Archmage ha scritto:Buona parte del manuale l'ho scritta intorno a quest'ora
Invidia... a me dopo una certa ora si stacca il cervello.
E, anzi, fra non troppo mi sa che vi saluterò!
Archmage ha scritto:Buona parte del manuale l'ho scritta intorno a quest'ora
SeanMacMalcom ha scritto:Archmage ha scritto:Buona parte del manuale l'ho scritta intorno a quest'ora
Archmage ha scritto: L'età è solo una cosa anagrafica, gli anni che si hanno sono quelli che ci si sente. Io poi sono piuttosto notturno. Buona parte del manuale l'ho scritta intorno a quest'ora
B. Franck ha scritto:Notte a tutti io devo proprio andare
Si ma a quanto pare a te a molte altre ore funziona ben meglio del mio. Poi scrivere un manuale richiede molte consulenze da parte di altre persone per avere giudizi sulla chiarezza delle spiegazioni. Il fatto di averle anche progettate le regole oltre che scritte mi mette spesso in una condizione che io so come funziona ma mi risulta difficile trasmetterlo...SeanMacMalcom ha scritto:Archmage ha scritto:Buona parte del manuale l'ho scritta intorno a quest'ora
gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Archmage ha scritto:Buona parte del manuale l'ho scritta intorno a quest'ora
Sei matto????? è la tua festa devi andar via per ultimo!!!!!
gio ha scritto:io so solo i frequentatori abituali: la più saggia è Tremal, poi ci sono Koukla e Claudia, poi ci sono io, poi Arcimago, poi Blackie, poi Sean, poi Prens, poi B.Franck, poi Yu... Credo la più giovane sia mia cugina Adaidy che ha 12 anni. poi ci sarebbe pilù che ne ha dieci, ma lui non è un frequentatore abituale, poi Vale di Koukla che legge le rime di Prens, 7 anni...
gio ha scritto:Arcimago. Curiosità! Sarò contenta quando ci presenterai il tuo manuale ai tavoli di sopra!
Torna a Tre Anni di Midda's Chronicles
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti