demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:BLACKIE!!! Salvami tu, almeno!!! Rischi di restare senza il tuo Camael di fiducia!!!!
O meglio senza la mia riserva di energia
Nome in codice: DURACEL!
Moderatori: koukla, demon black
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:BLACKIE!!! Salvami tu, almeno!!! Rischi di restare senza il tuo Camael di fiducia!!!!
O meglio senza la mia riserva di energia
Midda Bontor ha scritto:Questo, dalle mie parti, si chiama sfruttamento.
demon black ha scritto:Midda, ma non hai mai tentato con Be'Sihl....qualcosa?!
...voglio dire, quel tipo sbava per te
gio ha scritto:Dicevamo, benvenuti e grazie ai personaggi fantasy qui riuniti, mentre gli ultimi viandanti rientrano dal tour e ci raggiungono, vi chiedo cortesemente se potete presentarvi, dicendo al pubblico qualcosa di voi... Scegliete voi cosa...
Midda Bontor ha scritto:gio ha scritto:Dicevamo, benvenuti e grazie ai personaggi fantasy qui riuniti, mentre gli ultimi viandanti rientrano dal tour e ci raggiungono, vi chiedo cortesemente se potete presentarvi, dicendo al pubblico qualcosa di voi... Scegliete voi cosa...
Ringraziando a mia volta per l'accoglienza, cercherò di non disonorare troppo la tua ospitalità evitando di sporcare i pavimenti di questa bella locanda con il sangue di un certo autore disgraziato...
Per rispondere, poi, alla tua richiesta. Beh...
Mi chiamo Midda Bontor e il mio mestiere è quello della mercenaria. E, sia chiaro, non mercenaria nel senso che potrebbe piacere a troppi uomini.
Sono pronta a fare di tutto per il giusto prezzo. Ma a me, in ogni caso, è decidere quanto questo "di tutto" sia idoneo per me e, soprattutto, quale è il "giusto" prezzo...
newwhitebear ha scritto:Quale sarebbe il giusto prezzo? L'equo compenso per le prestazioni?
Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite