5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi B. Franck » 11/01/2010, 21:27

[Rellum Doll]
"Una dannatissima trappola e sono caduto dentro come un pivello! ma se crede di scappare...." mentre penso questo però un oggetto colpisce il fiume che diventa tutto bianco, e poco dopo centinaia di scariche elettriche colpiscono l'acqua avvicinandosi sempre più velocemente
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Cavalier » 13/01/2010, 16:04

Cavalier nel corpo di Incantatore

Quale incredibile opportunità. Non posso credere ai miei occhi, anzi agli occhi di Incantatore :twisted:
Ho fatto proprio bene a non seguire Pilù e Rambo e ad addentrarmi nelle Selve. Mi trovo dalla parte giusta del fiume, quando il nano cade in trappola con il suo avversario. Per liberarsi si trancia di netto un braccio. Certo il fegato non gli manca, peccato, un temerario in meno sulla Terra di Altrove. Senza esitare colgo l'attimo e mentre il nano è in evidente difficoltà mi lancio su di lui con una violenza che non conosce pietà. Conficco la spada sguainata proprio nella spalla sinistra e vedo la sofferenza attraversare i lineamenti del nano.
Estraggo la lama quel tanto che basta per colpire ancora. Per finire il mio avversario...
Cavalier

Messaggiodi gio » 13/01/2010, 16:09

NEDVED

Sto per lanciarmi nel fiume per soccorrere Dageron quando l'elfa, Zara, lancia qualcosa... Una sfera, forse una di quelle armi sorprendenti del mio amico nano. Già il mio amico. Che ora si trova al di là del fiume e ha appena perso un braccio per combattere il nemico.

Sto fissando l'acqua del fiume e il suo colore che muta rapidamente, quando al di là del fiume accade qualcosa.... "NOOOOOOOOOOOOOOOOO" urlo senza neanche rendermene conto. L'alleato dei mezzispettri è sbucato dalla vegetazione e si è avventato con la sua lama contro Dageron.
Vedo sangue e... Il volto di Dageron stravolto in una maschera di orrore e...

L'acqua del fiume sembra ribollire ora...
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 13/01/2010, 16:14

Zara

Maledizione! Maledizione maledizione maledizione. MALEDIZIONE!!!
Com'è possibile che non mi sia accorta della presenza di quel quel... quella creatura!? Non ho tempo per pensarci, mi libero dalla presa di Camael e lo scaravento contro Eos, impugno la mia lama e ad una velocità incredibile vado all'assalto del nemico.
Con un poderoso salto scavalco il fiume e riesco a ferire al braccio il nemico. Appena in tempo...

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 13/01/2010, 16:16

(GEC)

Mi avvicino al Mago, sconvolta. "Puoi aiutarlo?" chiedo, riferendomi a Dageron. "Se anche riuscisse a difendersi dall'attacco del nuovo nemico, quella ferita lo ucciderebbe..."
Un attimo. E poi sentì l'urlo di Nedved. Mi voltai colma di terrore in tempo per vederlo prendere la rincorsa, sollevarsi in aria con l'aiuto di un lungo ramo e volare sull'altra sponda del fiume.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 13/01/2010, 16:18

NEDVED

Salto al fianco di Zara e atterro a qualche passo da lei che subito si lancia sul nemico salvando la vita a Dageron. Ora l'elfa sta fronteggiando il compagno dei mezzispettri, mentre Dageron si accascia lentamente al suolo.
"Attenta a Rellum Doll" faccio appena in tempo ad urlare, vedendo che lui sta per afferrarla alla caviglia.
gio
Amministratore

Messaggiodi Cavalier » 13/01/2010, 16:21

Mi volto in un istante e sento il bruciore di una lama che mi trafigge il braccio distogliendomi dall'attacco al nano. Peccato, il poveraccio dovrà attendere qualche frazione di respiro per finire di soffrire. Un'elfa. Bene. Mi lecco le labbra, pregustando la gioia del sangue, del dolore, della sofferenza.
Molto bene.
"Sai" le dico con voce gentile, mentre lei mi fissa, pronta ad attaccare, "avresti fatto meglio a restare dall'altra parte del fiume". Poi senza che lei possa batter ciglio la colpisco con la mia lama alla gamba. Lei cede, franando a terra, proprio mentre Rellum Doll...
Cavalier

