Titolo La bambola di vetro
Autore Di Gaetano Teresa
Prezzo € 9,00
Dati 2007, 110 p., brossura
Editore Montedit (collana I salici)
Sono contenta di presentare qui le mie opere, soprattutto considerando che l'attendavate! Quindi, eccomi qua per parlarne .
La bambola di vetro (febbraio 2007, Casa editrice Montedit)
Reinhold Kyd, un ragazzo sui vent'anni, viaggia in cerca di avventure. Giunto alla stazione di Walbank, si dà un'ultima opportunità. Mentre pensa a queste cose, incontra una ragazzina Samantha, la quale gli dice che ha letto su di un vecchio libro, trovato in soffitta a casa dei nonni, che a Wachtershauser c'è un castello con degli strani abitanti. Il ragazzo non crede al racconto e sale su di un treno verso una destinazione ignota. Sul vagone viaggia con lui la celebre fumettista Shikoku Misaki. Sentendo ripronunciare il nome di quel villaggio di nuovo alla disegnatrice spinge Rey a scendere a Wachtershauser. E da lì inizia la sua avventura...
Se volete potete leggere gratuitamente i primi 3 capitoli al seguente indirizzo:
http://www.clubautori.it/teresa.di.gaet ... a.di.vetro
La sabbia delle streghe, la leggenda di Primrose (deve essere ancora pubblicato) Non posso svelare nulla su questa fiaba di chiaro stampo fantasy, però posso dire che sto lavorando alla continuazione (cioè ad un secondo libro) e posso dare in anteprima assoluta (cioè la sapete solo voi della Locanda o i viandanti che vi passeranno) che il secondo libro della saga avrà come sottotitolo Alla ricerca dei ricordi. Quindi, si chiamerà La sabbia delle streghe, alla ricerca dei ricordi. L'opera dovrebbe constatare di cinque libri, ma non eslcudo che possano essere di meno (una trilogia) o che continui a scrivere altri testi, dipende dall'ispirazione. Intanto ho tanto lavoro col secondo volume! Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità e mille grazie per l'attenzione!