5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi yui00 » 13/01/2010, 17:20

Zara

Li sento... Justar e Zaren stanno venendo a prendermi... mi siete mancati però, prima di seguirvi c'è ancora una cosa che devo fare, non vi raggiungerò se non dopo aver salvato Camael.

Con la mente torno ancora a proteggere il mio antico compagno di studi e questa volta le barriere non cadranno.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 13/01/2010, 17:46

NEDVED

Guardo l'elfa allibito e comprendo. Sta schermando qualcuno. non so chi, ma... Si sta sacrificando! No accidenti, non proprio ora! Disperato mi lancio con la spada dritta avanti a me contro il nemico. Non lo colpisco, ma riesco a farlo arretrare e ad allontarnarlo da Zara. Lo incalzo. Decido di non mollare. Se lei può sacrificarsi per un amico, be' anche io posso. E qui di amici e persone a me care ce ne sono molte. Tutte le persone che amo sono qui lungo le sponde di questo fiume.
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/01/2010, 20:32

[Cam]

Una verità assoluta insegnatami dai miei antenati, da mio padre e dal padre di mio padre prima di lui, è come ci sia un tempo per ogni cosa.
C'è un tempo per nascere e ce ne è uno per crescere.
C'è un tempo per combattere e ce ne è uno per riposarsi.
C'è un tempo per restare svegli e ce ne è uno per addormentarsi.
C'è un tempo per ridere e c'è un tempo per piangere.
C'è un tempo per vivere... e c'è un tempo per morire.

Sono debole. Ho esagerato, mi sono spinto troppo oltre.
Sono stato stupido, forse addirittura arrogante. Fosse stato per Eos saremmo dovuti accorrere con cento eserciti ed io, al contrario, desideravo giungere da solo.
Non ho concepito il pericolo pur immane di fronte a noi.
Non ho concepito la morte in agguato nell'ombra.
Ed ora, a causa della mia ingenuità, della mia stolidità, in troppi rischiano di pagarne le conseguenze.
Tutti coloro che si stanno affannando per difendere un corpo altresì privo di difese.
Per cercare di protrarre una vita altresì priva di futuro.

Zara forse può essere pronta al sacrificio per me.
Ma ora non è il suo tempo per sacrificarsi.
Il suo cammino su questa terra non è ancora terminato. Troppe questioni in sospeso nella sua vita. Troppe questioni in sospeso con la sua gente.
Io, al contrario, ho avuto la fortuna di poter vivere la mia vita godendo di ogni giorno della stessa, maturando anche più rapidamente di molti miei coetanei, riservandomi incarichi anche più illustri di quelli che chiunque, alla mia età, avrebbe potuto attendersi di ottenere.
La mia vita è stata piena e meravigliosa. E non ho rimpianti.

Ne avrei solo se ora permettessi la morte di Zara e di tutti gli altri che si stanno affannando per difendermi.
Ne avrei solo se ora permettessi ai malvagi di prevalere nei loro intenti.

E' giunto il tempo di abbandonare la carne di questo corpo.
E' giunto il tempo di disfarmi dei limiti propri della mia vita terrena.
Al contrario di quanto molti credono, la morte non è la fine di ogni cosa... è solo il principio.

Sono pronto...

Richiamo a mé tutta la mia energia, ogni barlume di potere ancora rimastomi, sottraendolo persino alla mia carne, alle mie membra.
E mi tramuto... mi tramuto nell'energia pura e illimitata alla base della Natura stessa e di tutto l'universo intero.
Mi tramuto in quella forza primordiale con cui ho da sempre giostrato impegnandomi nelle note della mia siringa.

Immagine

E, in quella che era la mia concezione su tale potere, divento musica.

Una musica assoluta, incontenibile, irrefrenabile... capace di travolgere ogni ostacolo, di spazzare ogni insidia... e pur, anche, di accarezzare ogni volto, di stringere ogni corpo a me caro in un ultimo saluto.

Addio Eos... che tu possa vivere una vita felice quale la mia, comprendendo quanto davvero ti può offrire gioia e far sentire libera, qualsiasi sia questa strada. Ricordandoti come, però, l'indipendenza non sia la sfida a ogni regola, ma la capacità di essere sempre coerenti con se stessi, al di là dell'approvazione o della disapprovazione di una regola...

Addio Gec... mi è dispiaciuto non poter parlare con te, essere informato sulle ragioni della tua venuta a noi. Mi è dispiaciuto non avere il tempo di ridere insieme ricordando tempi lontani e, chissà, magari anche unirmi al tuo nuovo viaggio, aiutando te e i tuoi amici in qualsiasi missione stiate svolgendo. Che voi tutti possiate raggiungere l'obiettivo che vi siete prefissi...