Messaggiodi yui00 » 13/01/2010, 16:26

Zara

Dannazione! Mi ha colpita alla gamba!Ah! Non ho tempo, decisamente non ho tempo per soffrire, Rellum Doll cerca di acciuffarmi ma io, digrignando i denti per l'immenso dolore, scatto in avanti per colpire in pieno petto il mio nemico.
Vedo la sua espressione stupita e colma d'orrore, non si aspettava una mossa simile da parte mia.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 13/01/2010, 16:30

PILù

"Rambo!" esclamo fermandomi. "Aspetta... Fermati! Cavalier sta attaccando. Lo sento. E c'è qualcuno accanto a lui... Qualcuno che non ha più energie. Dev'essere quel maledetto elfo, quelle delle Selve, quello che ci ha rovinato l'attacco. Unisci la tua mente, presto! Mentre Cavalier li distrae è il momento, attacchiamo l'elfo delle Selve!" Rambo annuisce, e mi guarda. Io prevengo la sua domanda: "Sì, attacchiamo per... UCCIDERE".
Una sferzata di energia malvagia.
Un'altra ancora più potente. E sento il corpo dell'elfo che si contrae nel dolore sotto la violenza dell'attacco. La sua sofferenza ci ridà forza. Spegneremo la sua energia vitale.

Un'altra sferzata! La più terribile...
gio
Amministratore

Messaggiodi Incantatore » 13/01/2010, 16:37

L'elfa ha del fegato. Questo rende il tutto ancora più piacevole. Il suo balzo improvviso mi costa una ferita al petto, ma io approfitto della vicinanza per infilzare la mia lama nella sua gamba sana.
Stavolta crolla al suolo, gli occhi colmi di sofferenza.
Mi volto verso il nano. Non è giusto farlo aspettare troppo...
Oh, che peccato, non si muove. Deve essere svenuto. "Così non vale nano" gli dico, mentre lo colpisco al volto con un calcio. "Vuoi guastarmi la festa?" Un altro calcio, per aiutarlo a riprendere i sensi.
Incantatore

Messaggiodi yui00 » 13/01/2010, 16:40

Zara

Mi ha colpito anche l'altra gamba! Non ce la faccio, mi accascio a terra, la lama mi cade di mano... ma cosa...
Pilù è ancora vivo e vuole... vuole uccidere Camael! Io... io devo impedirlo! Percepisco il suo dolore! Il mezzelfo è venuto a darmi man forte, mentre lui tiene distratto l'altro io imprigiono Rellum Doll in una gabbia di viticci e con le ultime energie che mi sono rimaste cerco di contrastare l'attacco di Pilù.
Non sono mai stata molto brava in queste cose ma devo farlo, devo salvare Camael! Anche a costo della mia stessa vita.

Immagine
yui00

Messaggiodi gio » 13/01/2010, 16:41

NEDVED

Sono stravolto, non posso credere ai miei occhi, sembra nuovamente un incubo, ma stavolta è realtà. Il mostro sta massacrando Dageron. Mi lancio contro di lui con la spada sguainata. Lo colpisco alla schiena, ma solo di striscio, perchè lui mi ha sentito e mi ha respinto con un colpo terribile del pugnale che nascondeva nella sinistra.
Mi trovo a terra accanto a Zara, mentre il nemico torreggia su di noi con due lame pronte a colpire.
Ma l'elfa è distratta, sembra distante, no, oh no! "Zara!"
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 13/01/2010, 16:44

PILù

Ci siamo!!! L'ultimo alito di vita sta per abbandonare l'elfo delle Selve quando DANNAZIONE!!! E ora?
Qualcuno si è intromesso nell'attacco. Stanno cercando di schermare l'elfo. Torno a concentrarmi. Un'altra sferzata per abbattere le protezioni erette da qualcuno. Le protezioni cedono. Chi vuole difendere l'elfo non ha la concentrazione necessaria. Sogghigno, immagino sia merito di Cavalier.
Un nuovo attacco congiunto. L'elfo ha un piede sulla soglia dei Giardini del Cielo.
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi