PREPARATIVI Riepilogo Fantagiubileo

La Terra di Altrove celebra il suo primo compleanno con una GRANDE FESTA!

Moderatori: koukla, demon black

Candidata Femminile 1

Messaggiodi SeanMacMalcom » 10/02/2010, 23:30

Prima candidata femminile:

Immagine

Stana Katic, classe 1978. :ugeek:
SeanMacMalcom

Candidati Maschile 1 e 2

Messaggiodi claudia » 11/02/2010, 9:56

primo candidato italiano Immagine
Per le più giovani

Secondo candidato
Immagine
L'uomo tormentato (e segnato) piace sempre.
claudia

Candidato Maschile 3

Messaggiodi Tremalnaik » 11/02/2010, 10:30

Che ne dite di questo :?:

Immagine
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Candidato Maschile 4

Messaggiodi Tremalnaik » 11/02/2010, 10:51

Immagine
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Re: AAA...PERSONALE CERCASI....

Messaggiodi gio » 11/02/2010, 11:12

Sean: bene, direi che con questa candidata le selezioni femminili sono concluse, a posto, ok. Passiamo alle selezioni maschili??? :mrgreen: :lol:

claudia: bene, essendo io giovanetta apprezzo il primo candidato. Esperienze professionali? Sala o cucina?
Tremal: ottimo, vedo che stai visionando curriculum interessanti...

Be', buon lavoro!

I camerieri personali naturalmente restano giusto? Intendo Jon e Far ci sono d'ufficio, vero Blackie? ;)
gio
Amministratore

Re: 1° CONCORSO FANTALETTERARIO TERRA DI ALTROVE

Messaggiodi gio » 11/02/2010, 12:17

Domanda tecnica: per restare in tema con l'argomento della festa, si potrebbe chiedere che l'ambientazione della storiella sia la terra di altrove?
gio
Amministratore

Re: TOUR FOTOGRAFICO TDA

Messaggiodi koukla » 11/02/2010, 12:55

La proposta è la seguente:
basandoci sulla mappa della Terra di Altrove siamo tutti invitati a catturare con l'obiettivo fotografico immagini che ci richiamano alla mente un luogo, un paesaggio, un edificio della nostra fantastica Terra. Va bene qualsiasi cosa, anche l'immagine di un quadro, un disegno...scateniamo la nostra fantasia e postiamo i nostri lavori!

Inviate le foto e i disegni a

santamarta@terradialtrove.it

I lavori verranno esposti in un'apposita area del sito della Terra di Altrove, nonchè - naturalmente - sulle pareti della Locanda.

Indispensabile consegnare, insieme all'immagine, il titolo della foto indicando quindi a quale località della Terra di Altrove si riferisce e il nome dell'autore della foto.
Buon lavoro e buona caccia Viandanti!
koukla

Messaggiodi koukla » 11/02/2010, 13:38

gio ha scritto:se son ben accetta ci sono anche io, ma se qualcuno ci tiene cedo il posto. :mrgreen:

Io non è che muoia dalla voglia di far parte della giuria, ma di sicuro non parteciperò al concorso, invece tu potresti farlo, no???
koukla

Messaggiodi gio » 11/02/2010, 13:43

no no, le storielle non sono affatto il mio forte, poi non va bene che la locandiera partecipi, naturalmente non vincerei, ma se dovessi mai vincere sarebbe una stortura. No, no. io faccio volentieri il giudice.

fai il giudice anche tu?
gio
Amministratore

Messaggiodi Il Prenna » 11/02/2010, 13:49

Gio PdP sta per l'avaraccio della Disney?? :lol: :lol: vabeh scherzi a parte io credo che mi cimenterò volentieri, è un po' che voglio provare a scribacchiare qualcosa, giusto per passare il tempo ma non avevo idee (ninne a parte), ma come ho detto non penso di farlo per il premio, ma per rendere un po' più folle la festa mostrando a tutti la mia più completa non attitudine alla scrittura... e poi siamo tra amici qua... come ho detto io gareggerei anche solo per vedere la mia pecorella impressa nella hall of fame della terra di altrove... (e le pecore iniziarono a conquistare anche questa landa...)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Re: Assegnazioni ruoli!!!!!!!

Messaggiodi Il Prenna » 11/02/2010, 13:52

Ma almeno corrompere qualche mago e fare una specie di varco dimensionale?? :? :?

Ho come l'impressione che mi tocca mettermi le gambe in spalla e correre parecchio!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi gio » 11/02/2010, 14:12

Il Prenna ha scritto:Gio PdP sta per l'avaraccio della Disney?? ...)

avaraccio... :roll: forse volevi dire inarrivabile genio della finanza, comunque sì è lui :mrgreen:

ok per me va bene premio non fisico, ma riconoscimento onorario. Però magari sarebbe bello preparare almeno una targa-ricordo, tutto via web intendo!

Koukla: sapresti fare una delle magie tipo menù?
gio
Amministratore

Candidata Femminile 2

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/02/2010, 14:27

gio ha scritto:Sean: bene, direi che con questa candidata le selezioni femminili sono concluse, a posto, ok. Passiamo alle selezioni maschili??? :mrgreen: :lol:

Veramente ho appena iniziato... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

Morena Baccarin, classe 1979. :roll: :roll: :roll:
SeanMacMalcom

PrecedenteProssimo

Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!