Addio Zara... che tu possa comprendere le ragioni di questo mio gesto e accogliere il retaggio della mia vita qual tuo. Perché, che tu ci creda o no, siamo sempre stati semplciemente due volti della stessa medaglia...

Ed ora è tempo di morire...
E' tempo di liberarvi dei vostri nemici, trascinandoli nell'oblio insieme a me...

[nota: ovviamente Cam, dove dovesse riuscire nell'intento per il quale si è sacrificato, non ucciderà i cattivoni... semplicemente li trasporterà lontano nell'impeto della musica! :-P :ugeek: ]
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 13/01/2010, 21:23

PILù

Sento che ci siamo... "RAMBO!" esclamo, "ce l'abbiamo fatta..." Sento che l'elfo non è più, sento che il suo cuore ha ceduto, il suo respiro si è fermato. E ora...

Stavolta è il mio di cuore che si blocca per un attimo. Una musica lontana, che si fa sempre più intensa. Un profondo turbamento mi scuote fin nell'animo. "Qualcosa... qualcosa non va" riesco solo a dire, rivolto verso Rambo che scruta l'orizzonte con gli occhi stralunati e un'espressione impaurita.
Poi la musica ci raggiunge. Ci avvolge.

Una luce abbagliante ci circonda.

E per un attimo tutto si fa luce. Luce e musica.
E in quella musica riconosco tutta la forza e l'energia del nemico sconfitto.

Ma non è sconfitto! Una rabbia sorda prende a morsi il mio animo. Lui non è sconfitto! Non è morto!
La scintilla che era in lui si è tramutata in altro. In questa luce, in questa musica, in questa leggerezza... in questo senso di.... Rabbrividisco, smarrito. La rabbia si muta in sconcerto di fronte a qualcosa che non avevo mai provato prima. E' una sensazione di... pace.

Poi la musica ci trascina via con lei. Senza che io possa o tenti di opporre resistenza.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 13/01/2010, 21:29

(GEC)

Cado in ginocchio di fronte al corpo privo di respiro di Cam. La sua essenza si fa musica, musica e luce.
Ma nel mio cuore diventa tutto nero.
Un'altra morte. A un passo da me.
Un'altra morte che non ho saputo impedire. Che è accaduta a causa mia! Se non fossi venuta qui... Se non avessi chiesto il suo aiuto...

Sento la mia mente vacillare. Mi sento sull'orlo di un precipizio. E intorno a me - o dentro di me? - sono calate le tenebre. Sto per perdermi lo sento...

Poi qualcosa mi chiama, mi trattiene... Risento la voce del vecchio Custode, incontrato nel mio sogno. Le sue parole... La sua serenità...
E all'improvviso riapro i miei occhi.
Guardo gli altri e indico Cavalier. Sento in me una nuova forza. La morte di Cam non è stata una mia colpa, ma un suo sacrificio. Un gesto d'amore. In risposta al gesto d'amore di Zara ed è stata l'espressione della nobiltà del suo animo.
Il suo sacrificio non sarà inutile.
Mi alzo in piedi. Tra le lacrime sorrido ai miei compagni: "Salviamo Nedved, Zara e Dageron, amici!"
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 13/01/2010, 21:39

Zara

Ora sono pronta... Una musica, una musica leggera che si fa sempre più forte e vicina, l'inconfondibile melodia di Camael; mi abbraccia e mi circonda...no, non lo fare Camael! Non te ne andare! Non puoi lasciarmi proprio adesso! Non puoi abbandonarmi anche te, non potrei resistere... Lascia che ti segua, insieme, io e te raggiungeremo mio fratello e il mio sposo nei Giardini del Cielo.

No, Camael non mi permette di morire... Addio amico mio, che la terra ti sia leggera.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 13/01/2010, 21:59

Eos

Sento che Cam mi sta salutando....Noooooo!!!!!!!!!!!!!

Non posso permetterglielo!!!!
Invoco il Enrom

Padre, aiutami, non posso permettere ciò!!!

Lascialo morire, non ci sarà d'intralcio

Noooooo!!!! Devo aiutarlo, ti prego

E sia...ma pagherai cara questa tua dissobbedienza!!!!

Stringo a me il ciondolo e da esso si sprigiona il fuoco di Enrom e mi avvolge. Io sono fuoco.
I miei capelli diventano fiamme che, come mosse dal vento, si agitano. Dai miei piedi si sprigiona un vortice azzurro di fuoco fatuo che si innalza nel cielo e imprigiona l'energia di Cam tra le sue spire e la riconduce nel suo corpo....Cam con un rantolo riprende a respirare, debolmente ma la sua vita è salva.
Ma non ho ancora finito.... La spirale di fuoco fatuo azzurro diventa iprovvisamente verde e avvolge Zara, e Nedved e rimargina le loro ferite più gravi lasciando che quelle lievi facciano il loro decorso da sole.
Il fuoco fatuo investe Dangeros ma....non può nulla...

