Ed io son qui, come ogni Natale, ad elemosinare la sua presenza al nostro pranzo di Natale, con la speranza che porti un pensierino al mio piccolo Timmy
SeanMacMalcom ha scritto:Ma un plauso all'Ebenezer di Frank non vogliamo farlo?!
Uno Scrooge perfetto!!!
demon black ha scritto:Gio....la Lidl impazza anche nel futuro 2109
SeanMacMalcom ha scritto:Pss... vi siete dimenticati di modificare un pezzetto!Ed io son qui, come ogni Natale, ad elemosinare la sua presenza al nostro pranzo di Natale, con la speranza che porti un pensierino al mio piccolo Timmy
B. Franck ha scritto:Gio credi dovresti correggere una nuova cosa >_> nella mia azione prima di quella tua delle 14, ho scritto che la biancheria l'avrei presa io per non darti altri soldi, dato che mi costa di meno farmeli da me XD
demon black ha scritto:B. Franck ha scritto:Gio credi dovresti correggere una nuova cosa >_> nella mia azione prima di quella tua delle 14, ho scritto che la biancheria l'avrei presa io per non darti altri soldi, dato che mi costa di meno farmeli da me XD
...scusa, ma la biancheria dovrebbe lavarla Gio, altrimenti con che scusa dopo andresti a casa loro per consegnare i regali con il tacchino?!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite