di Tremalnaik » 12/01/2010, 13:32
Mi sono resa conto di non aver detto niente di me in questa presentazione perciò cerco di rimediare. Sono nonna di due nipotini Luca di 25 mesi che vive, con sua madre, con me e mio marito, il padre viene ogni tanto a trovarlo, fra lui e mia figlia la storia è finita, e Iris di 20 mesi che abita a 10 km con l'altra mia figlia e suo marito che ad aprile mi regaleranno un altro nipotino. L'attività in cui lavorava tutta la famiglia ci è stata tolta oltre 4 anni fa e da allora io e mio marito siamo disoccupati, altro non dico perchè non voglio portare in questa Terra i miei problemi. Purtroppo però da poco meno di 4 anni non riesco più a leggere un VERO libro, mi appasiono solo (abbiate pietà di me) agli Harmony perchè quelli si sa finiscono sempre bene. Anche per questo sono molto grata a Sean che con la sua Midda mi ha riportato a gustarmi un libro, spero che i fantasy possano tornare a prendermi come una volta. Altro al momento non sò dirvi, chi ne vuole sapere di più chieda pure. Voglio bene a tutti voi.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.