yui00 ha scritto:ehm... ci sarebbe un succo di frutta per me? Io non bevo né amaro né caffé
alla pera grazie
Eccolo!
yui00 ha scritto:ehm... ci sarebbe un succo di frutta per me? Io non bevo né amaro né caffé
alla pera grazie
Il Prenna ha scritto:Amaretto... se permettete porto avanti la bandiera della mia città...
SeanMacMalcom ha scritto:Lo dico senza mentire e senza ingratitudine verso altre comunità dove pur ho trovato spazio di parola prima di giungere alla Locanda e che, comunque, non smetterò mai di ringraziare per le possibilità riservatemi: l'accoglienza che mi avete offerto qui da voi è assolutamente priva di eguali. Non solo come pseudo-autore, ma più in generale come utente di un forum.
E' dal '97 che frequento, più o meno saltuariamente, forum di ogni genere (in passato soprattutto fumettistici), ma mai ho avuto modo di trovare, come qui, un clima tanto bello, sincero e accogliente...
Un rifugio tranquillo in cui estranearsi da tutto e da tutti e passare del tempo in piacevole compagnia.
Questo senza dimenticare, poi, che da autore mi avete offerto uno spazio e un'incitazione assolutamente unica. Sconosciuta in passato.
Basti solo vedere l'entusiasmo con cui avete tutti animato questa bellissima serata insieme... in onore della mia opera!!!
E' pazzesco. Giuro.
E di questo non vi posso che essere sinceramente grato!
gio ha scritto:Koukla, la battuta????? Dai che mi si spegne il pc sono sotto il 5% di carica!!!!
koukla ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Lo dico senza mentire e senza ingratitudine verso altre comunità dove pur ho trovato spazio di parola prima di giungere alla Locanda e che, comunque, non smetterò mai di ringraziare per le possibilità riservatemi: l'accoglienza che mi avete offerto qui da voi è assolutamente priva di eguali. Non solo come pseudo-autore, ma più in generale come utente di un forum.
E' dal '97 che frequento, più o meno saltuariamente, forum di ogni genere (in passato soprattutto fumettistici), ma mai ho avuto modo di trovare, come qui, un clima tanto bello, sincero e accogliente...
Un rifugio tranquillo in cui estranearsi da tutto e da tutti e passare del tempo in piacevole compagnia.
Questo senza dimenticare, poi, che da autore mi avete offerto uno spazio e un'incitazione assolutamente unica. Sconosciuta in passato.
Basti solo vedere l'entusiasmo con cui avete tutti animato questa bellissima serata insieme... in onore della mia opera!!!
E' pazzesco. Giuro.
E di questo non vi posso che essere sinceramente grato!
BATTUTACCIA: goditi tutto questo fintanto che non abbiamo ancora letto il tuo libro!!!
yui00 ha scritto:lo attacchi alla corrente con l'adattore e il gioco è fatto
!
Il Prenna ha scritto:L'amaretto lo fanno ancora a Saronno, gli amaretti sono andati non so bene dove, credo nelle marche... al posto della fabbrica mi è rimasto un hotel delle cose
B. Franck ha scritto:La cioccoterra eccola, ma per un mese le derrate per farla SONO FINITE!D
Torna a Tre Anni di Midda's Chronicles
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti