di demon black » 15/02/2010, 23:38
Aurora
Riapro gli occhi lentamente e mi trovo tra le braccia di Alan....sono confusa.
Ad un tratto appare della nebbia e da essa spunta una donna...mi parla, non riesco a capire cosa voglia dire, e tutto ad un tratto si inchina e pugnala Alan al petto!!!
"Nooo!!! Alan!!! Alan...ALAN!!!!! "urlo con tutto la mia disperazione.
Abbraccio mio fratello, cerco di tampèonargli la ferita ma il sangue non si ferma...non so che cosa fare!!!
Cerco di invocare i poteri curativi del Drago ma la ferita non si rimargina..."Aiuto! AIUTOOOOO!!!! AIUTATEMI PER FAVORE!!!" urlo disperata!
Le guardie accorrono ma sembra che sia troppo tardi...no, no, no, no, non può finire così, Alan non può lasciarmi!!!
Inizio ad invocare di nuovo i poteri del Drago...mi accanisco su di Alan ma sembra che nulla riesca a rimarginare la ferita....Lacrime si mescolano con il suo sangue caldo....caldo...fuoco...fuoco e...ghiaccio!!!
Certo!!! Poso le mani sul corpo di Alan, ormai freddo, e invoco il potere del ghiaccio....se non posso guarirlo ora, lo potrò guarire dopo, certo!!!
Ormai il dolore mi fa sragionare...
Dopo un pò giunge Leira e...mi scansa in malo modo e porta via Alan.
Cerco di impedirglielo ma Rodario, appare all'improvviso accanto a me e sembra diverso... mi tiene ferma tra le sue braccia e cerca di tranquillizzarmi dicendomi che Leira non vuole fargli del male...no!!! mio fratello!!!
"Maledetta!!! Maledetta Strega!!!! Ti ucciderò!!! Ucciderò tutta la tua famiglia!!!!!!!! TI ODIO!!!! Mi hai sentito maledetta!!!! TI UCCIDERO'!!!!!!!!" urlo tutto il mio odio verso Rael, così Leira aveva detto che si chiamava quella maledetta...Rael!
Piango, piango...ultimamente non faccio altro che piangere la mia famiglia...
Rodario mi stringe tra le sue braccia e cerca di farmi calmare, mi fa sedere su una sedia e mi mette in mano un bicchiere di qualcosa, dall'odore sembra alcool.
"Rò, Leira dove ha portato Alan...devo andare da lui, io devo stare con lui....voglio andare da lui!!! Rò, ti prego....voglio Lè...quando eravamo bambini ci siamo fatti una promessa: insieme siamo nati e insieme saremmo morti, nessuno ci separerà, nessuno, nemmeno la morte...devo andare da Lè, devo stare con lui. A Lè non piace il buio, se Leira lo porta in posto buio, lui ne avrà paura...io devo stare con lui...io..." lascio cadere a terra il bicchiere e mi prendo la testa fra le mani.
"Rò, svegliami ti prego....questo è solo un brutto sogno, svegliami Rò, ti prego, svegliami..." inizio a dondolarmi come quando da bambina qualcosa mi spaventava ed io, dondolandomi, mi ripetevo che quel qualcosa non esisteva e alla fine veniva sempre Lè e mi abbracciava dicendomi dolcemente di non aver paura...
"Lè, ho paura, ti prego, vieni qui, vieni, ti prego...." Rodario mi abbraccia ma nulla più ha importanza....Lè....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)