Richiamo a me il fuoco che pian piano si ritira di nuovo nel ciondolo e....crollo a terra priva di sensi.

Pagherò per aver disobbedito ad Enrom ma non potevo lasciare che Cam morisse...
Ultima modifica di demon black il 13/01/2010, 22:44, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Tremalnaik » 13/01/2010, 22:12

[il Mago]
Gli elfi hanno fatto la loro scelte ed il male è stato allontanato, vinto per il momento. A me non resta che dar conforto ai corpi ed alle anime dei miei compagni ed inizio a recitare incantesimi per risollevare lo spirito di Gec ed i corpi di tutti gli altri.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 13/01/2010, 22:40

GEC

C'è qualcosa che non va. Eos sta tentando qualcosa di innaturale... Capisco il suo desiderio, il suo dolore, ma... Non è quello che Cam voleva! "Eos lascialo andare" mormoro, ma lei ha perso i sensi. Cam rantola, poi appare indeciso per un attimo, ma io temo che riprenderà il suo volo nel vento...

Però lo sforzo di Eos è servito per dare nuova energia a Nedved, Zara e Dageron, ma Cavalier continua a minacciarli e non è una creatura che si possa eliminare con una magia.
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/01/2010, 15:24

[Cam]

Sono a un soffio dall'infinito, a diventare una sola cosa con l'universo, fondendomi per sempre nella Natura e ritrovando, in essa, la pace, quando, con violenza immane, mi sento trascinare nuovamente verso la prigione propria della carne, in una blasfema innaturale, nella forzatura di leggi che mai andrebbero violate.

Il passaggio rappresentato dalla morte non è stato concepito per poter essere percorso in ogni direzione...
Non è stato concepito per poter essere raggirato, quasi fosse un passo montano.

Chiunque mai in passato abbia cercato di violare la morte, è stato drammaticamente condannato dalla Natura stessa.
Trasformato in una creatura si incapace di morire, ma anche di vivere.
No... non voglio... non fatemi questo.
Non privatemi della pace della fusione con l'infinito per condannarmi a un'esistenza da dannato...
Non voglio diventare non morto...

Perché?!

P-E-R-C-H-E'?!

Nello stesso modo in cui prima la mia carne, le mie ossa, si erano disfatte, diventando pura energia, musica irrefrenabile, il dolore di un fuoco innaturale costringe un procedimento opposto.
E dal nulla, prima le ossa, poi gli organi, i nervi, i muscoli, la pelle... tutto viene costretto a ritrovare la propria integrità.

Ma niente, in tutto questo, è come prima...

Niente potrà più essere come prima...

Immagine -> -> -> Immagine

E prima di poter emettere un solo gemito, qual protesta per il torto subito, crollo a terra privo di forze.
E l'oscurità mi circonda...
Ultima modifica di SeanMacMalcom il 14/01/2010, 20:37, modificato 1 volta in totale.
SeanMacMalcom

Messaggiodi yui00 » 14/01/2010, 15:47

Zara

Le ferite alle gambe sono scomparse, la mia energia è tornata ai massimi livelli.
Mi alzo in piedi. Il mezzelfo sta combattendo contro Cavalier, adesso so il nome del mio nemico. Io riprendo la mia lama con innaturale lentezza, poi, veloce come il lampo, scatto verso il nemico brandendo la mia lama impietosa.
La mia lama non è più solo una semplcie arma ma l'estensione del mio braccio, e con quello faccio in modo che Cavalier non possa più nuocere, una ferita dopo l'altra gli percorro il corpo, fino ad arrivare alla testa dove, con un taglio netto, la recido alla base del collo.

Immagine
yui00

Messaggiodi B. Franck » 14/01/2010, 16:40

[Dageron]

La trappola riesce, e la mia gamba è salva, ma non il braccio; quando vedo davanti a me un nuovo nemico che mi colpisce....e tutto diventa buio
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 14/01/2010, 16:45

[Rellum Doll]
Dolore....Questo dolore.....le scariche elettriche mi colpiscono come tutto quello che si trova nel lago e il dolore....come descriverlo...non basta una parola, servirebbe un libro, un dizionario solo per far capire il concetto di quanto è forte questo dolore, che non percepivo da secoli; i miei occhi diventano bianchi e la magia e il vuoto scompaiono in me; non posso resistere....Un esplosione, mi scalcia via da li, dato che l'energia elettrica è finita, ma il volo, mi fa cadere davanti ai piedi di Gec, senza poteri, e senza energia; mi muovo a stento, mentre il repiro mi manca; non ho più la forza per fare nulla nemmeno richiamare l'attenzione del mio ex alleato, che se ne frega di me; sono meno di niente ed ora sono vulnerabile, mentre Gec, mi guarda piena di odio, e si prepara a cancellarmi da questo mondo
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi