5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi SeanMacMalcom » 28/12/2009, 12:44

[Cam]

Nuova energia giunge in mio soccorso, in mio supporto.
Non è quella del mago e, in effetti, mi sembra di riconoscerla, mi sembra familiare...
Resto incerto per un lungo istante, nel tentare di comprendere a chi appartenga, di chi sia propria.
Sono note più scure, più cupe di quelle che mi ricordavo, gravi come quelle di una musica di requiem... eppure sono sicuramente caratteristiche di Zara.
Zara mi sta aiutando... mi sta donando la sua energia...

Un grazie sincero mi nasce nel cuore... mentre unendo ora il potere proprio di Eos e di Zara, al mio, provo a innalzare le note della mia melodia verso il nostro oscuro avversario.

Un attacco potente, un attacco deciso, che lo raggiungerà ovunque egli si trovi... in qualunque luogo o tempo...
La musica, del resto, non può conoscere barriere... non può conoscere ostacoli.
SeanMacMalcom

Messaggiodi B. Franck » 28/12/2009, 14:18

[Rellum Doll]
Prima Gec <No> poi Zara <No!>Poi adaily <NO!>poi Kim<NO!!!> e infine Dageron<NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!> Si sono tutti liberati, e più si liberano e meno la trapppola può resistere ancora; Pilu stà usando molte delle sue energie, e lo devo aiutare, quando....L'elfo attacca in modo violento <NOOOOOOOOOOOOO> il collegamento si chiude, il dolore procuratomi è forte e la trappola crolla e anche Pilu riapre gli occhi. Il piano e fallito e anche Angy e Nedved che sembravano non riuscire ad uscire dal loro sogno, sono liberi e rivedranno la luce tra poco.
Io mi rialzo e arrabbiatiassimo grido <Dannazzione! mai nessuno era riuscito a fuggire dalla mia trappola...nessuno!!! Pilu dobbiamo fare qualcosa; richiama Rambo indietro mentre lascio i miei troll a morire; non possiamo perdere ora altri alleati. Conoscendo Dageron ora sarà infuriato>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 28/12/2009, 14:55

[Dageron]
Una luce mi colpisce in pieno quando taglio la testa al boia, mi ritrovo nella radura di prima, mentre anche gli altri si stanno riprendendo; io non ho più in mano l'ascia e mi ricompongo, mentre gli elfi sembrano aver difeso i nostri corpi molto bene.
Lentamente tutti si alzano in buono stato, ma i miei occhi sono iniettati di rosso rabbia <Rellum....> dico piano per poi gridare il suo nome <RELLUM!!!!!!!essere maledetto, mostro imkmondo; hai fatto il tuo ultimo errore!> e presa la spada mi fiondo accecato dalla rabbai su uno dei troll rimasti tagliandolo a metà; non mi voglio controllare, e accecato, prendo l'ascia del mio nemico e la pianto per terra <Ti giuro, Rellum. Ti troverò, ti stanerò e ti distruggerò, ci volessero anni e anni!>
Gli altri rimangono un pò impietriti dalle mie parole, ma mentre mi calmo mi avvicino ai due elfi
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 28/12/2009, 15:59

[il Mago]
Ora che i miei compagni non sono più in pericolo fisicamente posso concentrarmi per dare aiuto agli elfi. Invio tutta l'energia disponibile a loro ed intanto con incantesimi infondo più forza a Cam.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 28/12/2009, 22:34

(PILù)

"MALEDIZIONE" ringhio colmo di furia. Poi scatto in piedi, nonostante lo sforzo abbia prosciugato molte delle mie energie e scatto dietro Rellum Doll. "Rambo!!!" grido, "VIA! Dobbiamo andarcene!"
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 28/12/2009, 22:35

(NEDVED)

Riapro gli occhi scosso e tremante. Al mio fianco c'è Angy, anche lei pallida e spaventata. Intorno a noi i compagni di sempre. Il mio sguardo cerca Gec e la vedo lì al fianco di Adaidy e degli elfi.
La testa mi gira, ma nel cuore ora che l'incubo è finito, sento finalmente una grande pace.
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 28/12/2009, 22:42

[Cam]

L'assenza di risposte alla mia prima offensiva mi offre un vivo sprone, un deciso incentivo a non lasciar perdere, per quanto possa risultare pericoloso, ora, continuare a insistere in tal senso.
E in mio aiuto, ora, trovo anche l'energia del Mago...

