SeanMacMalcom ha scritto:Mica vorrai farmi saltare anche la pausa nanna, vero?!![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè vorrà dire che riposerò io anche la tua parte

SeanMacMalcom ha scritto:Mica vorrai farmi saltare anche la pausa nanna, vero?!![]()
![]()
![]()
![]()
gio ha scritto:Arcimago. Curiosità! Sarò contenta quando ci presenterai il tuo manuale ai tavoli di sopra!
gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Mica vorrai farmi saltare anche la pausa nanna, vero?!![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè vorrà dire che riposerò io anche la tua parteTu devi restare qui in locanda fino all'alba per accogliere TUTTI i possibili ospiti che arriveranno nel corso della notte
Il prezzo della celebrità, caro Sean
SeanMacMalcom ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo parlato di rinfresco... non di maratona televisiva notturna!![]()
![]()
SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Mica vorrai farmi saltare anche la pausa nanna, vero?!![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè vorrà dire che riposerò io anche la tua parteTu devi restare qui in locanda fino all'alba per accogliere TUTTI i possibili ospiti che arriveranno nel corso della notte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yui00 ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Mica vorrai farmi saltare anche la pausa nanna, vero?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno ha parlato di maratona televisiva notturna!? io ci sto! è una cosa che devo fare prima o poi (meglio prima che poi XD)
Archmage ha scritto:Su su lasciatelo andare al meritato riposo... mica vorremo fargli mancare una puntata proprio dopo il secondo anniversario... su su...
SeanMacMalcom ha scritto:Lassa stare che un paio di anni fa, quando sono stato male, mi sono visto ininterrottamente la 4°, 5°, 6° e parte della 7° stagione di Stargate SG-1 (in inglese) per quasi due giorni...
E ci ho messo poi quasi un anno prima di avere il coraggio di tornare a vederlo!!!![]()
![]()
![]()
(è la mia serie preferita... ma dopo una simile maratona, sfido chiunque a non essere nauseato!)
Torna a Tre Anni di Midda's Chronicles
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti