di chimaira » 19/12/2009, 22:30
(sogno di Kim)
Cosa farei se tornassi....indietro?
Guardo il vecchio, e torno a guardare il mio vecchio mondo.
Non lo so, non lo so non lo so!
Non sono stata capace di ucciderlo subito, e migliaia di esseri sono morti per causa mia: quindi se potessi tornare, dovrei ucciderlo....
Il mondo si è fermato: tutto è immobile, anche il ragazzo dagli occhi d'acciaio, e mi sorride ancora.
Il vecchio estrae una spada: è un'opera magnifica, frutto del lavoro di elfi, nani, coboldi, fate e, si, anche mutaforma, la riconosco subito: è l'unica arma in grado di uccidere colui che mi sta davanti.
la prendo, la punto alla sua gola; ma riguardo i suoi occhi....
Dei e spiriti, perdonatemi, non POSSO farlo, e la mano si abbassa, trema, si rialza....per poi riabbassarsi.
Sono una pazza codarda vigliacca.
Sento il vecchio dietro di me ridere....con rabbia mi volto e gli punto la spada al cuore:" Non osare deridermi!!! Cosa ne sai tu del passato? cosa credi di capire, Rellum Doll, del cuore umano? Cosa vuoi dimostrare? Io non sono in grado di ucciderlo, ne ora ne mai prbabilmente! E con questo?
Il passato non cambia, nemmeno se vuoi: solo il futuro può cambiare, e forse un giorno riuscirò a cambiarlo...Ma ora, non deridere le mie paure, non intrappolarmi in un sogno, e ricordati che anche tu hai delle paure, e non riuscirai MAI a combatterle, tu! essere degenerato!!!!"
E gli pianto la spada nel petto, mentre lui sparisce.