di demon black » 04/02/2010, 22:44
Blackie
Giunte nei suoi appartamenti, dopo che ci siamo separati dagli altri, mi ricordo all'improvviso la visione di Urya!!!
"Madre, Urya ha avuto una visione in cui Daman e alcuni Naicos ci tendevano un'agguato sulla strada per Nur ed è per questo che siamo stati costretti a passare per il Sentiero dei Dormienti....e Balix a parte, abbiamo fatto uno strano incontro...un certo Dimacco, mi pare, comunque fatto sta che mi ha dato questo anello coperto da questo guanto nero" così dicendo, le faccio vedere il guanto, lo sfilo e sul mio anulare fa bella mostra di sè l'anello "lui dice che è una forma di pagamento o qualcosa di simile, che noi dovevamo pagare per avergli distrutto una sua copia di fumo...il brutto è che lui ha fatto in modo che io non possa togliere questo anello e...ho la brutta sensazione che lui sia in questo anello!"
"...sono successe talmente tante di quelle cose, da quando ci siamo separate....Daman mi ha detto che sono stata io a creare la nube; mio pad...lui gli ha ordinato di riportarmi indietro; Nabary mi salva da Daman e, secondo Axel, l'amore di Urya, lui è innamorato di me; Gio, una mia amica nipote di Silvanus, mi ha dato un ciondolo " e glielo mostro " che le fu consegnato tempo fa ma destinato a me, una creatura che racchiude sia ombra che luce; Dimacco mi ha imposto questo anello; i miei ricordi sono frammentari; ...mi scoppia la testa e il cuore!!! Mi sembra di impazzire e...ho paura...paura della verità, non so che cosa fare...non so cosa fare..."
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)