E' pericoloso, ma non voglio lasciar perdere questa occasione.
Non voglio lasciar perdere questa occasione...

Mi concentro e cerco di innalzare ancora le note della mia musica, ponendo in essa ogni mio alito di vita.
Se il primo attacco ha offerto al gruppo occasione di fuga, il secondo, forse, riuscirà a riservare a tutti noi una maggiore possibilità di quiete.
SeanMacMalcom

Messaggiodi B. Franck » 30/12/2009, 12:38

[Rellum Doll]
"Dannazzione non devono penetrare nelle selve, prima di fare quello che devo" Penso arrabbiato, mentre mi giro verso Pilu rialzandomi <Pilu, la trappola è andata a farsi benedire, come la nostra alleanza; credevo che il tuo signore fosse più forte ma devo avervi sopravvalutato troppo; io devo fermarli in qualche modo, quindi proseguo tu fai quello che vuoi> e detto uesto mi avivo per il bosce muovendomi nell'ombra, prima che il secojndo attacco dell'elfo ci raggiunga
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 30/12/2009, 12:40

[Dageron]
Con un volto peino di ira mi avvicino ai due elfi delle selva chiedendo <Eos, Cam, devo chiedervi una cosa; avete con voi o sapete dove si trovi la pianta blu notte che cresce nelle selve? perchè so nel caso come distruggere colui che c'ha fatto questo; so come uccidere o indebolire paurosamente Rellum>
B. Franck

Messaggiodi gio » 30/12/2009, 12:57

(Pilù)

Qualcosa è andato storto, ma il problema non è nel potere del mio Padrone, credo il problema sia stata l'alleanza. Non c'era vera comunità di intenti, il nano oscuro non ha i nostri stessi obiettivi evidentemente.

Lui vuole la magia.... Noi vogliamo distruggere, schiacciare, il nemico.

Ma un buon guerriero sa quando è il momento di ritirarsi. Con le poche forze che mi restano fuggo con Rambo.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 30/12/2009, 13:00

(PILù)

Ancora l'attacco di quel dannato elfo. "Rambo! Innalza uno scudo, non riesco a mantenere la concentrazione!"
Il mio compagno eleva una barriera impenetrabile che ci permette di allontanarci senza subire altri attacchi.

Mentre fuggiamo ripenso alla disfatta subita quando eravamo così vicini al traguardo. Per un istante mi tornano nella mente le parole dell'elfa dai capelli rossi, quella sciocca che mi aveva colpito con un globo d'amore. Che possa avermi realmente indebolito? Na impossibile, scaccio con forza questo pensiero e torno a concentrarmi sulla fuga.
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 30/12/2009, 14:50

[Cam]

E' finita.

Percepisco chiaramente la nostra vittoria.
Ma fra l'energia impiegata nel risanare la mutaforma e quella necessaria in questi due attacchi, ormai non mi resta più neanche la forza di mantenermi in piedi.

E, così, interrompendo bruscamente la musica, crollo a terra, affidandomi all'oblio.
SeanMacMalcom

Messaggiodi yui00 » 30/12/2009, 15:14

Zara

Questa volta è davvero finita, abbiamo sconfitto i nostri avversari, ora non ci resta che riprenderci dal combattimento. Un po' come Camael, che è crollato a terra subito dopo aver sferrato l'attacco finale.

<<Giovane elfa, aiutami.>> ordino all'allieva di colui che un tempo credevo nemico e lo aiutiamo a mettersi in piedi, le braccia intorno ai nostri colli.

<<Dobbiamo recarci ad Elvengwindor Nur, la città degli Elfi, e accompagnarvi di fronte al Consiglio, una volta arrivati potremmo riposare tutti, adesso compiamo un ultimo sforzo.>>

E detto questo mi incammino per la prima volta dopo secoli nella mia amata città.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi