Benvenuti nella zona relax della Locanda. Abbandonate ogni preoccupazione o voi che entrate, qui troverete solo fantagiochi e fantaproposte 'scacciapensieri'!
Ecccccomiiii... ragà... sto facendo su un altro Forum un giochino davvero divertente (nonchè appassionante!), per questo motivo lo proprongo anche qui (spero che nessuno abbia aperto un Topic simile in Locanda!). Il gioco consiste nel scrivere una storia ma utilizzando solo tre parole. Cioè io scrivo tre parole, il prossimo che legge aggiunge alle mie tre parole altre tre parole e via di seguito. Così si comporrà un testo narrativo (quindi che ha senso logico, ovviamente!). Incominciamo? Sììììììììì
C'era una volta un anziano saggio che guardava tutto quello che accadeva ma non interferiva perché non voleva giocare col destino ma qualcosa cambiò
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
C'era una volta un anziano saggio che guardava tutto quello che accadeva ma non interferiva perché non voleva giocare col destino ma qualcosa cambiò quando vide che
C'era una volta un anziano saggio che guardava tutto quello che accadeva ma non interferiva perché non voleva giocare col destino ma qualcosa cambiò quando vide che un principe guerriero
C'era una volta un anziano saggio che guardava tutto quello che accadeva ma non interferiva perché non voleva giocare col destino ma qualcosa cambiò quando vide che un principe guerriero camminava nel tramonto
C'era una volta un anziano saggio che guardava tutto quello che accadeva ma non interferiva perché non voleva giocare col destino ma qualcosa cambiò quando vide che un principe guerriero camminava nel tramonto verso morte sicura
C'era una volta un anziano saggio che guardava tutto quello che accadeva ma non interferiva perché non voleva giocare col destino ma qualcosa cambiò quando vide che un principe guerriero camminava nel tramonto verso morte sicura per mano di