@Mortalfilo: Lulu... bè è una sorta di Casa editrice, credo on demand. Pubblichi in pratica da solo il libro, ma proprio tutto da solo (dalla copertina, all'impaginazione, etc.) e poi si mette in vendita, però so che è molto usata, ma non ha proprio molta evidenza su internet (questo per quanto riguarda la promozione del libro). Cioè devi un pò propagandarti tu, da solo, sei vuoi farti conoscere! Non so se posso inserire il link in questo Topic... credo di no... comunque se su google cerchi Lulu la trovi immediatamente! Sean però ne sa più di me, quindi non aggiungo altro perchè non sono in grado di ampliarti quello che ti ho detto.Grossolanamente è come ti ho spiegato io!
Iiiih! vedo che nessuno ha accolto la mia idea... va bè... allora continuiamo a giocare... (Diamo un nome sia a sto povero vecchio sia a questo cavaliere! Merci!)
C'era una volta un anziano saggio che guardava tutto quello che accadeva, ma non interferiva perché non voleva giocare col destino. Ma qualcosa cambiò quando vide che un principe guerriero camminava nel tramonto verso morte sicura per mano di quel demone che lui stesso coltivava nel suo cuore. Così strinse l'elsa della sua spada e si avvicinò allo sventurato prode chiedendogli cosa cercasse in quelle terre. Lui gli rispose "Cerco mio padre!" "Sei giunto tardi" concluse il vecchio.
"Cosa?! Ma che cosa stai dicendo?"
@gio: occhio! sono solo tre parole quelle che devi aggiungere (e puoi inserire la punteggiatura), ma non di più! Tu hai scritto: "Sei giunto tardi" concluse il vecchio. Cioè 6 parole! Bastava "Sei giunto tardi" .Ok! Mi raccomando!