà a rendere pubblici certi aspetti del mio passato e, allora, potrete comprendere meglio la mia situazione personale.
Fino ad allora, vi prego di comprendermi se vi dico che non è il caso di parlarne...
Midda Bontor ha scritto:koukla ha scritto:Ma dove siete tutti? Parlo da sola????
Cosa devo fare? Passo alla sorpresa di cui dicevo prima????
Io ci sono ancora.
Il rispetto dell'ospitalità mi impedirebbe di allontanarmi senza offrire un semplice saluto...
Devo considerare la serata quale conclusa?
gio ha scritto:A entrambi i personaggi rimasti io propongo un ulteriore invito: quello ad unirvi a noi alla Tavolata della festa per gli ultimi brindisi e saluti... Cosa ne dite?
Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti