Mesdames et Messieurs, sono lieto di presentarvi... me!
Mi chiamo Giacomo (da cui Geki) e ho 25 anni, non scrivo fantasy ma ne ho letta una certa quantità. Non sono uno specialista, nel senso che differenzio volutamente le mie letture (anche se sui 15 anni ho avuto un annetto in cui leggevo solo fantasy).
Da poco mi sono appassionato al dibattito sui libri in internet. E quello sui libri fantasy in particolare, che viene talvolta portato avanti con un'acrimonia che, dopo un'iniziale divertimento, infine disturba.
Capitato qui, mi è sembrato che il clima fosse amichevole, lo spirito conciliante e gli scriventi simpatici.
So già che farò molta fatica a seguirvi (tanto più che il segnalibro del browser non ha iconcina, quindi mi tocca mettervi in una cartelletta, per non occupare spazio sulla barra con un nome... sigh!) dato che seguo troppe cose in internet, considerato che non lavoro al computer.
L'unico utente che conosco (dopo una spulciata veloce) è luca centi, incontrato ahimé non leggendo il suo libro ma a causa di diatribe in cui gli han sparato contro di tutto su alcuni siti. Ne ho constatato e apprezzato lo stile (personale, non letterario) di pacatezza e dialogo e mi auguro di trovarlo confermato negli altri utenti.
A presto