PREPARATIVI Riepilogo Fantagiubileo

La Terra di Altrove celebra il suo primo compleanno con una GRANDE FESTA!

Moderatori: koukla, demon black

Re: 1° CONCORSO FANTALETTERARIO TERRA DI ALTROVE

Messaggiodi demon black » 12/02/2010, 17:56

Tutto chiaro tranne il punto 4...
...se non ci dobbiamo firmare con il nick con cui siamo conosciuti, come sapremmo chi ha vinto e chi no?!
ok che ogniuno di noi può aver messo il proprio nome (come me) nel suo indirizzo di posta elettronica, ma non è con il vero nome che siamo conosciuti qui, ma con il nick....

Aspetta, riformulaìo la domanda in modo più comprensibile.....

....come fai a sapere che quel racconto l'ho scritto io se non ti dico chi sono?!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 12/02/2010, 18:00

Scusate... ma se il nick non dev'essere riportato come fate a sapere chi deve essere premiato?
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi claudia » 12/02/2010, 18:00

Noi diremo il titolo del racconto che ha vinto, e lo avviseremo privatamente via mail. Starà poi al vincitore palesarsi durante la festa. Abbiamo scelto di fare così per essere il più imparziali possibile.
claudia

Messaggiodi yui00 » 12/02/2010, 18:01

demon black ha scritto:Tutto chiaro tranne il punto 4...
...se non ci dobbiamo firmare con il nick con cui siamo conosciuti, come sapremmo chi ha vinto e chi no?!
ok che ogniuno di noi può aver messo il proprio nome (come me) nel suo indirizzo di posta elettronica, ma non è con il vero nome che siamo conosciuti qui, ma con il nick....

Aspetta, riformulaìo la domanda in modo più comprensibile.....

....come fai a sapere che quel racconto l'ho scritto io se non ti dico chi sono?!

:lol: :lol: :lol: :lol: Abbiamo pensato la stessa cosa :lol: solo che stavolta hai postato prima tu XDXD
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 12/02/2010, 18:10

yui00 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: Abbiamo pensato la stessa cosa :lol: solo che stavolta hai postato prima tu XDXD

...dobbiamo proprio scriverlo quel libro!!!! :o :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi demon black » 12/02/2010, 18:11

claudia ha scritto:Noi diremo il titolo del racconto che ha vinto, e lo avviseremo privatamente via mail. Starà poi al vincitore palesarsi durante la festa. Abbiamo scelto di fare così per essere il più imparziali possibile.

Ahh :o ...ora è più chiaro!!! :ugeek:

Quindi in teoria può esserci anche un vincitore anonimo se non si facesse avanti dicendo "Sono io il Tizio che ha scritto di Caio", giusto? :o
demon black

Messaggiodi yui00 » 12/02/2010, 18:12

claudia ha scritto:Noi diremo il titolo del racconto che ha vinto, e lo avviseremo privatamente via mail. Starà poi al vincitore palesarsi durante la festa. Abbiamo scelto di fare così per essere il più imparziali possibile.

D'oh! In tutte e due le mie mail è palesato il mio nick. D'oh!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente ;)
yui00

Messaggiodi demon black » 12/02/2010, 18:19

yui00 ha scritto:D'oh! In tutte e due le mie mail è palesato il mio nick. D'oh!

Invece il mio indirizzo di assicura l'anonimato...dal nick!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi gio » 12/02/2010, 18:20

emm claudia, ma chi sceglie di postare il testo nella mailing list non possiamo mica avvisarlo via email!

scusa ma non è meglio dire che annunceremo il racconto - vincitore durante la festa epoi come dici tu si paleserà il vincitore durante la festa? e se non c'è, peggio per lui!
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 12/02/2010, 18:21

claudia, help puoi aprire una discussione ad hoc con il bando così lo trasformo in annuncio? devo agire sulla discussione sul singolo messaggio non riesco
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 12/02/2010, 18:23

demon black ha scritto:
Quindi in teoria può esserci anche un vincitore anonimo se non si facesse avanti dicendo "Sono io il Tizio che ha scritto di Caio", giusto? :o

Esatto! :ugeek:
gio
Amministratore

Messaggiodi claudia » 12/02/2010, 18:24

gio ha scritto:claudia, help puoi aprire una discussione ad hoc con il bando così lo trasformo in annuncio? devo agire sulla discussione sul singolo messaggio non riesco

subito
gio ha scritto:

emm claudia, ma chi sceglie di postare il testo nella mailing list non possiamo mica avvisarlo via email!

scusa ma non è meglio dire che annunceremo il racconto - vincitore durante la festa epoi come dici tu si paleserà il vincitore durante la festa? e se non c'è, peggio per lui!

Ok, se non si presenta peggio per lui, o togliamo la mailing list? Posso ancora farlo x 1 minuto
claudia

Messaggiodi gio » 12/02/2010, 18:26

non so.. allora togliamo...
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!